venerdì 30 settembre 2011

Andreino Jolie e l'Intervista Impossibile

Sì , perché non l'ha mai rilasciata...è un tipetto coerente...duro e puro.
Dopo una plastica facciale per sembrare uno Svedese, dopo aver preso un 12 chili di ciccia ( studia recitazione con De Niro...so' sacrifici...), avvolto in un enorme pelliccione stile Greta Garbo, braccato persino da un paparazzo siberiano ( noto sciamano), ha rilasciato l'agognata intervista sui destini del Mondo ( notare la "M" maiuscola!). Alla radio, ha ancor di più la voce di Alberto Sordi: "Ahò! Macarone, m'hai provocato e io ti distruggo!". Incominciamo bene.
E qui , la pregnanza s'impenna...


Avevo due anni in quel dell'Impero del Sole
Ho fatto le scuole inglesi
Mi sono trovato male alle medie...mi chiamavano per cognome (Questi so' problemi...)
Al liceo mi sono rifatto. ( No, non in quel senso. Comunque, per dare una mano a risolvere la crisi mondiale e per dimostrare a tutti la propria coerenza, ci dice che la prima ragazza si chiamava Daniela. Obama ringrazia.)
Mi sono iscritto ad ingegneria , poi, nell'incertezza su quale facoltà prendere...ho fatto il modello ( Non fa una piega!)
Dipende da come si prende ( la modellaggine), se lo fai come divertimento, giri il mondo, vedi cose, conosci gente...(Moretti ci fa un film ci fa! Le stesse identiche frasi di tutte le modelline microcefale e labbrute - pure Nina Moric dixit!)

Il discorso si fa ancòra più profondo...Lo capirò? GF!!! E vaaaai! E giù le solite menxte!
Le FUN sbrodolano per la pregnanza dell'intervista...E' il mese dell'otorino...prego....

Incomincio a pensare che la giornalista sia più stupida di lui, quando percepisco il giochino di rimpallo con il collega (ero distratta).
"Perché lui è riservato"
"Perché lui LEGGE! Vero che leggi?" ( Il poliziotto buono e il poliziotto cattivo. Ko-Ko-san, ovviamente abbocca e, come se fosse a scuola, sciorina i titoli che ha letto. Mi imbarazzo per lui. Mi è quasi tornato simpatico. Ho detto "quasi").
Poi, sempre per distinguersi, lo azzannano dolcemente da ogni lato, facendo finta di parlare dei massimi sistemi, per strappargli l'agognato sgoooop!

La freddezza scostante, saputa ed irritante di questo essere è veramente...agghiacciante. Forse, per l'unica volta in vita mia, concordo pienamente con la Sàndala, che, come anche io scrissi mesi fa, dice nell'sms a Parpiglia: "Cocco pensa solo ad Andrea Cocco". Amen.

Su Margherita dice le classiche mezze frasi di quello che sta cercando di fare la "lasciata indolore" ( e meno rovinosa possibile. Come ho detto un milione di volte, il tempo ed il silenzio lavorano unicamente a favore di Angelino Jolie).

 L'AMORE SI EVOLVE è un must! Quasi quasi gli faccio una standing ovation.
E "La vita si è allungata" quando la giornalista gli chiede quando incomincerà a darsi da fare, dal momento che vuole 5 figli? A domandine più stringenti, risponde paraxulo, ricordandosi che non parla più del suo privato. Ma si lascia sfuggire ( parlando di se stesso e Margherita) "Coppia...se così si può chiamare..."

Per peggiorare le cose, nel pomeriggio ho visto anche Margherita. E continuo a vergognarmi per le sue FUN.
E' innamorata, si sta illudendo e si sta facendo illudere. E si sta facendo lasciare alle sue condizioni. 

L'unico conforto è che la giornalista, evidentemente ignorantella (spero!), ha chiamato Cocco "mezzosangue" almeno un centinaio di volte. Neanche io mi permetterei mai di usare un termine cosi offensivo ed insultante riferito alle sue origini. Proprio perché riferito alle sue origini. Ma, tanto, Cocco è enormemente più ignorante di lei e la cosa non lo avrà urtato minimamente.

Mab

U&D: Cri-Cri, E' Tornato l'Uomo col Burqa



Cristian Gallella è quello a destra


E non è ancora Natale... Perché nessuno mi ha avvertito? Tornano a piovere pacchi. E pure riciclati! Manco , che ne so, con una confezione rinnovata, un nastro nuovo fiammante... No, come nei film horror giapponesi ("The Ring"), si rivive all'infinito la stessa scena : la Vedova Nera di zio Fruttidibosco caracolla sulle gambe stortignaccole nello studio di Bloody Mary, con quell'andatura elegante stile hoifichidindianeiboxer che tanto ce lo rese caro , e, trucido come un Popeye gonfio di...spinacioidi , si spiaccica sul semi-trono (a casa , le nonneTeladoiolamerica e le zie Ormonelle ululano la loro sempiterna fedeltà al Coso, sì, cioè no, ai Valori della Vedova di viale Monza)...Per continuare a leggere, CLICCA QUI.



E QUI,  le Anticipazioni del Trono Rosa del 30-9-2011



Andreino Jolie

No, non ce la posso fare. Per una volta, non ho guardato/ascoltato servizi o interviste in differita, ma mi sono sciroppata la diretta ( post successivo).

Parto da una premessa. Prima di aprire il beccuccio, come sempre, aspetto, considero eventuali sviluppi e valuto. Ho fatto così anche questa volta, non c'è bisogno di dirlo. E - non c'è bisogno di dirlo - parlerò di molti aspetti della vicenda, ma non di tutti. Non ancòra.
Nella Casa, uno dei lati del carattere di Cocco che meno attraeva Margherita era la totale mancanza di sense of humour, e di ironia del Nipponico, il che - badate - va molto al di là del semplice amor di battuta: è un velo sull'intelligenza ( se c'è), è un modo spesso ottuso di vedere la vita, a prescindere dal QI. Di qui l'eccessiva permalosità ammessa dall'interessato: è una conseguenza inevitabile . Di qui, la tendenza a prendersi sul serio per quanto riguarda aspetti che, piuttosto, richiederebbero - spesso- un velo pietoso.
Andreino Jolie scopre improvvisamente che la sua storia d'amore con la donna della sua vita, la strombazzata futura madre dei suoi figli, cede sotto lo stress dell'attenzione mediatica. Attenzione mediatica che Margherita accetta e ricerca, mentre lui è schivo. Mi sono persa per strada. O lui non sa raccontare le barzellette. Appunto.

Primo: ma, prima della bomba-si-sono-lasciati, chi se li filava di pezza? Quante foto "rubate" per la serie: eccoli in pizzeria, eccoli all'uscita di un teatro, eccoli che amoreggiano per strada (ecc., ecc) si son viste nelle rubriche televisive e sui giornali? Nessuna. Sono riusciti persino a farsi una vacanziella in un luogo segreto. Sino alla "bomba", nessun parpigliazzo si sarebbe sognato di piazzarsi sotto casa loro. Manco li avrebbero riconosciuti, probabilmente.
Finito il mese di girandola post-uscita, anche grazie alla  chiusura per ferie, in quanti programmi televisivi sono stati (infelici e disadattati ) ospiti? Nessuno. Tranne il mondo dellle erinni feisbucchiane, nessuno se li filava di pezza.
E veniamo alle tremende, opprimenti FUN. Ci sono altre coppie che mandano anche foto e video che immortalano il momento in cui cambiano il rotolo della carta igienica e campano benissimo.Sappiamo molto di più della vita privata di un Baroncini , che spacca i computer per gelosia...Ma quali invasioni nel privato? E, comunque sia, gli andavano bene quando  macinava una serata dopo l'altra. O si strofinava gli occhi con le amate cipolle quando, con la lacrimuccia, ringraziava le FUN per i regalucci in un video appositamente girato??? E aveva un revolver puntato alla tempia quando postava "il rombo per i miei" o il basilico miracoloso?

Secondo. E, anche se fosse, che ne dite di queste piccole coincidenze:
La "crisi" scoppia quando Margherita e il GF sono superati dai fatti e non gli servono più, anzi, sono un ostacolo. "Non voglio parlare del mio privato", dice Valentino-san, e dove va...a parlarne? Toh, a radiodue , segno inequivocabile che è scaduta l'esclusiva Endemol-Mediaset.
Inoltre, entro ottobre, se non sono già arrivati, arrivano i dindi.

E i FUN , secondo voi, miei piccoli lettori, si sganasciano dalle risate per le crisi esistenziali del rotolino di adipe di Keanu Reeves che si sente oppresso dai media invadenti, o lo scrocchiano perché dopo averla rincog....to di false promesse ed eterni giuramenti che scadono come lo yogurt, dopo soli cinque mesi,
sprofonda l'amato bene nelle peggiori sofferenze, le stesse che le avevano inflitto anche gli ex e per le quali il prode paladino la consolava e rassicurava nella Casa? Nooooooo. Si rispetta il volere di Cocco. Nessuno critica Cocco. Nessuno toglie il "like" a Cocco. "Ce l'ha chiesto Margherita...." False! C'è un unico momento, da quando è incominciata questa farsa, che Margherita vi sembra Margherita? Parla come Margherita? Scrive come Margherita? Pensa come Margherita? Sarebbe mai nata da lei una crisi per un motivo del genere?
Non solo. Tipo affettuosa tirata d'orecchie, arrivano le ipocrite critiche pseudo-mammesche:"Eh, eh, eh! Margherita è andata dalla D'Urso...Margherita parla troppo con i fan ( che sarebbero loro! Mentre da lui prendono solo labbrate!)...lo sa com'è Andrea..."
No, please, com'è Andrea? Margherita voleva entrare da 10 anni nel GF e ci è entrata. E, guarda un po', è uscita identica a come è entrata. E, guarda un po,' non ha la puzzetta sotto il naso. E, guarda un po', non rinnega nulla. Il falso e/o l'incoerente è lui. Sei troppo riservato? Stattene fra le quattro mura del tuo cesso-san, tu e la playstation. Vai a lavorare per la prima volta in 34 anni. E studia. Puoi far finta di leggere, ma non di saper scrivere!!!

Mab

domenica 25 settembre 2011

Agli "Amorini" di Margherita

Sto contando fino a dieci, venti, cento, diecimila...Perché voglio essere coerente nei confronti di me stessa, non di ciò che dico o scrivo, ma di ciò che sono. E io ho rispetto di me stessa, tanto. Forse per questo non accetto, rasentando o superando l'intolleranza, i comportamenti di certi tartufi (  cercate Molière su Wikipedia)  feisbucchiani.
Hanno i fatti scritti davanti agli occhi, con inchiostro rosso sangue e verde bile. Sono state, in alcuni casi, testimoni di alcuni di questi fatti, e ,ciònonostante, sono riuscite a rovesciare le carte, a girarsi un film, a sbattere Margherita dalla parte del torto una volta di più, e a fare il gioco dell'ominide con le balls bonsai.

I fatti:
In un messaggio alla vigilia del primo raduno, Margherita dice che sta passando delle giornate molto brutte, che la sera prima ha avuto uno scontro con il bonsai, che è triste e delusa.

Al raduno ha un sorriso evidentemente tirato e , poichè non è una Sàndala dalla faccia di tolla, poiché non è un maiale zen, ma una donna, si sfoga e fa capire che il bonsai l'ha combinata grossa , ma che lei sarebbe disposta a perdonarlo.

Ad un certo punto, il suddetto nobile animale ( sapendo evidentemente del messaggio di Margherita!) si presenta fuori del locale. Alcuni amorini presenti si offrono di chiamargli in disparte Margherita. L'ideale per uno schivo e riservato, che non vuol svelare troppo i suoi sentimenti! L'animale di cui sopra piange ( ha vinto così il GF e i cuori degli "amorini"! ) , soffre troppo se Margherita soffre. Il messaggio deve arrivare forte e chiaro. Quindi scena-madre con lui che lacrima abbondantemente, abbracci e apparente riconciliazione.

Il successivo messaggio di Margherita è più che rispettoso nei confronti del bonsai. Si dice "fiera di lui" perché è andato a chiederle scusa al raduno, e non lo sputt..., ma aggiunge "Tocca a lui parlare e dire cosa è successo, se vorra". Porella. Non ha capito un tubo.

Manco due giorni dopo viene rispedita a Varese in stato confusionale. Torna a Roma per un tentativo e trova un "muro". Lui la lascia, ma non si sa perché. Che non sia chiaro manco alla diretta interessata si evince dal fatto che, mentre alla D'Urso parla di "mancanza di sintonia" riscontrata dal bonsai, con Parpiglia, fra un rantolo e l'altro, si umilia fino a chiedere a lui notizie della Sàndala.

Rintracciato da Parpiglia, con voce metallica da quanto è fredda, il bonsai ci tiene a sottolineare il non tradimento. Se è per questo, era l'unico comunicato in merito alla faccenda che si era precipitato a scribacchiare ( fa ciò che può, povera bestia) su Facebook.

Parpiglia mostra anche ( per un'incredibile coincidenza!) un'intervista estorta alla Sàndala, in cui, ammiccando e lasciando intendere ( come fanno le sàndale), lei nega ogni rapporto con l'ominide. E' fidanzatissima. A Parpiglia ha detto, però, che si sono messaggiati un mese prima.

Gli amorini serrano le bacheche e , non bastasse la funebre pagina del bonsai,  gli danno un super aiutino invitando al silenzio stampa e rovesciando clamorosamente la frittata: lui è così riservato, poverino, lei è troooooppooooo aperta, non per cattiveria, è il suo carattere, è tanto spontanea - è il suo bello!- il nobile animo zen del bonsai non ha retto allo stress del suo privato ( di cui è stato notoriamente tanto avaro!!!) messo in pubblico. Anche Margherita, abituata ad essere la colpevole number one, chiede silenzio. Sì, per proteggere la sàndala...Lo hai capito o no? Cretina! ( E te lo dico non da "amorina", ma da donna a donna e con affetto).

Oggi, veniamo a sapere che la Sàndala , ieri , ha mandato una mail a Parpiglia in cui annuncia di aver rotto con il Brasiliano e "di aver ripreso i rapporti con Cocco". Così , dal giorno alla notte, senza essersi messaggiati, visti, sentiti da un anno.(?????)

Mi pare evidente che, dopo un mesetto di finta singletudine, Cocco contava di riapparire in pubblico con la Sàndala incolpevole della rottura con Margherita. Per questo si è tanto incaxxato per le confidenze di Margherita! Perché rischiavano di passare lui e lei per ciò che sono, erano e sono sempre stati. Del resto, è una domanda che mi sono sempre fatta. Come è possibile che un uomo, se non è fatto della stessa pasta, possa stare due anni con un residuato biologico del genere senza accorgersene?
Sapevo che , presto o tardi avrei dovuto ringraziare Parpiglia.

Si attendono sviluppi in settimana. Evidentemente si sono già venduti l'esclusiva! ( Ma quanto chiacchieri, Marghe?).

E adesso, adesso , mi rivolgo direttamente agli amorini. Se siete donne, se avete cuore e sangue, se non avete finto di amare Margherita solo per sbrodolare bava sul sedere inesistente del bonsai, spalancate la bacheca, dite ciò che c'è da dire! Non rendetevi complici di certe schifezze! Non agevolate l'operazione-silenzio che giova solo al bonsai e alla Sàndala! Alle seguaci di Marghe manco mi rivolgo, perché mi cascano le braccia. L'unica raccomandazione ( dietro le persiane chiuse) : niente critiche, insulti, ecc..Ma di che siete fatte? Margherita adesso ha bisogno di voi, lasciate perdere ciò che lei stessa vi ha chiesto . Lo capite o no che non poteva fare altro...lei? Ma voi sì, voi sì! Voi potete, e se potete, dovete! E se ancòra c'è qualche balls sparsa fra voi, venite qui. E' un blog, e senza fini di lucro: i "mi piace" non  sono il mio pane. Questo sarà un fortino, avviso tutti. Senza "se" e senza "ma". I suini zen penseranno che è Natale tutti i giorni e se la faranno sul basilico, e non stiamo parlando di Babe, ma dei maiali cattivi di "1984". Io sto qua. Ce le avete le palle?

Italian History x ( di peppe80)

Fieri ed impettiti ma con garbo. Pensano di sapere tutto, anche se dai loro modi sempre così gentili non si direbbe. Sembra sempre il buon senso a guidarli e in effetti è così. Sono impeccabili, non lasciano nulla al caso, perchè 30 anni di vita gli hanno insegnato così. Sognano la scalata sociale e l'invidia altrui, ma nei fatti non di rado si prodigano per gli altri. 
Amano, lottano s5%20anni-%20saluto%20romano-3enza pestare i piedi di chi temono, sono inclini alla riverenza quando essa li condurrà alla popolarità. "Do ut des" è il motto. Vivono di affetti antichi e si riempiono il cuore di Patria e la bocca di Dio. Peccato che la loro patria sia quadrata e il loro dio intollerante e stufo di tutto. Sono i figli che tutte le mamme vorrebbero sbandierare e gli uomini che tutte le donne più belle vorrebbero avere, sarà per quella forza non ostentata ma lasciata intendere con astuzia.

Da certe fulminee affermazioni, avverti in loro una frustrazione e una rabbia che in altri trova sfogo nel rumore e nella collera gratuita. La loro è un'ira che non può essere manifestata per questioni di etichetta.

Se si ha il tempo di aspettarla, però, essa viene fuori in alcune affermazioni piuttosto ovattate e sussurrate. E' allora che, avvicinando l'orecchio, ti accorgi di quanto, in essi, stia covando un odio represso per anni con certosina sapienza. Ed è qualcosa di ben più pericoloso di quello che puoi cogliere negli occhi ridenti dei beoni corrosi dall'alcool e dal desiderio di affermazione.

Dagli ultimi, infatti, non puoi aspettarti che rutti, risse, pianti e farneticazioni.
Dai primi puoi aspettarti di tutto.

di peppe80


http://copyisteria.splinder.com

Non ho potuto fare a meno di sottolineare e "grossettare", e ne chiedo scusa all'autore, ma è espressione della mia totale condivisione ( avrei sottolineato tutto!).

U&D: Anticipazioni Trono Blu 24-9-2011

Quest'anno, Bloody Mary, alias De Filippis, oltre a "pubblicare" in anteprima video e foto dei nuovi tronisti, prima ancòra dell'inizio del programma, dà anche le anticipazioni, nell'immediatezza delle registrazioni. Le integro con qualche dettaglio in più preso, come sempre, dal Vicolo e che segnalerò fra parentesi quadre e in corsivo.

http://vicolodellenews.forumfree.net

Da:
http://mariadefilippi.mediaset.it


Anteprima della terza e quarta puntata del trono Blu, registrata sabato 24 settembre


La puntata inizia con un filmato in cui Cristian, Emanuele, Francesco e Riccardo, aspiranti tronisti, esprimo le loro rispettive e reciproche impressioni; Cristian pensa che Francesco sia bello ma non balli e in studio fra i due sono subito scintille perchè Franceso gli replica che lo ritiene un insicuro e pieno di sè; Cristian è attaccato dagli altri tre, soprattutto da Emanuele che gli rimprovera di fare il modello, lavoro che non ha futuro.[...pare che Emanuele, a questo giro, si sia dimostrato brillante e con la battuta pronta, ed ha immediatamente reagito alle provocazioni di Cristian].

Gianni accusa Cristian di temere Francesco.

Antonella, una delle 35enni accusa Cristian di essere "rabbioso" e frustrato.

Vengono fatte vedere in studio delle candid camera che la redazione ha organizzato per mettere alla prova il carattere dei "magnifici 4": complice Betty Soldati, Ufficio Stampa di Uomini e Donne, che finge una telefonata in cui esprime giudizi negativi nei confronti di tutti loro e che gli interessati sentono.

Cristian va su tutte le furie, chiama la redazione e se ne va a casa; Francesco chiude la porta della stanza e ascolta ma non trova il coraggio di ribattere; Riccardo la prende a ridere ed Emanuele reagisce in modo più solido.

Nell'esterna di gruppo di Cristian,[i due aspiranti tronisti sono usciti con 10 corteggiatrici. La prova:cambiare una ruota] lo vediamo battibeccare con Selene, del gruppo delle ventenni, che alla fine lascia l'esterna parecchio seccata, tra i due il bisticcio continua in studio.[Cristian l'avrebbe mandata fuori lui].

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA QUI.

venerdì 23 settembre 2011

De Profundis for Daisy's Love

De Profundis

23 Settembre 2011

...per i neuroni di quelli che ancòra credono che "una pausa di riflessione" significhi una pausa di riflessione e non: "voglio che ti levi dai piedi, ma non ho le palle per dirtelo."
...per l'amore di una ragazza che ha creduto di incontrare un uomo, non  un modello frollato
...per l'amore di una ragazza che ha creduto a "non ti farei mai del male"
...per l'amore di una ragazza che ha creduto a "se non fossi stato più che sicuro non mi sarei mai avvicinato a te"
...per l'amore di una ragazza che si è lasciata trattare come carne macinata "in casa del principe azzurro"
...per l'amore di una ragazza che se ha voglia di ridere ride e se ha voglia di piangere piange, perché questo significa essere una principessa
...per l'amore di una ragazza che perdona l'imperdonabile...e crede nell'incredibile
...per l'amore di una ragazza che  è pronta a farsi intortare nuovamente, quando e se il "principe" capirà che la sua mossa è politicamente scorretta
...per l'amore di una ragazza che pensa sempre di meritare meno di ciò che ha e si becca questi subumani che nessuno meriterebbe
...per l'amore di una ragazza  che non sa essere "furba"
...per l'amore di una ragazza che merita un uomo intero, non un mezzo uomo che la "completi"
...per l'amore di una ragazza che merita bacheche spalancate, e affetto e appoggio, non l'ipocrisia attendista di chi spera che, con il tempo, le responsabilità del modello frollato passino in cavalleria...
...per l'amore di una ragazza che non merita di non essere appoggiata e sostenuta, con la scusa pelosa della privacy taumaturgica, tirata fuori da chi fino a due minuti fa sanguisugava vecchi video con cuffie satellitari per captare il coitus interruptus del modello frollato
...e per chi, come me, ha sperato di sbagliarsi, una volta tanto!

18 Febbraio 2013

Si sono "sparigliate" due coppie da reality, quasi negli stessi giorni. Su galassie diverse in tutto, ma con strane storie parallele, quasi dall'inizio alla fine. Ho deciso di riesumare qualche post vintage, magari completando con un allora e un adesso. In realtà, anche i rispettivi FUNaticati hanno battuto  strade molto simili,  parallele ma egualmente irrazionali fino all'isteria. Se non in pessima fede.
E anche il mio punto di vista, le mie reazioni nei confronti delle storie personali e delle giostre al seguito di queste due coppie così lontane sono talmente simili che avrei potuto dedicare alcuni post ad entrambe. Così come sto facendo con questo. Quindi: per "Daisy" e per "Terry".

MAB

domenica 18 settembre 2011

U&D: Anticipazioni Trono Rosa 18-9-2011

Entrano Gianni, Tina e le due troniste. Giorgia indossa dei pantaloncini jeans inguinali , una maglietta bianca , e una giacca azzurra più lunga dei pantaloncini (da dietro sembrava che non indossasse nulla sotto) ; Chiara un vestito nero, a palloncino , corto.
Scendono i corteggiatori che sono stati portati in esterna: Marco, Giuseppe, Gabrio, e altri due non pervenuti.
Maria annuncia che hanno messo alla prova alcuni corteggiatori: hanno dato loro una borsa da donna contenente oggetti femminili : dovevano capire a cosa servissero. Alcuni hanno dato le risposte più disparate, altri...CONTINUA A LEGGERE QUI.

Fra l'altro, MISTER M., investigatore web del Vicolo, "svela" l'identità di Gabrio: è l'Admin della FUN page dei Pitones...



Liberamente tratto da:
http://vicolodellenews.forumfree.net

sabato 17 settembre 2011

U&D: Anticipazioni Trono Blu 16-9-2011

Entrano Gianni e Tina, e poi i quattro tronisti. Riccardo in giacca e cravatta neri, Francesco casual, pantaloni beige e camicia jeans, Emanuele pantaloni e camicia, e Cristian con un vestito nero lucido e la barba tagliata: è tornato ai vecchi tempi. il pubblico l'ha applaudito dicendo che era molto più bello. Maria dice che i due tronisti prescelti la scorsa puntata per le esterne sono usciti con un gruppo di corteggiatrici, poi hanno scelto quella con cui fare l'esterna. Entrambi hanno scelto Pamela ( una corteggiatrice "over trentacinque"). Riccardo ha risposto alle domande di alcune corteggiatrici ed è stato molto sincero, forse anche in imbarazzo. Anche Francesco era imbarazzato, ma più divertito.
Entrambi si sono trovati bene con Pamela, ma lei sembrava avesse una preferenza per Francesco, anche se poi, in puntata, ha dichiarato che non escludeva nessuno dei quattro.
Cristian è stato il protagonista della puntata, motivo: i soliti battibecchi.Riccardo, al contrario, ha parlato pochissimo; Emanuele si è aperto un po' di più.Francesco non ha parlato molto, ma scambiava sguardi con le corteggiatrici.
E' evidente che la redazione vuol dare una nuova impronta al programma. Hanno organizzato candid cameras "ai danni" dei tronisti, presi singolarmente , e poi le hanno mostrate in studio. In un video, una parrucchiera "matta" li acconcia in modo eccentrico (in particolare, ha messo i bigodini ad Emanuele, e ha fatto i ricci con la piastra a Francesco). Ha fatto anche provare varie parrucche a tutti e quattro . Sono stati tutti al gioco. ( La talpina ci tiene a far sapere, sicura di interpretare i "sentimenti" delle lettrici" , che i pettorali e gli addominali dei quattro premi Nobel sono stati abbondantemente inquadrati) . Anche una costumista si è prodigata nel far indossare loro abitini anni '80.
Verso la fine della puntata, Tina attacca Cristian, affermando che si è fatto una gran pubblicità sui giornali proprio grazie ai battibecchi con lei. Cristian risponde dicendo che per quel battibecco hanno preso duemila euro ciascuno. Afferma che , comunque, è stata Tina ad incominciare, mentre lei ribatte che...CONTINUA QUI.

Liberamente tratto da:

http://vicolodellenews.forumfree.net

I commenti a parte perché mi fumano come camini....

venerdì 16 settembre 2011

Notiziuole in Attesa delle Anticipazioni

Qualche notizia "in pillole" dal Vicolo, in attesa delle anticipazioni di oggi. Lo dico subito: se sono le "Anticipazioni al Viagra", passo.

La FASCINO smentisce Lory Del Santo che si "vanta" di aver rifiutato il trono. Cortesemente la redazione mostra di ipotizzare che la Del Santo sia stata tratta in inganno da un millantatore. E la invita a far loro nome e cognome dell'impostore per smacherarlo, con somma soddisfazione di tutti.

Questa, invece, è la foto di Riccardo, il tronista ( il quasi-tronista)che si sta giocando il "posto" con altri tre candidati al Nobel.

Ed ecco l'inizio del giochino giornalettiano che mette l'una contro l'altra le due troniste ( prima ancòra che qualcuno abbia visto neanche una puntata.) Imperdibili i commenti degli ex-tronisti.


Per vedere tutto CLICCA QUI.


Informazioni e foto prese da:

http://vicolodellenews.forumfree.net

Margherita e Guendalina 2 - Il Punto

Prima di parlare dello "Scherzone di Edo" e delle relative conseguenze, mi pare indispensabile riassumere, per chi non mi avesse mai seguito, ciò che penso del rapporto fra le due, focalizzandomi su Guendalina.
L'unico personaggio (gino) con cui sono stata parziale è proprio lei. Tale parzialità non si è manifestata in critiche più miti, o prosciutto sugli occhi: semplicemente, da un certo momento in poi, ho preferito non parlarne affatto. In effetti, tranne quando è quasi d'obbligo che ne parli, riservo lo stesso trattamento a tipetti come don Ferdi, ma per motivi ben diversi, perché li ritengo tre metri sotto la qualunque, non mi divertono neanche.
La mia preferita nella Casa era e rimane Guendalina. Si potesse tornare indietro, anche con quello che ho visto e che penso oggi, vorrei che vincesse lei, perché è vero: Guendalina è stata il GF 11 e meritava di vincere.
Inoltre, sono convinta che l'unica , vera coppia della Casa è stata la coppia Marghe-Guenda. Loro sì che erano "complementari", laddove complementare non vuol dire compensare le deficienze dell'altro, ma, al contrario, esaltare l'altrui peculiarità con la propria.  Il famoso "diario di bordo" al cianuro è esemplare del loro rapporto: avrei potuto individuare con facilità l'apporto dell'una e dell'altra, sempre sulla base di un feeling spontaneo ed immediato dovuto ad un comune sguardo ironico e "leggero" sulla vita. Di Guenda erano quelle battute trafiggenti e fulminanti, la prontezza della genialata caxxeggiante ( "Eri-Simpatica"), Margherita creava il tessuto narrativo che le esaltava. Se non fossero mai state in quella Casa, se fra loro non si fossero intromesse migliaia di persone, se fossero tornate ad essere subito "nessuno", sarebbero ancòra amiche. Il punto a favore di Margherita ( nei confronti di TUTTI gli ex colleghi) è che è rimasta assolutamente la stessa, identica e coerente ( nel bene e nel male, piaccia o non piaccia). Di Guenda sono cambiate perfino le labbra, tanto per dirne una. L'ho capita ( non giustificata) per lo sputtxxxxx pubblico e strombazzato di Margherita due minuti dopo l'uscita. Ma ne ho già scritto. Ho capito le penose scenette con (P)Titone . Lei aveva provato qualcosa ed era disposta a rischiare, lui aveva le balls di un criceto e si nascondeva sotto le gonne dell'acidissima fidanzata-manager. Ma i duetti con Giordana, le rappers de noatri, le prese per i capelli, le pescivendolate, le uscite e le umilianti "rientrate", e poi il farneticante teleromanzo trash-horror con Remo ( che mi ha suscitato tanti tanti tanti dubbi), le "pose" da fatalona, mai spontanea, mai se stessa, le strane, improvvise amicizie con gentaglia che l'ha ferita ed offesa in modo inaudito riguardo la parte più delicata ed intima di Guenda-donna, il farsi trascinare dalla corrente di un entourage estremamente discutibile, il promuovere sempre e fastidiosamente , (lei che tanto ha disprezzato le "sanguisughe" post-reality), il fratellone bamboccione ed impiccione mi hanno delusa enormemente. Non perché, da cretina, "mi fidassi". Non mi fido di chi non conosco bene, figuriamoci di un personaggio da reality, ma mi fidavo della sua intelligenza e di quel tanto di buono che, fra urla, parolacce e litigate, avevo creduto di vedere in lei.
Continuo a credere che lei e Margherita dovrebbero sbrigarsela da sole ( senza ingerenze "interessate"), passare del tempo insieme, ridere, parlare, caxxeggiare, chiarirsi, preferibilmente senza farne sapere l'esito alle rispettive FUN o mandare una fotina ricordo.

Mab

martedì 13 settembre 2011

Cocco non sa dove fare l'Uovo


A 'sto giro non ce l'ho con Cocco, ma con il lecchinaggio acritico e compulsivo che accompagna ogni sua capperata.
A proposito, Olga Fernando mi può tradurre questo passaggio? Non ci arrivo.

4) Se un profilo è reticente in commenti "intolleranti" appositamente per creare disordine.

Gallella e 'O Carcerato

DALLE CHICCHE di "CHI", CRISTINA GALLELLA VA A TROVARE il MORA agli ARRESTI DOMICILIARI




Nell'ultimo periodo presso la casa circondariale di Opera dove è rinchiuso, dallo scorso 20 giugno, Lele Mora per bancarotta fraudolenta si sono presentati: Platinette, l'ex pupa Francesca Cipriani e il tronista di Uomini e donne Christian Galella. Grazie a dei permessi speciali, i tre sono riusciti a trascorrere un'ora di colloquio con il loro agente, che è dimagrito di quasi venti chili.


Secondo quella che sta diventando un'abitudine, riporto anche un paio di commenti:


gian 2000 11
...di Lele Mora penso il peggio possibile, di quelli che gli leccavano i piedi quando era potente ancora...il peggio del peggio...quelli che rimangono mentre la barca sta affondando e non salgono sul carro del vincitore meritano almeno per me rispetto!
sumi86
discorso emotivamente condivisibile... ma visto che sono priva di sentimenti... no...
non ci riesco a condividere... proprio no...
adri60

perchè?
non trovi sia facile essere amici di potenti
ma difficile che rimangono tali se i potenti affondano

sumi86
semplicemente non condivido il caso specifico...
il concetto è romantico e varrà pure in linea generale...
ma qui stiamo parlando di mora...
e sinceramente se è affondato o no non mi interessa, è discutibile il suo rapporto con questo tizio a prescindere... dall'inizio.
Da:
http://vicolodellenews.forunfree.net/
 

lunedì 12 settembre 2011

Gionatan e Laura Docent

Il post precedente prosegue proponendo un parallelo con un'altra coppia di U&D ( ma mooolto diversa dalla Premiata Ditta Leocodardo & Filetta!!!) :





"Anche Gionatan Giannotti e Laura Addis hanno vissuto un periodo di separazione, poi sono tornati insieme ed ora sono più felici che mai. Gionatan, attraverso le pagine del settimanale “Visto”, ha dichiarato che, almeno per ora, non ci saranno le nozze tanto annunciate con la sua fidanzata sarda:
“La volontà di diventare marito e moglie c’era e c’è. Ma non abbiamo più parlato di nozze, né stabilito date. Sono arrivato a pensare che la parola matrimonio porti sfortuna”.
A tal proposito, Laura ha asserito:
“Col senno di poi la decisione di sposarci era stata presa troppo in fretta, ma noi l’avevamo deciso per rendere più solido l’amore che ci legava. Sai dove abbiamo sbagliato? Io e Gionatan non davamo peso a piccole divergenze che poi sono esplose tutte insieme come una bomba. Questo ci servirà per non sbagliare di nuovo quando decideremo di parlare di matrimonio”.
Gionatan, per amore di Laura, ha lasciato Roma per trasferirsi ad Olbia:
“Io ho cambiato vita per lei. A Roma avevo inaugurato un ristorante con due soci, ma ho ceduto le mie quote proprio per stare accanto a Laura. Oggi viviamo ad Olbia, per ora temporaneamente ospiti dei suoi genitori. Io non sto lavorando: sono alla ricerca di un’occupazione. Lei è finalmente serena. A Roma eravamo soli e quasi isolati dal mondo esterno. Qui lei ha la sua famiglia e le sue amiche: anche a me oggi pesa un pò la lontananza dai miei affetti, ma ho fatto una scelta consapevole e non mi tiro certo indietro. Mi basta lei”.

http://www.bellezzegossip.it/

Bubi Dixit ( bene!)

La crisi annunciata da Leonardo suona come strana, dato che lui e Diletta, almeno fino a qualche ora fa, raccontavano di essere felici ed innamorati. A “Uomini e Donne”, durante la registrazione della puntata dedicata alle coppie del programma, avevano dichiarato di essere contenti della loro convivenza, nulla lasciava presagire che stessero vivendo un momento difficile. Dopo la dichiarazione di Leo, su Facebook è arrivato il commento di Bubi Barbieri su quanto sta succedendo ai due. L’ex corteggiatrice, acerrima nemica di Diletta, ha asserito di non credere alla crisi.
“Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte. E’ un classico: quando stanno per sparire, gli agenti propongono loro una finta crisi o la rottura. E’ così banale e retorico che mi meraviglia ci crediate. Del resto, Cip e Ciop sono perfetti per stare insieme: stessa testa, stessi limiti, stesso tutto”.
Cosa sarà successo a Leonardo e Diletta? I due si lasceranno? Non ci resta che attendere di vedere come si evolveranno le cose tra loro.

Da

http://www.bellezzegossip.it/

domenica 11 settembre 2011

Marco Mengoni: Il Duetto con Dalla e il Testo e Video di "Solo"

Lucio Dalla: "Ho duettato con Marco Mengoni, ha una personalità internazionale. No ai talent e a Sanremo"









Lucio Dalla parla al Tgcom e rivela:" Ho duettato con Marco Mengoni, lo trovo una forza della natura. Ha una personalità internazionale, mi sembra quasi Prince.
Sull'ipotesi di fare il giudice in qualche talent show:" "Per carità! Neanche ci provano. Non sono adatto in quei contesti, anzi sono proprio l'ultima persona adatta a giudicare".







Solo (Vuelta al Ruedo)






Perché il rosso era per me 
l'irraggiungibile che sempre m'ingannò
Sto qui, il cuore lento di diavolo fragile
Così il sole aspetta che abbassi la mia testa e il toreador colpisca
Così l'attesa su di me, silenzio immobile, e adesso sono solo
Perchè da qui non uscirò, e non ritornerò
Scivolerò io m'innalzerò cercherò ali
più forte del vento del male che è qui
Correrò, nell'arena starò lì
Poi negli occhi mi bagnai
sudore e lacrime... e il cuore si fermò
Le sei... la folla non c'è più...
ed altri come me vedranno questo sole
Sto qui, l'azzurro accorderà
l'onore inutile...
Più solo del vento e del male che è qui
correrò nell'arena starò lì
Scivolerò, io morirò, cercherò ali
più forte del vento, del mare che è qui
correrò nell'arena starò lì.


http://realityshow.blogosfere.it/



Il nuovo video è QUI

U & D: Anticipazioni 9-9-2011- Trono Rosa



PER FAVORE: Abituatevi al meccanismo di questi post, a leggere qui il "lancio" e a cliccare per leggere di là. Se ci sono problemi, fatemelo sapere!

Per esercitarvi, Cliccate QUI:


Entra Maria e chiede ai corteggiatori di essere un po' più attivi, oggi. Poi fanno il loro ingresso Gianni eTina con uno stupendo vestito celeste/verde acqua . Maria chiama le troniste e Giorgia indossa un vestitino a fiori e Chiara un vestito fuxia con tacchi fuxia stupendi (con  perline e strass). Maria dice che, dopo la scorsa registrazione, hanno chiesto alle  troniste cosa pensano l'una dell'altra. Chiara è rimasta male perché Giorgia le ha dato della viziata, poi, l'ha criticata molto perchè nemmeno lei crede che Giorgia sia una santa. Giorgia, da parte sua, afferma che lei, ad esempio, non possiede una carta di credito, e tende a sottolineare continuamente la diversità tra le loro condizioni economiche, il che ( secondo la talpa) dimostra che Giorgia sia in  grandissima competizione con Chiara.

La registrazione è quasi completamente "dedicata" alle critiche  circa le affermazioni di Giorgia, e la ragazza subisce continui attacchi da parte di Tina , che le fa notare le continue frecciatine sulla situazione privilegiata di Chiara e di come Giorgia voglia sottolineare che lei non beve, non fa sesso, di solito non fa complimenti ai ragazzi , non ha una bancomat né una carta di credito.

sabato 10 settembre 2011

Troni & Tronisti: Un Fanta-Racconto di un Anno Fa


PROBLEMI: posto l'intero papiro perché o ci sono problemi di ingresso di là o non vi è chiaro il meccanismo che riguarderà U&D. Se ci sono intoppi fatemi sapere. Lascio comunque il link sotto per provare.

Poiché non voglio "stendervi" immediatamente con i pezzi da novanta, se volete leggere un caxxeggio di un anno (abbondante) fa, scoprirete le radici delle mie saghe "fantasy"...E anche come se la passano certi ipotetici nullisti , quando non sono occupati a prenderci per le nacchere.






SCOOP: ANTEPRIMA CALENDARIO SERATE CRI (e qualche prevedibile reazione )



22 giugno - Pannicaldi (di sotto)

Sagra della FETTINA PANATA.

Nella gioiosa cornice del caratteristico centro storico di Pannicaldi (di sotto), presso il cazzebo del comm. Eleuterio Panza , lustro , nel settore ristorazione , della vivace imprenditoria locale , avrà luogo , alle 22.30 la degustazione della specialità gastronomica di Pannicaldi (di sotto) : la FETTINA PANATA , espressione più alta della fantasia delle massaie pannicaldesi.

All'evento , ospite d'eccezione : CHRISTIAN CALELLA , famoso tronista .
Interverrà anche Pudibonda Cecioni , arrivata terza alla prestigiosa sfida regionale di danza del ventre .
Nel pomeriggio, il prof.Bava , studioso emerito(nonché sindaco di Pannicaldi), terrà una conferenza sul tema : " DANZA del VENTRE in PADANIA".
Seguirà karaoke .




U & D: Anticipazioni 9-9-2011- Trono Blu

Per queste prime anticipazioni, posto sia qui che nel forum. In seguito, "lancio" qui e post di là.


La talpa ci fa sapere che oggi hanno registrato il trono blu.Presentano subito i nuovi tronisti, che sono: Cristian e Francesco, la cui presenza era stata ampiamente prevista e preannunciata, e due "volti nuovi", Riccardo ed Emanuele.
Nel video di presentazione di Francesco, si vede lui che piange da solo in camerino, dopo la scelta di Teresanna. Quando Francesco entra in studio, standing ovation del pubblico.
Video di presentazione di Cristian: dichiara che, quando aveva accettato il primo trono, non aveva la mente libera perchè pensava ancòra a Paola Frizziero. Ora è libero e può godersi al meglio l'esperienza del trono.Anche lui viene accolto bene dal pubblico in studio.

venerdì 9 settembre 2011

Nodo d'Amore:Indovinello

CHI SONO? DI CHI E' LA MANINA SANTA? E DI CHI E' IL PUDICO PUBE?

Andiam, andiam, andiam a guerreggiar....

Leonardo e Diletta in "Crisi"

I nuovi "amicipersempre" hanno guai in Paradiso... Non sarà nulla, ma far del male agli altri non porta mai bbbbuono....

I Nuovi Tronisti: C'è Gallella. Mi dispiace Tanto per Lui...

 I candidati tronisti sono quattro: due anonimi, e due conosciuti :Francesco Monte e Mr. Tarocco, Cristian Gallella. Saranno le corteggiatrici a decidere quali saranno i due tronisti in carica.
Per i video di presentazione, cliccate QUI e QUI.



Foto e link da:

http://vicolodellenews.forumfree.net

Mettetevi gli elmetti. Si va in guerra.

Nando e Miss Limonta: Anche i "Porcellini" Piangono

L'ultima lettera di Jacopa Ortis Limonta :
"Caro Sg. Ferdinando Colelli se fossi in lei nn userei la parola amore xke’ nn ne sa il significato:ha sempre preso x il culo tutti!!fare l’AMORE significa farlo cn la tua donna “NICOLE” nn cn le zoccole ke ti fai in giro x avere 2 minuti di visibilità ql è scopare non confondere le emozioni!!ps:sei marcio!dopo 7 mesi è questo il rispetto?!dire su fb le tue porcate?!hanno ragione le tue fans sei proprio un porcellino ahaha,sii orgoglioso!Ciao la tua ex NICOLE ( E meno male )".

Illo Tempore, Nandus dixit:

"Non so quante coppie del Grande Fratello sono vere come noi.

 Margerita e Andrea non so come facciano a stare ancora insieme visto che sono così diversi. Sono certo che la nostra storia durerà più della loro".

lunedì 5 settembre 2011

Il Nido del Cùculo-di-Cocco

In tutto ciò, si inserisce la visita guidata al loculo, al coso, all'appartamento ( servizio registrato diversi giorni prima). Mab di Canossa ha zompato in un'improbabile nuova versione della Danza del Trionfo...Che dirle? Aveva azzardato due o tre ipotesi nerastre ed era stata più o meno duramente ripresa: non oscurare il terso lovvo dei cuccioli, prego! Questo tour guidato da un povero esserino apparentemente terrorizzato, somigliantissimo ad un giovane sagrestano di un film neorealista, non ha fornito che conferme su conferme...Lasciamo perdere alcune trascurabilissime osservazioni del tutto personali ed opinabili sul gusto generale della...location. I gusti - si sa! - son gusti, ma ciò che mi ha colpito è stata proprio l'assenza di un gusto, buono o cattivo o pessimo che fosse. Vabbé, ho pensato, sono a ridosso del trasloco, una casa in affitto presa fortunosamente e al volo...
Spero vivamente che in un lampo di insospettabile humour, Cocco abbia voluto fare il fanatico con la storia delle scarpe...Il sagrestano è visibilmente sconvolto: pensava di essere il più pesante del reame ed ha trovato chi lo supera al gran galoppo. Ha incominciato a sbirciare Margherita con una certa commiserazione. Lei sembra una sorvegliata speciale, con il Nipponico che la osserva temendo che le sfugga qualcosa che lui neanche sa bene cosa sia : molto semplicemente, la verità nuda e cruda, senza tanti abbellimenti e anguilleggiamenti. E, come sempre, Margherita  parla. Non è che tolga la parola ad Andrea; lei parla sempre e soltanto del soggetto preferito di entrambi: Cocco, per l'appunto. E lasciamo stare la storia del "carattere schivo" dell'Umilissimo perché perdo la mia proverbiale inclinazione diplomatica...
Scorrono tristemente quei tristi tramezzi alla madama Butterfly e, sempre di più, mi rendo conto che il nido assomiglia alla FUN page: incolore, anonimo...e Margherita non c'è. A parte un orologio-testa-di-morto, un pappagallino di materiale indefinibile ( "Lo avevo a Locarno!", sospira), e una bracciata di vestiti, non c'è traccia di lei. Non un oggetto, un mobile, un quadro. Nulla. Mi pare evidente che anche gli arredi ( e la loro collocazione) siano emanazioni cocchesche. Avrei voluto vedere l'appartamento di Locarno. Una ragazza che personalizza la macchina ( la tesora con gli occhietti rosa) non può aver messo mano in quel coso. Non c'è, non le rassomiglia in nulla. Persino il sagrestano fa mente locale ed esclama:"Ma questa è la casa di Andrea! E' l'appartamento di Andrea". E lei, a dentini strettini, scherza amaro:"Sì, io sono la colf...". Daddy, te lo dicevo:"Prendile il loft, salvala..."

(continua)

Mab

p.s.

A parte una batteria di pessimi dvd ( adesso che conosciamo i suoi gusti...), in casa del vorace lettore qualcuno ha notato, non dico una libreria, ma due o tre scaffali, una cassetta di frutta rovesciata con un paio di libri sopra ? Io ho libri anche nello spogliatoio, perché amo leggere, presto soldi, ma non i miei libri.  Rinuncerei a un milione di vestiti e di dvd per lasciar spazio ad una libreria in più.
'Gna posso fare...'gna faccio...Caxa e intanto gioca con la play station...

Cocco e gli Esiti della Vaselina

Allora, riassumiamo. Dopo una settimanella calda calda: Margherita che effettua un paio di blitz ( a scopo stimolante/dimostrativo, in my opinion) nella propria pagina per "ripulirla" da "rosicone e stxxxze", bacheca sempre chiusa nella pagina dell'augusto consorte, solite scaramucce tra FUN...e Ko-Ko-san che dà una ingenerosa, immeritata e vigliacchetta labbrata alle Lovers, viene improvvisamente ( e senza spiegazioni) annullata la madre di tutte le Adunanze, un evento talmente strombazzato (da mesi) che, a luglio,  persino la crociera ( a due piazze) era stata abilmente oscurata dal chiacchiericcio su ...un appuntamento programmato per ottobre. Pochi giorni più tardi, Cocco annuncia il golpe. Ne ho già parlato.

