domenica 11 settembre 2011

U & D: Anticipazioni 9-9-2011- Trono Rosa



PER FAVORE: Abituatevi al meccanismo di questi post, a leggere qui il "lancio" e a cliccare per leggere di là. Se ci sono problemi, fatemelo sapere!

Per esercitarvi, Cliccate QUI:


Entra Maria e chiede ai corteggiatori di essere un po' più attivi, oggi. Poi fanno il loro ingresso Gianni eTina con uno stupendo vestito celeste/verde acqua . Maria chiama le troniste e Giorgia indossa un vestitino a fiori e Chiara un vestito fuxia con tacchi fuxia stupendi (con  perline e strass). Maria dice che, dopo la scorsa registrazione, hanno chiesto alle  troniste cosa pensano l'una dell'altra. Chiara è rimasta male perché Giorgia le ha dato della viziata, poi, l'ha criticata molto perchè nemmeno lei crede che Giorgia sia una santa. Giorgia, da parte sua, afferma che lei, ad esempio, non possiede una carta di credito, e tende a sottolineare continuamente la diversità tra le loro condizioni economiche, il che ( secondo la talpa) dimostra che Giorgia sia in  grandissima competizione con Chiara.

La registrazione è quasi completamente "dedicata" alle critiche  circa le affermazioni di Giorgia, e la ragazza subisce continui attacchi da parte di Tina , che le fa notare le continue frecciatine sulla situazione privilegiata di Chiara e di come Giorgia voglia sottolineare che lei non beve, non fa sesso, di solito non fa complimenti ai ragazzi , non ha una bancomat né una carta di credito.



Le critiche a Giorgia si scatenano soprattutto dopo la visione delle sue esterne, in particolare quella con Marco, un ragazzo biondo con gli occhi chiari, con cui è uscita anche Chiara ( e, in seguito, si è scoperto che ha fatto una esterna identica con entrambe: simile in tutto, anche nei gesti). Erano al mare, Giorgia faceva molti complimenti al ragazzo e continuava a ripetere:"Io non faccio complimenti", poi, quando sono andati a passeggiare, si sono anche abbracciati, e Giorgia, in contrasto con le sue affermazioni, non sembrava affatto imbarazzata.

Sono uscite entrambe anche con Gabro, un tipo che ama vestirsi in modo stravagante, infatti indossava dei pantaloni alle caviglie e mocassini. A quanto pare, è stato scelto perchè, la volta scorsa, è stato notato quando Maria si era ricordata un episodio molto simpatico riguardante lui e la sua ex.

Con Chiara l'esterna è andata molto bene, entrambi erano a loro agio, hanno cenato in un ristorante chiacchierando del più e del meno: sono stati benissimo.
Con Giorgia sono stati in casetta a chiacchierare. Lui aveva portato da bere, ma lei è astemia, poi hanno parlato di indipendenza ,e Giorgia ha sottolineato come non vuole che il "papi"  le compri la macchina perchè vuole pagarsela da sola, ecc.,ecc.
A questo punto, Maria  stoppa la registrazione perchè in studio c'è un gran vociare e anche Tina attacca di nuovo Giorgia perchè il suo era un evidente riferimento a Chiara. Si  discute ancòra sul fatto che Giorgia voglia passare da santarella in tutto e per tutto, e che non fa che criticare e lanciare frecciatine a Chiara. Insomma, grandi litigi in questa puntata !

Esterne: Giorgia porta nuovamente Marco, mentre Chiara  porta Gabro e dei ragazzi nuovi .


Tradotto, adattato e molto liberamente tratto da:

http://vicolodellenews.forumfree.net/

Come ho anticipato (e inaugurato) in altri post, riguardanti, però dei Blog, fra i numerosi aspetti riguardanti, in questo caso, U&D : anticipazioni, puntate, notizie sul web, ecc., prenderò in considerazione i commenti , in questo caso alcuni caldi caldi del Vicolo. Avevo già domandato a una delle scafatissime ed espertissime Admins, se ci fosse - in generale - qualche problema, a riportare non solo i post, ma anche i commenti, e sono stata totalmente rassicurata.


