lunedì 12 settembre 2011

Bubi Dixit ( bene!)

La crisi annunciata da Leonardo suona come strana, dato che lui e Diletta, almeno fino a qualche ora fa, raccontavano di essere felici ed innamorati. A “Uomini e Donne”, durante la registrazione della puntata dedicata alle coppie del programma, avevano dichiarato di essere contenti della loro convivenza, nulla lasciava presagire che stessero vivendo un momento difficile. Dopo la dichiarazione di Leo, su Facebook è arrivato il commento di Bubi Barbieri su quanto sta succedendo ai due. L’ex corteggiatrice, acerrima nemica di Diletta, ha asserito di non credere alla crisi.
“Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte. E’ un classico: quando stanno per sparire, gli agenti propongono loro una finta crisi o la rottura. E’ così banale e retorico che mi meraviglia ci crediate. Del resto, Cip e Ciop sono perfetti per stare insieme: stessa testa, stessi limiti, stesso tutto”.
Cosa sarà successo a Leonardo e Diletta? I due si lasceranno? Non ci resta che attendere di vedere come si evolveranno le cose tra loro.

Da

http://www.bellezzegossip.it/

Nessun commento: