venerdì 30 settembre 2011

Andreino Jolie e l'Intervista Impossibile

Sì , perché non l'ha mai rilasciata...è un tipetto coerente...duro e puro.
Dopo una plastica facciale per sembrare uno Svedese, dopo aver preso un 12 chili di ciccia ( studia recitazione con De Niro...so' sacrifici...), avvolto in un enorme pelliccione stile Greta Garbo, braccato persino da un paparazzo siberiano ( noto sciamano), ha rilasciato l'agognata intervista sui destini del Mondo ( notare la "M" maiuscola!). Alla radio, ha ancor di più la voce di Alberto Sordi: "Ahò! Macarone, m'hai provocato e io ti distruggo!". Incominciamo bene.
E qui , la pregnanza s'impenna...


Avevo due anni in quel dell'Impero del Sole
Ho fatto le scuole inglesi
Mi sono trovato male alle medie...mi chiamavano per cognome (Questi so' problemi...)
Al liceo mi sono rifatto. ( No, non in quel senso. Comunque, per dare una mano a risolvere la crisi mondiale e per dimostrare a tutti la propria coerenza, ci dice che la prima ragazza si chiamava Daniela. Obama ringrazia.)
Mi sono iscritto ad ingegneria , poi, nell'incertezza su quale facoltà prendere...ho fatto il modello ( Non fa una piega!)
Dipende da come si prende ( la modellaggine), se lo fai come divertimento, giri il mondo, vedi cose, conosci gente...(Moretti ci fa un film ci fa! Le stesse identiche frasi di tutte le modelline microcefale e labbrute - pure Nina Moric dixit!)

Il discorso si fa ancòra più profondo...Lo capirò? GF!!! E vaaaai! E giù le solite menxte!
Le FUN sbrodolano per la pregnanza dell'intervista...E' il mese dell'otorino...prego....

Incomincio a pensare che la giornalista sia più stupida di lui, quando percepisco il giochino di rimpallo con il collega (ero distratta).
"Perché lui è riservato"
"Perché lui LEGGE! Vero che leggi?" ( Il poliziotto buono e il poliziotto cattivo. Ko-Ko-san, ovviamente abbocca e, come se fosse a scuola, sciorina i titoli che ha letto. Mi imbarazzo per lui. Mi è quasi tornato simpatico. Ho detto "quasi").
Poi, sempre per distinguersi, lo azzannano dolcemente da ogni lato, facendo finta di parlare dei massimi sistemi, per strappargli l'agognato sgoooop!

La freddezza scostante, saputa ed irritante di questo essere è veramente...agghiacciante. Forse, per l'unica volta in vita mia, concordo pienamente con la Sàndala, che, come anche io scrissi mesi fa, dice nell'sms a Parpiglia: "Cocco pensa solo ad Andrea Cocco". Amen.

Su Margherita dice le classiche mezze frasi di quello che sta cercando di fare la "lasciata indolore" ( e meno rovinosa possibile. Come ho detto un milione di volte, il tempo ed il silenzio lavorano unicamente a favore di Angelino Jolie).

 L'AMORE SI EVOLVE è un must! Quasi quasi gli faccio una standing ovation.
E "La vita si è allungata" quando la giornalista gli chiede quando incomincerà a darsi da fare, dal momento che vuole 5 figli? A domandine più stringenti, risponde paraxulo, ricordandosi che non parla più del suo privato. Ma si lascia sfuggire ( parlando di se stesso e Margherita) "Coppia...se così si può chiamare..."

Per peggiorare le cose, nel pomeriggio ho visto anche Margherita. E continuo a vergognarmi per le sue FUN.
E' innamorata, si sta illudendo e si sta facendo illudere. E si sta facendo lasciare alle sue condizioni. 

L'unico conforto è che la giornalista, evidentemente ignorantella (spero!), ha chiamato Cocco "mezzosangue" almeno un centinaio di volte. Neanche io mi permetterei mai di usare un termine cosi offensivo ed insultante riferito alle sue origini. Proprio perché riferito alle sue origini. Ma, tanto, Cocco è enormemente più ignorante di lei e la cosa non lo avrà urtato minimamente.

Mab

41 commenti:

paola ha detto...

Immagino la tua goduria mentre scrivi!!!! trattasi di Andrea Cocco e allora il tuo orgasmo denigratorio arriva all'apice del piacere!!!!
Mab un consiglio se posso: godi per altre cose!!!

Anonimo ha detto...