BiBì-LaMeravijosa 

 sempre più regazzina invidiosa giorgia... ma se chiara è privilegiata benvenga per lei, non vedo il motivo di queste frecciatine.pensasse a dimostrare, la cara giorgia, piuttosto che a parlare a vanvera

MINUETTO85 

Giorgia conferma ciò che ho sempre pensato di lei.........una finta santarella/buonista Lei è quella perfetta, le altre no.Non ho ancora visto la puntata, ma mi sento solidale con Chiara
Cmq Giorgia, dall'Angelini, non solo ha ricevuto il suo primo bacio( crediamoci un'pò ) ma anche gran insegnamento, il finto buonismo...perchè ve li ricordate i proclami del cremino bolognese? Gli stessi di Andrea, sopratutto in merito alla sua posizione economica.

DoLc3•F4TiNa90 

giorgia no comment

gian11 

giorgia sempre piu' in basso....Chiara ha tutta la mia solidarieta', faccio notare senza polemica ma per pura cronica di modo che rimanga agli atti, che la posizione socio economica oggi riguarda solo la tronista e buon per lei...fino a qualche giorno fa era un modo per "COMPRARSI" la tronista....coerenza questa sconosciuta|

^sin^ 

Che bamboccia Maistatabaciata, sembra l' Angelini al femminile...stessocomportamento che lui aveva con Mario. 

sumi86 
CITAZIONE (^sin^ @ 10/9/2011, 11:56) Che bamboccia Maistatabaciata, sembra l' Angelini al femminile...stessocomportamento che lui aveva con Mario.

ci ho pensato anch'io...soffre un po' di complessi di inferiorità la ragazza...certo è che cmq sceglierla come tronista per poi farla attaccare in questo modo ed insinuare che lei è tutt'altro da come si presenta mi sembra assurdo...poi scegliere ragazze così giovani per poi lamentarsi che non hanno un comportamento maturo idem....troni giovani si... ma magari qualche annetto in più... ora le prendono che sono tra un po' adolescenti alla prima cottain compenso per ora chiara è ok!!!! 

elvira93

Ecco cosa succede quando su quella sedia fanno sedere delle ragazzine in crisi post-adolescenziale! Giorgia si comporta da ragazzina immatura,ma ha anche 19 anni,quindi scene simili bisognava metterle in preventivo! Maria con il trono rosa quest'anno,ha sgarrato e non di poco! 

desi71 

giorgia le do tempo un mese e mezzo e poi va via...dalle anticipazioni chiara mi piace

 ~LuLù~ 

Vai chiaretta *_*

melinaaa 

sta giorgia farà una brutta fine 

lisaforever 

M chi crede di essere questa Giorgia ma va va e' solo invidiosa di Chiara perche' napoletana piu' verace e forte.Vai Chiara
Abbasso Giorgia immatura


Come si può facilmente notare - non ne faccio assolutamente un discorso personale, è la cronaca di un mood forumiano - già si delineano addirittura le tifoserie senza aver neanche mai visto , non solo le puntate, ma, addirittura neanche una delle troniste! Giorgia , che all'epoca mi stava gloriosamente sulle balls, prima ancòra di incominciare è segnata. E mi pare che Bloody non sia estranea all'inizio del solito massacro di una delle due in favore dell'altra. E' Bloody che ha già scelto.

Ultima osservazione: ribadisco, assolutamente non in polemica con nessuna delle ragazze che hanno commentato, poiché è un atteggiamento che riguarda tutte/i. A questo giro, provenire da una famiglia benestante non rappresenta il segno del Diavolo, anzi, porella, perché deve essere perseguitata se "daddy" la imbottisce di carte di credito e le compra l'auto?.....Boh! Non mi abituerò mai ai labirinti del pensiero "webbesco"...

MAB

Nessun commento: