lunedì 12 settembre 2011

Gionatan e Laura Docent

Il post precedente prosegue proponendo un parallelo con un'altra coppia di U&D ( ma mooolto diversa dalla Premiata Ditta Leocodardo & Filetta!!!) :





"Anche Gionatan Giannotti e Laura Addis hanno vissuto un periodo di separazione, poi sono tornati insieme ed ora sono più felici che mai. Gionatan, attraverso le pagine del settimanale “Visto”, ha dichiarato che, almeno per ora, non ci saranno le nozze tanto annunciate con la sua fidanzata sarda:
“La volontà di diventare marito e moglie c’era e c’è. Ma non abbiamo più parlato di nozze, né stabilito date. Sono arrivato a pensare che la parola matrimonio porti sfortuna”.
A tal proposito, Laura ha asserito:
“Col senno di poi la decisione di sposarci era stata presa troppo in fretta, ma noi l’avevamo deciso per rendere più solido l’amore che ci legava. Sai dove abbiamo sbagliato? Io e Gionatan non davamo peso a piccole divergenze che poi sono esplose tutte insieme come una bomba. Questo ci servirà per non sbagliare di nuovo quando decideremo di parlare di matrimonio”.
Gionatan, per amore di Laura, ha lasciato Roma per trasferirsi ad Olbia:
“Io ho cambiato vita per lei. A Roma avevo inaugurato un ristorante con due soci, ma ho ceduto le mie quote proprio per stare accanto a Laura. Oggi viviamo ad Olbia, per ora temporaneamente ospiti dei suoi genitori. Io non sto lavorando: sono alla ricerca di un’occupazione. Lei è finalmente serena. A Roma eravamo soli e quasi isolati dal mondo esterno. Qui lei ha la sua famiglia e le sue amiche: anche a me oggi pesa un pò la lontananza dai miei affetti, ma ho fatto una scelta consapevole e non mi tiro certo indietro. Mi basta lei”.

http://www.bellezzegossip.it/

1 commento:

vale ha detto...

Bella gente che mi avete combinato??? E' vero si può solo commentare dove ci sono "0 commenti".
Cri, ti stavo scrivendo una e-mail per avere spiegazioni...
State tutte bene???
Notte, notte...Mab, aiutaci!!!!