Buonaseraaaaa!!!!!!!!!!
Mab,vedo che l'obiettivita', nel caso di questa coppia,l'hai lasciata a prendere il sole alle Maldive....hahahhahahha
Ti leggo sempre piu' astiosa ...ma che ti succede.Quasi non ti riconosco piu'.Stai oltrepassando ,spudoratamente,il limite del "NON RITORNO".Sembri la paladina di Marghe....come se volessi ad ogni costo aprirle gli occhi su un qualcosa che solo tu e pochi altri...vedete.Io vedo una coppia che si ama....che si desidera...che si vuole...e che malgrado le montagne di difficolta',diversita' e controversie,cerca di guardarsi dentro alla ricerca di quel qualcosa che possa unirli(...o dividerli) per la vita.Mi sembra un cammino verso una maturita' intellettiva.....che se anche riuscisse a dividerli,li arricchira' personalmente.Tante coppie oggi sfornano figli ...che poi vengono sballottolati a destra e manca perche' il rapporto non ha funzionato.E adesso critichiamo due persone che ,prima di fare dei passi piu' lunghi della gamba...ponderano coscientemente il tutto?Marghe e Andrea cambieranno,venendosi incontro,se avranno la voglia e la forza di farlo ... per un amore che ne valga la pena.L'amore smuove le montagne e il cuore di ogni uomo...perche' non il loro?E lasciamo che siano loro a capire se effettivamente ne vale la pena.....Se un amore ti cambia in meglio e' un arricchimento che nessun'altro sentimento riesce a darti.
Invece di inveire gratiutamente nei confronti di una persona che non conosci e che mai conoscerai nella realta'.....screditandolo e appigliandoti ad ogni sua parola,come fosse il "DIAVOLO" da cui ogni donna debba stare lontana(...perche' da cio' che scrivi..per te uomini come lui dovrebbero rimanere single a vita....ogni donna diventerebbe la sua vittima)...non ti fermi un attimo e rifletti? A volte la riflessione aiuta a ridarti quella lucidita' persa.Con me funziona....;)E non tacciare Margherita per la stupida di turno che si fa manovrare a suo piacimento in nome di un amore...che per te non esiste.Prima la tacciavo di ingenuita' e di immaturita'...adesso si sta comportando da donna che sa' cio' che vuole ....e che combattera' con le unghie e con i denti per riprenderselo.E se dovesse rinunciare a qualcosa di piccolo, per qualcosa di incerto.......e chissenefrega.Chi non risica non rosica.

Emma ha detto...

Ho ascoltato l’intervista alla radio….ho ascoltato l’intervista alla tv..
Partiamo dalla prima:
Il fuori onda non è privacy?
Perché gli amori finiscono: di testa…di corpo…qualsiasi cosa..non aver la forza per superarli…non averli mai superati..la diversità tra le persone…che può comunque anche avvicinare (forse non in questo caso, aggiungo io)
L’amore si evolve, cambia….(riprenderò dopo questo punto)..
Da mezze verità escono poi menzogne…e aggiungo io, da mezze verità, lui si è appellato alla privacy! Esattamente dal raduno milanese di Marghe, dove poche ore prima, lei scriveva sulla sua pagina, che era una brutta giornata...era chiaro che qualcosa con Andrea era successo…
Passo all’intervista da Sbarbarella:
Szilvia “si è tenuto dentro un groppone in gola per mesi” era giusto che si chiarissero loro due, e finalmente ha avuto modo di dirle tutto ciò che pensava, tutto quello che si è tenuto dentro di rabbia in questi mesi..e ha detto una volta per tutte stop a Silvia!
Ha ricevuto più messaggi da lei…(a suo dire solo uno)
Indipendentemente da chi ha cercato chi, Szilvia non era un capitolo chiuso? Non ha sempre sotenuto che non aveva nulla da chiarire con lei? Che non aveva dubbi, Szilvia era il suo passato! L’ha detto dal primo giorno che ha messo piede in tv!...E ora dopo mesi…chiarimento!
C’è stata una crisi…e se inizialmente era scesa a Roma, trovando un muro, con la volontà di lui di rimanere da solo, oggi sembra che sia stata lei a voler star sola qualche giorno…(ho capito male?)
Continua…Con questa litigata son venute fuori tante cose, che non ci eravamo mai detti da quando siamo usciti dalla casa…Una litigata che secondo lei, poteva risolversi normalmente, se non fosse uscito un grande caos mediatico…E dalla litigata, si son chiusi in casa, e si son detti tutto ciò che pensavano! Ma fino alla clausura hanno fatto finta che tutto andasse bene? Non diamo la colpa al caos mediatico!
Vivono un po’ insieme, un po’ separti, non sono tornati insieme, ma non siamo non insieme ..!
Dice che per capire se tra loro può funzionare, con le loro diversità, non si deve stare lontani, ma allora è meglio viversi a metà?
E’ l’amore che si evolve? Che cambia?....(riprendendo la dichiarazione di cocchino)
Ma quello che mi ha allibita di più è stato quando Sbarbarella ha chiesto: “ma lui ti ha mai detto che non ti ama più”?..Risposta: non lo sa!
Se si ama una persona così tanto, come spesso ha dichiarato lui, penso che tutto quello che abbiamo visto e sentito oggi, non ci sarebbe stato…Una persona che ama, non lascia che l’altra s’illuda, che si trasformi, affinchè diventi come vuoi tu…..non lasci che venga massacrata da chiunque, senza dire una parola in sua difesa…non lasci che si prenda tutte le colpe, anche quelle che non ha…non si sta in silenzio, mettendola alla prova..ad aspettare se farà un passo falso… se ami, ami anche le sue diversità! Se ami, ami la persona per quella che è!
Se fossi un’amica di Margherita, le direi, ripigliati! Non ci si deve mai annullare per nessuno! Devi sempre essere te stessa! Perché come dici tu, dall’uscita del Gf, lui è diventato il tuo punto di riferimento, dal grande fratello in poi non ti sei mai staccata da lui…ma se lui dovesse staccarsi da te, cosa succederà?..Impara a volerti bene e apprezzarti di più!...La tua spontaneità è la tua bellezza!
Forse la sandala, quando dice che Andrea pensa solo a se stesso, non ha tutti i torti.

Veramente si riesce ad esser felici di fronte a due interviste così? Veramente si riesce a vedere una coppia che si ama?
Io probabilmente vivo in un altro mondo...l'amore per me, è tutt'altro!

Non ho riletto...so che ci saranno tanti errori...scusate!

Anonimo ha detto...

Ciao Emma.....non concordo su nulla...mi dispiace...forse io guardo oltre....fino ad ora ho azzeccato su tutto e credo che anche il futuro mi dara' ragione.

carlè ha detto...

Nulla di nuovo sotto il sole!
Il processo di metamorfosi cocchiano non s’ha da fare, non avviene, inutile crederci. Il fusto è troppo vecchio e temprato, non è più in età di sviluppo. Ci vorrebbe un intervento magico…
Probabilmente non si vuole capire anche perché l’illusionista Andrea Hirai Cocco piace troppo alle fan, che sono così abbagliate da non riconoscere neppure quanto siano sempre state sottoposte ad una gentile ed educata presa per i fondelli dal bel esemplare tanto amato. Non si accorgono neppure dell’effetto che potrebbero causare a Margherita, già provata, con un simile comportamento.
Non riesco più a definire in questa vicenda dove, a chi e perché hanno destinato il meritato rispetto, la giusta considerazione e l’aperta condivisione.
Non riesco a definire i concetti dell’Amore di coppia e i confini e i limiti che pongono.
E’ tutto un problema, un forse, un aspettare, un condizionamento.
Non vedo felicità né nelle parole dell’uno che nel viso dell’altra.
Vedo solo felicità e aspettative nelle fan.
Per assurdo sembrerebbe un plagio collettivo, peccato che Marghe non si sottragga in primis, basterebbe poco davvero, cioè dire semplicemente la schietta verità!
E finalmente finirà questa farsa e inizierà la Storia!

Emma ha detto...

Giovy...ciao:-)
immaginavo non fossi d'accordo :-)..ma io non riesco a vedere nulla di bello...anzi.
Ma tanto so che ti sto simpatica cmq:-))) eh eh eh

Anonimo ha detto...

Emma...io non baso le mie simpatie e antipatie sul modo diverso che hanno gli altri di vedere la vita e le persone.Dio ci salvi da tutti coloro che lo fanno.Il confronto, per me ,e' stato sempre portatore di una crescita interiore.Aiuta a conoscere il prossimo, non dalle cose che si hanno in comune.....ma da cio' che a lui risulta intollerante.Le diversita' non sono i pregi.....ma i difetti.

Emma ha detto...

Giovy....scherzavo!

Anonimo ha detto...

Emma....:X...scusami tu ...lo so' che mi ADORIII!!!hahahhahaha

Mab ha detto...

Bene, se ci hai azzeccato su tutto, avresti potuto avvertire le FUN dell'imminente catastrofe per evitare le depressioni a catena...

Giovanna, un giorno, mi dirai in quale cinema danno il film che hai descritto con il papiro precedente.

Mab ha detto...

Carlè, farsi domande sul perché si lascino intortare da Cocco è, ormai, più deprimente che tentare di capire le dinamiche di una coppia che, comunque, ha partecipato al GF. La psiche collettiva delle FUN, a 'sto punto, è un baratro su cui non mi va di affacciarmi.

carlè ha detto...