A questo punto, logica e coerenza vogliono che le alternative possano essere solo due:
O l'Intrepido rovescia la FUN page come un calzino, caccia le balls, osa mettere prima dei "dolcetti giapponesi" o dei tamarri più tamarri ( i nuovi "carissimi amici") dell'orbe terracqueo la pagina ufficiale della fidanzata e/o quella della coppia, posta , con sprezzo del pericolo, foto in cui il basilico o il rombo cedono il campo a Margherita...Oppure, seguendo coerentemente le sue ambigue teorie, "sterilizza" completamente la pagina, via ogni riferimento alla sfera privata, e sotto con foto tratte dai suoi book ufficiali.

sabato 3 settembre 2011

Marco Mengoni:" Solo" (Vuelta al Ruedo)


E’ appena arrivato Marco Mengoni, con il nuovo singolo “Solo (Vuelta al ruedo)”. Ma è già primo su iTunes e presto conquisterà anche la classifica tradizionale. Anche l’ultima fatica della collega da reality Emma Marrone è stata pubblicata ieri, Sarò libera, con il precedente successo “A me piace così” ancorato tenacemente alla classifica al 27esimo posto. In Solo, di cui pubblichiamo il testo integrale, Mengoni immagina di essere un toro intrappolato nell’arena, dove chiede al nemico “perché il rosso era per me” e poi si rassegna, dato che “da qui non uscirò, e non ritornerò”
In autunno arriverà anche il nuovo album dell’artista vincitore della terza edizione di X Factor, che ha presentato al Festival di Sanremo il suo successo Re Matto. Il nuovo album sarà presentato in anteprima il 26 novembre a Milano al Mediolanum Forum e il 29 novembre a Roma al Palalottomatica.
C.C.




http://www.tvglobo.it/

Perché ( domanda retorica) ogni volta che paragonano, mischiano, confondono, accoppiano, intruppano Marco Mengoni con gli amicidimarì mi sento male?

U&D: Ritrattini di Famiglia





CLICCA QUI per vedere il "servizio" completo. Il Dopo-Registrazione della puntata delle "coppie" di ieri, 2-9-2011. Dal Vicolo.

Strano che un certo agente non abbia pensato a nuove brillanti amicizie in cotanta compagnia...

venerdì 2 settembre 2011

Anticipazioni 2 settembre 2011: LE COPPIE e le NUOVE TRONISTE

Cliccate QUI per conoscere le due nuove troniste di Uomini & Donne. Oltre alle anticipazioni del Vicolo, c'è qualche simpatico "amarcord" che conto di arricchire ulteriormente: foto di partecipazioni a concorsi vari ed una curiosissima segnalazione...


Questa è Giorgia, lasempreverginechenonavevamaibaciato, ex corteggiatrice di Andrea Angelini.

CLICCANDO QUI, potrete leggere le Anticipazioni della puntata dedicata alla coppie superstiti dei vecchi troni. Potrebbe intitolarsi "Tamarreide". Scusate, non ho avuto lo stomaco di metterci mano...Ho collocato queste particolari anticipazioni nella sezione Talpine Frollate (L'Amore non ha Età), perché il colore che la caratterizza mi ispirava...
 

QUANDO VEDRETE QUESTO SEGNALE: "AGGIORNATO", VORRA' DIRE CHE , NEL FORUM, CI SONO NOVITA' PER QUANTO RIGUARDA I "TRONI". IL CLICCA-QUI VI SPEDIRA' DIRETTAMENTE ALLE SEZIONI INTERESSATE. ESEMPIO: ( c'è qualche altro dettaglio sulle "Talpine Rosa") ...QUI!

Il Toto-Tronisti Telecomandato

FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA PROCLAMATI TRONISTI. INTANTO C’E’ CHI A LORO NOME VENDE I “BRACCIALI DEL TRONISTA”.


Sembra che ormai non ci siano dubbi. I nuovi protagonisti di Uomini e donne hanno cantato, come direbbe qualche personaggio losco. La pagina ufficiale di Francesco Monte da giorni ormai continua a rilasciare dichiarazioni inequivocabili, risposte che non fanno trapelare alcuna incertezza alle fan che chiedono conferma della notizia ormai rimbalzata a più non posso. Di poche ore fa l’ennesimo aggiornamento su una delle pagine collegate al suo nome, dall’emblematica nomenclatura Francesco Monte pagina ufficiale. Questa la dichiarazione:

“Buonasera a tutti:) E’ sempre più sicura la presenza di Fra sul trono… voi che dite? siete contente?”

Non è rimasto a guardare nemmeno Cristian Gallella, l’altro volto suggerito dallo stesso Francesco, del trono blu. Paola Frizziero è solo un ricordo ma un filone ancora più prodigo di spoiler di quello del compagno di avventura sembra tenere banco on line. Molto ma molto dettagliate le informazioni, come se veramente la redazione confidasse le strategie a cielo aperto, l’odore però è quello di bufala di fine estate. Un gruppo di amiche di Gallella, almeno così si definiscono, scrive:

“la redazione vedrebbe bene sul trono una donna come la Del santo (cosa che non ci risulta, ndDM).. anke se ankora non è sikuro a breve ci saranno le ultime trattative!!”

“passate nella mia pagina post e discussioni da offrontare e discutere durante il trono vi aspetto!”

Secondo questa complessa rete di rimandi per Monte sarebbe stato già girato anche il video di presentazione nel lungomare di Taranto. Pagine ufficiali, pagine gestite da amici, pagine di fan in delirio…forse fin troppo. Si sa che negli ultimi anni la De Filippi ha messo come principio cardine della trasmissione la trasparenza in modo che il pubblico non sospetti che Maria abbia un suo tornaconto dai vari corridoi di business che si andavano aprendo per mezzo di agenzie e company. Prima con il divieto di avere agenti quando si sale sul trono, poi il chiarimento pubblico chiesto a Giorgio Alfieri per togliere ogni sospetto di connivenza con le sue mosse di gossip. Il commercio non deve sporcare il gioco: questo il primo comandamento della Castigatrice. Dopo il salto una piccola vicenda destinata già a far discutere (immaginate cosa penseranno già le amabili signore del pubblico che si stanno riscaldando la voce per gridare Falso! in quel pochissimo spazio che ormai Maria concede loro).
Non che alla padrona di casa dispiaccia che qualcuno dei personaggi che lancia riesca a trovare almeno per un po’ una sua ragione di essere nel mondo dello spettacolo, su questo punto è stata più volte molto chiara. Da lì al mercimonio senza se e senza ma però ce ne passa parecchio. Proprio per questo rischia di iniziare con il piede sbagliato quello che dovrebbe essere il trono di Francesco. Tra i mille rivoli di sostegno virtuale sfegatato a Monte abbiamo trovato qualcosa che potrebbe non essere in linea con il profilo che Maria vuole garantire al pubblico sempre più sospettoso.
Basta collegarsi a questa pagina Facebook per scopire che qualcuno, non sappiamo quanto e se il diretto protagonista possa esserne consapevole, vende i braccialetti di Francesco sfruttando il titolone Francesco Monte nuovo tronista 2011-2012. Una cifra modica, un indirizzo a cui fare le ordinazioni… e il gioco è fatto. C’è la regia dei due ragazzi in quello che nelle loro pagine viene spacciato assolutamente come ufficiale? E’ un gioco che fa comodo a tutti perché agita spettri di anteprime o un’incontrollabile rete di notizie infondate? Due bacheche indiscrete (la clausola di riservatezza non esiste?), due bei ragazzi che tirano più di un carro di buoi e la trasmissione più vituperata della De Filippi può già prepararsi all’ennesima stagione di rapporto controverso con la critica.
L’ufficio stampa del programma, da noi contattato, non conferma ma non smentisce quanto sta filtrando dalla pagina di Francesco. Tempi non ancora maturi per svelarsi? Se continua così però ci penseranno Francesco e Cristian, o chi per loro, a spiffearare oracoli dubbiosi. Non più solo il pubblico ma anche i protagonisti in questo business del dietro le quinte?
Il toto nomi, almeno per la parte maschile, può dirsi chiuso o Maria sorprenderà con qualche nuovo scacco ai mercanti nel tempio di Uomini e donne, a prescindere dal principio di responsabilità oggettiva?

