sabato 10 settembre 2011

U & D: Anticipazioni 9-9-2011- Trono Blu

Per queste prime anticipazioni, posto sia qui che nel forum. In seguito, "lancio" qui e post di là.


La talpa ci fa sapere che oggi hanno registrato il trono blu.Presentano subito i nuovi tronisti, che sono: Cristian e Francesco, la cui presenza era stata ampiamente prevista e preannunciata, e due "volti nuovi", Riccardo ed Emanuele.
Nel video di presentazione di Francesco, si vede lui che piange da solo in camerino, dopo la scelta di Teresanna. Quando Francesco entra in studio, standing ovation del pubblico.
Video di presentazione di Cristian: dichiara che, quando aveva accettato il primo trono, non aveva la mente libera perchè pensava ancòra a Paola Frizziero. Ora è libero e può godersi al meglio l'esperienza del trono.Anche lui viene accolto bene dal pubblico in studio.



Per quanto riguarda i video di presentazione degli altri due tronisti, la talpa ricorda solo che Emanuele gioca a tennis. Stop.
Entrano le corteggiatrici (una quarantina) , suddivise per età, le "ventenni" e le "trentacinquenni e dintorni".
Quest'anno, il regolamento prevede che, trascorso un certo periodo di tempo (che non è stato precisato) , saranno le corteggiatrici a scegliere i due candidati-tronisti da eliminare.
I tronisti sono stati sottoposti a dei test: ponendo domande appropriate alle corteggiatrici, dovevano intuire le preferenze musicali delle ragazze in esame . Ha vinto Francesco, che ha ballato un lento con una trentenne.
Altro test: i candidati-tronisti si sono cimentati con la preparazione di una frittata. Prova vinta da Riccardo.
Tina, come era preve dibile, ha attaccato Cristian riguardo ai suoi trascorsi.
In base al nuovo regolamento, le corteggiatrici sono state invitate ad indicare due preferenze riguardo le esterne. Questi i risultati:

Francesco 28 voti
Riccardo 15
Cristian    9
Emanuele 8
I due più votati sarebbero usciti in esterna. Esterne che, però, non sono state rese note in studio.

Tradotto, adattato e liberamente (ma fedelmente ) tratto da:
http://vicolodellenews.forumfree.net







Due appunti "tecnici":
La talpina, con tutto l'affetto, dovrebbe stare un po' più attentina, in futuro, anche ai candidati-tronisti meno famosi (o famigerati). Non è possibile che su duevideodue ricordi solo che un tizio gioca a tennis!
Non sono proprio sicura che trattasi di "trono blu". Che ci fanno le "trentacinquenni e dintorni"? O, forse, hanno unificato i troni maschili?
Intanto, li piazzo nella sezione "Talpine Blu", poi vedremo...

Bloody Mary (come se ce ne fosse bisogno!) si prende un maggior spazio di manovra (alla lettera) dando solo apparentemente più "potere" alle corteggiatrici, di per sè precarie e quindi docili come agnelli. Inoltre, non specifica neanche la scadenza temporale della gara.
Per essere più chiara: se si trattasse di una partita di tennis, Bloody sarebbe il patron, lo sponsor e l'arbitro. In più, decide lei quando finisce la gara. Mi sembra ovvio che, se intendesse favorire il giocatore A nei confronti del giocatore B, le basterebbe decretare il fine gara nel momento di massimo vantaggio del suo preferito! Per non parlare di queste prime, importanti esterne decise spudoratamente in redazione.
Una cosa è certa: anche quest'anno, i fedelissimi del programma si ritroveranno a fare la danza della pioggia nell'antica tribù de "Le Emorroidi Fumanti".
Per il momento, inutile parlare dei candidati che non conosco. Il Gallella è un "solito noto"...sarò la vostra Treccani.


Mab




AGGIORNAMENTO

Francesco è sembrato carino, composto, piuttosto timido e imbarazzato. In giacca e cravatta neri. Il più apprezzato, sia dalle corteggiatrici che dal pubblico.
Cristian indossava una maglietta e un paio di jeans chiari strappati. L'ho trovato piuttosto rozzo nel modo di atteggiarsi : era stravaccato sul trono. Non sono mancati i battibecchi con Tina a causa dei vecchi rancori. Inoltre, è stato criticato da due ragazze durante il gioco di "Indovina il genere di ballo" perchè, quando toccava alla ventenne, ha buttato a caso un tipo di ballo impossibile, dicendo che poi ne avrebbe dato la motivazione.Finito il gioco, ha detto:"Ho scelto quello perché non volevo ballare!". E' risultato poco carino.
Riccardo, un ragazzo molto carino, in jeans e camicia, è stato apprezzato anche lui. E' un "volto nuovo", laureato in Giurisprudenza.
Emanuele, quarantunenne, romano, apparentemente benestante, ha comprato una casa e ne ha ricavato tre appartamenti, uno ciascuno anche  per il fratello e la mamma. In estate, gestisce una discoteca in Sardegna,  mentre come lavoro "normale" vende appartamenti di lusso.
Hanno fatto una specie di intervista a quattro stile Iene: hanno risposto a domande varie, tra cui tabelline e verbi. Nessuno ha risposto, ma facevano parecchio ridere
Le corteggiatrici sono quasi tutte belle, e alcune del gruppo "trentacinquenni e dintorni" sembrano molto più giovani.

1 commento:

lorè ha detto...

Il caro Cri-Cri non si smentisce. Se la tirava ai tempi....peggiorato direi. Mah!