sabato 17 settembre 2011

U&D: Anticipazioni Trono Blu 16-9-2011

Entrano Gianni e Tina, e poi i quattro tronisti. Riccardo in giacca e cravatta neri, Francesco casual, pantaloni beige e camicia jeans, Emanuele pantaloni e camicia, e Cristian con un vestito nero lucido e la barba tagliata: è tornato ai vecchi tempi. il pubblico l'ha applaudito dicendo che era molto più bello. Maria dice che i due tronisti prescelti la scorsa puntata per le esterne sono usciti con un gruppo di corteggiatrici, poi hanno scelto quella con cui fare l'esterna. Entrambi hanno scelto Pamela ( una corteggiatrice "over trentacinque"). Riccardo ha risposto alle domande di alcune corteggiatrici ed è stato molto sincero, forse anche in imbarazzo. Anche Francesco era imbarazzato, ma più divertito.
Entrambi si sono trovati bene con Pamela, ma lei sembrava avesse una preferenza per Francesco, anche se poi, in puntata, ha dichiarato che non escludeva nessuno dei quattro.
Cristian è stato il protagonista della puntata, motivo: i soliti battibecchi.Riccardo, al contrario, ha parlato pochissimo; Emanuele si è aperto un po' di più.Francesco non ha parlato molto, ma scambiava sguardi con le corteggiatrici.
E' evidente che la redazione vuol dare una nuova impronta al programma. Hanno organizzato candid cameras "ai danni" dei tronisti, presi singolarmente , e poi le hanno mostrate in studio. In un video, una parrucchiera "matta" li acconcia in modo eccentrico (in particolare, ha messo i bigodini ad Emanuele, e ha fatto i ricci con la piastra a Francesco). Ha fatto anche provare varie parrucche a tutti e quattro . Sono stati tutti al gioco. ( La talpina ci tiene a far sapere, sicura di interpretare i "sentimenti" delle lettrici" , che i pettorali e gli addominali dei quattro premi Nobel sono stati abbondantemente inquadrati) . Anche una costumista si è prodigata nel far indossare loro abitini anni '80.
Verso la fine della puntata, Tina attacca Cristian, affermando che si è fatto una gran pubblicità sui giornali proprio grazie ai battibecchi con lei. Cristian risponde dicendo che per quel battibecco hanno preso duemila euro ciascuno. Afferma che , comunque, è stata Tina ad incominciare, mentre lei ribatte che...CONTINUA QUI.

Liberamente tratto da:

http://vicolodellenews.forumfree.net

I commenti a parte perché mi fumano come camini....