FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA PROCLAMATI TRONISTI. INTANTO C’E’ CHI A LORO NOME VENDE I “BRACCIALI DEL TRONISTA”.
Sembra che ormai non ci siano dubbi. I nuovi protagonisti di Uomini e donne hanno cantato, come direbbe qualche personaggio losco. La pagina ufficiale di Francesco Monte da giorni ormai continua a rilasciare dichiarazioni inequivocabili, risposte che non fanno trapelare alcuna incertezza alle fan che chiedono conferma della notizia ormai rimbalzata a più non posso. Di poche ore fa l’ennesimo aggiornamento su una delle pagine collegate al suo nome, dall’emblematica nomenclatura Francesco Monte pagina ufficiale. Questa la dichiarazione:
“Buonasera a tutti:) E’ sempre più sicura la presenza di Fra sul trono… voi che dite? siete contente?”
Non è rimasto a guardare nemmeno Cristian Gallella, l’altro volto suggerito dallo stesso Francesco, del trono blu. Paola Frizziero è solo un ricordo ma un filone ancora più prodigo di spoiler di quello del compagno di avventura sembra tenere banco on line. Molto ma molto dettagliate le informazioni, come se veramente la redazione confidasse le strategie a cielo aperto, l’odore però è quello di bufala di fine estate. Un gruppo di amiche di Gallella, almeno così si definiscono, scrive:
“la redazione vedrebbe bene sul trono una donna come la Del santo (cosa che non ci risulta, ndDM).. anke se ankora non è sikuro a breve ci saranno le ultime trattative!!”
“passate nella mia pagina post e discussioni da offrontare e discutere durante il trono vi aspetto!”
Secondo questa complessa rete di rimandi per Monte sarebbe stato già girato anche il video di presentazione nel lungomare di Taranto. Pagine ufficiali, pagine gestite da amici, pagine di fan in delirio…forse fin troppo. Si sa che negli ultimi anni la De Filippi ha messo come principio cardine della trasmissione la trasparenza in modo che il pubblico non sospetti che Maria abbia un suo tornaconto dai vari corridoi di business che si andavano aprendo per mezzo di agenzie e company. Prima con il divieto di avere agenti quando si sale sul trono, poi il chiarimento pubblico chiesto a Giorgio Alfieri per togliere ogni sospetto di connivenza con le sue mosse di gossip. Il commercio non deve sporcare il gioco: questo il primo comandamento della Castigatrice. Dopo il salto una piccola vicenda destinata già a far discutere (immaginate cosa penseranno già le amabili signore del pubblico che si stanno riscaldando la voce per gridare Falso! in quel pochissimo spazio che ormai Maria concede loro).
Non che alla padrona di casa dispiaccia che qualcuno dei personaggi che lancia riesca a trovare almeno per un po’ una sua ragione di essere nel mondo dello spettacolo, su questo punto è stata più volte molto chiara. Da lì al mercimonio senza se e senza ma però ce ne passa parecchio. Proprio per questo rischia di iniziare con il piede sbagliato quello che dovrebbe essere il trono di Francesco. Tra i mille rivoli di sostegno virtuale sfegatato a Monte abbiamo trovato qualcosa che potrebbe non essere in linea con il profilo che Maria vuole garantire al pubblico sempre più sospettoso.
Basta collegarsi a questa pagina Facebook per scopire che qualcuno, non sappiamo quanto e se il diretto protagonista possa esserne consapevole, vende i braccialetti di Francesco sfruttando il titolone Francesco Monte nuovo tronista 2011-2012. Una cifra modica, un indirizzo a cui fare le ordinazioni… e il gioco è fatto. C’è la regia dei due ragazzi in quello che nelle loro pagine viene spacciato assolutamente come ufficiale? E’ un gioco che fa comodo a tutti perché agita spettri di anteprime o un’incontrollabile rete di notizie infondate? Due bacheche indiscrete (la clausola di riservatezza non esiste?), due bei ragazzi che tirano più di un carro di buoi e la trasmissione più vituperata della De Filippi può già prepararsi all’ennesima stagione di rapporto controverso con la critica.
L’ufficio stampa del programma, da noi contattato, non conferma ma non smentisce quanto sta filtrando dalla pagina di Francesco. Tempi non ancora maturi per svelarsi? Se continua così però ci penseranno Francesco e Cristian, o chi per loro, a spiffearare oracoli dubbiosi. Non più solo il pubblico ma anche i protagonisti in questo business del dietro le quinte?
Il toto nomi, almeno per la parte maschile, può dirsi chiuso o Maria sorprenderà con qualche nuovo scacco ai mercanti nel tempio di Uomini e donne, a prescindere dal principio di responsabilità oggettiva?
http://vicolodellenews.forumfree.net/
1 commento:
Ciao Mab.
Non amo molto questo programma che in quanto a "beghe" a volte assurde non è secondo ad Amici dove le suddette sono ancora più assurde considerando che si assiste ad una gara fra "prof" con i ragazzi a fare da contorno.
Dicevo...giusto il tempo di incrociare poche notevoli personalità e Gallella non rientra, per me, fra queste. L'altro manco so chi sia!
Posta un commento