http://vicolodellenews.forumfree.net/


Cocco e il Golpe alla Vaselina

Vi stupirò con effetti speciali. In contrasto con l'indecorosa Danza del Trionfo che Mab di Canossa (sempresialodata!) sta intrecciando ininterrottamente sulle rive del fiume (ormai ha perso il conto dei cadaverini che discendono tumultuosamente sul filo della corrente), non mi sono indignata più di tanto per la cosiddetta marcia indietro di Ko-Ko-san, non essendomi mai entusiasmata per una - del tutto ipotetica - fioritura di balls.
Ormai dovreste saperlo, mi piace mettere in fila i fatti e trarre le mie personalissime conclusioni.
Pare che tutto sia incominciato con l'annuncio : Mi occupo io della mia fan page e Tanti saluti e grazie alle prodi Admins. Ululati di gioia di chi vedeva spuntare l'èra gloriosa delle ciliegie nipponiche.
Io ho notato un paio di cosucce.

Primo: certamente per una strana coincidenza, nei giorni immediatamente precedenti, una Margherita in tuta mimetica era entrata per ben due volte nella propria pagina chiedendo esplicitamente e pubblicamente alle Admins di cacciar via a calci in cxxo delle "rosicone" da quella che riteneva "casa sua". Aggiungendo che lei, in "casa propria" non voleva delle strxxze rosicone, appunto. Misteri della fede. Guarda un po' dove fioriscono le ciliegie. In questo caso, più che di fiorire, parlerei di un lento risveglio da un torpore che spero ardentemente sia agli sgoccioli. Poiché non so nulla, mi limito a sottolineare la coincidenza. Sotto tortura, mi spingerei ad interpretarla come un " Tu fa' un po' ciò che vuoi e covati le balls come fanno i pinguini maschi con il loro prezioso uovo, nascondendolo completamente al mondo, io sono diversa e se c'è da fare pulizia, non mi tiro indietro. Io. Ce vvuo' poco, che cce vvvo'?" ...che non è proprio varesino stretto...ma rende l'idea. (Né dovremmo dimenticare, sempre nello stesso periodo, l'inconsulta strigliata di Ko-Ko-san alle Lovers che , porelle, gli portano l'acqua con le orecchie!).

Tornando, poi, al comunicato di Cocco, ho notato:
Non era, stranamente, un comunicato congiunto, come si fa in questi casi ( anche se non stiamo parlando del G8, ma di una riunione di condominio feisbucchiano, o poco più). Cocchescamente, ha ringraziato le Admins, ha fatto annusare al...ehm...popolino l'idea di future collaborazioni, ha lasciato intendere che quasi quasi stava facendo loro un favore, sottraendole al fuoco incrociato delle polemiche...Resta il fatto che si è sentita una sola voce. Che non c'è stato il passaggio di consegne ufficiale, con tanto di affettuosi saluti e scambi di piacevolezze. Non seguo la pagina con autodistruttiva perseveranza, quindi non so se, da Admins che furono, adesso le signore partecipano attivamente come semplici FUN. Del resto, se lo scopo fosse stato quello dichiarato, sarebbe bastato dire "Ok, adesso ho tempo, sarò molto più presente in pagina e farò io da parafulmine". Vabbé. Altra ipotesi estorta sotto tortura: in una situazione ormai al limite del grottesco, magari una o tutte le Admins hanno forzato la mano, bluffando su un ipotetico abbandono del campo e Ko-Ko-san ( che non avrebbe mai avuto le ciliegie di prendere lui l'iniziativa), con il tempismo che gli va riconosciuto, ha semplicemente preso la palla al balzo (almeno quella!).
Altra noterella che avrebbe dovuto stiepidire certi entusiasmi, l'assicurazione che nulla sarebbe cambiato, e che il famigerato regolamenten era e sarebbe rimasto in vigore.

Pur avendo più volte proclamato che mai e poi mai mi sarei interessata di FUNatismo...beh, di che stiamo parlando? O dovrei fare anch'io come il pinguino?
Ko-Ko-san Potter, il maghetto equilibrista che fa passare l'ignavia per sottile diplomazia e la codardia per elegante riservatezza, oltre a rischiare di perdere l'unica donna che , frequentandolo a lungo e intimamente, crede che sia davvero il cavaliere dalla scintillante armatura (porella!), riesce - minimo sforzo, massimo risultato - a scontentare tutti. Scontenta chi sperava in una rifondazione della pagina , con una svolta finalmente caxxuta: foto della fidanzata a pioggia e orgogliosamente sbandierate ( "Se non vi va...dislike!"), rivendicazione del diritto alla completezza della propria identità, di cui Margherita dovrebbe essere una parte essenziale, macché...Continuano a volteggiare i rombi lessi ( che tristezza di ricette, tra l'altro!) e gli imperdibili consigli per gli acquisti in libreria (burp!).
D'altra parte, è stata una bella botta anche per il gruppetto di riferimento dell'Admin-politica/pensiero.L'avranno vissuto come un golpe interno. Le farmacie si saranno arricchite con una stupefacente vendita di strani cocktails a base di xanax e bicarbonato...Immagino già il traffico sotterraneo di messaggi grondanti solodarietà alle esuli. Molto sotterraneo. Il traffico.

(continua)

Mab

Komunikaten

Ringraziando chi si è spippato i miei vecchi post (pure quelli in menopausa) durante la mia latitanza, tengo a precisare che non sarò molto costante in questa prima parte di settembre: ci sono altri "luoghi" che voglio far vivere o rivivere e , poiché sono pignoletta, mi ci vorrà del tempo. Vi avverto: mi auto-spammerò senza pietà ( caxxarola!). Il che, oltre ad una minacciosa dichiarazione d'intenti, comporta la richiesta di un confronto/aiutino.

Passando ad altro, oggi dovrebbero incominciare le registrazioni dei "Troni" di Uomini & Donne della cara Bloody Mary. Avendo aperto il blog a fine marzo, non mi sono posta il problema riguardo la scorsa edizione. Questa volta, le cose saranno un po' diverse.
Non so se l'avete notato, ma io non posto le Anticipazioni con un semplice copia-incolla. Le traduco in Italiano, le ripulisco da ripetizioni compulsive, le integro con i vari aggiornamenti e aggiungo due righe di commenti a caldo. Con il maggior tempismo possibile, posterò qui il  "warning"- ci sono le anticipazioni!!! e vi indirizzerò direttamente nel forum per leggere le news calde calde. Le sezioni apposite, per quanto riguarda la lettura,  saranno aperte a tutti. Date un'occhiata  QUI. Naturalmente, se , nel corso della stagione , ci saranno notizie interessanti, scriverò dei post anche nel Blog. Ma la anticipazioni  "non abitano più qui".

Ultima cosa: ho lasciato alcune richieste di abilitazione alla chat in sospeso, ma, per ora, i problemi sono tecnici. Nel senso che , o non convalidano la registrazione dell'utente ( e io posso convalidare  un numero limitato di mail ) , o c'è qualche stranezza riguardo all'IP, ecc...Prometto che chiarirò le varie situazioni.
Besos arroventatos e  mi/ci auguro di trascorrere del buon tempo insieme.

Mab

p.s.
A questo punto, dovrei ringraziarvi per essere accorsi numerosi alla mia serata in quel di Capracotta, invitandovi a precipitarvi al prossimo evento, la Sagra del Pescespada Single, ma non sono così sfacciata...umilissimamente vostra...