E allora suvvia... non deprimerti per questo, è solo un gioco il GF!
Nessun pensiero, nessuna domanda e allora che ci stiamo a fare qui? Stiamo forse girando un film?
Scusa ma non capisco proprio.

Anonimo ha detto...

Buongiorno belle....:)
Mab...non vorremmo mai che tu ti deprimessi per il nostro "farci intortare"...su dai,diamo al tutto il suo peso effettivo.Penso che ultimamente ci lasciamo prendere un po' troppo ....si rischia di straripare gli argini per pensieri discordanti su persone che nemmeno conosciamo.Dovremmo tutte darci una regolata.Carle' come hai ragione.....diventeremmo pretenziose se ci aspettassimo che tutti concordino sulla visuale che ci siamo fatte del tutto.Mab...se vuoi te lo dico pure dove lo trasmettono...ma credo tu preferisca un altro genere ;)

lorè ha detto...

Buongiorno a tutte.
Non mi aspettavo nulla di diverso dall'intervista di Andrea: niente sassolini sparsi in giro, nemmeno tra le righe, parole già sentite. Qualcuno ha cercato di leggere tra quelle di Margherita?

Penso che la giornalista, Mab, sia incappata in un lapsus.....spero.

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte!.-))
Loret:-) io c'ho provato, anche se immagino non si sia capito:-) ahahah!
Margherita qualcosa ha detto...poi ognuno interpreta a modo suo:-)
Ora vivono in una nuvola:-)..a me ha fatto tenerezza, spero non si illuda troppo...perchè se per una piccola crisi, lui ha messo in dubbio i suoi sentimenti per lei..la strada sarà lunga e tortuosa:-)!.
Rimango dell'idea che non era necessario passare per tv o radio...per chiedere rispetto per la loro privacy. Un semplice e chiaro messaggio nelle loro pagine, avrebbe messo fine già da tempo, a quel grande caos mediatico di cui parlano...innescato in primis da loro.:-)

Felice week a tutte:-)!

BiBiS ha detto...

sono convinta che questo silenzio sulla loro coppia non durera' a lungo! (da parte loro dico)
detto questo buon fine settimana a tutte !!;;)

Mab ha detto...

"E allora suvvia... non deprimerti per questo, è solo un gioco il GF!
Nessun pensiero, nessuna domanda e allora che ci stiamo a fare qui? Stiamo forse girando un film?
Scusa ma non capisco proprio."


Scusa, Carlé, se ti rispondo solo adesso. A parte il fatto che, mi pare ovvio, la mia "depressione" era un paradosso, ieri era un momento no. Se leggi il mio ultimo commento nell'altro post ( se leggi tutti i commenti, ancòra meglio! ;) ), magari intuisci qualcosa. Certo che mi va di discutere e di pormi delle domande, ecc.,ecc., altrimenti chiuderei i commenti. E amen.
Besos.

Mab ha detto...

Bibis, Guendalina si appresta ad offrire il suo prezioso apporto alla storia dell'umanità dalla D'Urso. Non le bastano le sciocchezze malevole che ha seminato finora. Certo, non tutte le coppie sono esemplari come quella che ha formato per nove anni con l'impareggiabile Remo. Vedrai che, nonostante le allusioni pesanti sul suo conto ( anche come madre) esternate recentemente da Cocco, lei sputerà veleno in primis su Margherita perché va dove tira l vento, e il vento, tanto per cambiare tira a favore di Cocco. Anche per colpa di Margherita che non apre la boccuccia quando dovrebbe e non dice tutta la verità. Vedremo.

Mab ha detto...

Lorè, è ingiustificabile un lapsus del genere. E' un termine razzista, largamente usato ai tempi delle colonie. E' grave che una giornalista non conosca la valenza dei termini che adopera. Dai, una volta che sono al cento per cento con Cocco...

carlè ha detto...

Bene hai ruggito - ok così va meglio Mab! b-(

Ti vogliamo in forma smagliante altro che amen!

Buona serata.
:X

Mab ha detto...

:X

BiBiS ha detto...

allora i non fidanzati sono a casa dei signori zanatta... certo perchè tutte le non coppie pranzano dai non suoceri la domenica

ah e i loro tamarrissimi amici sono tornati insieme chiedendo un po' di privacy sulla loro vita di coppia, giusto... :|

chiaro che guenda ne dira' di ogni su marghe e non capisco neanche il senso della sua presenza a pom5... tristezza

cmq io seriamente non ci sto' capendo piu' nulla... ogni giorno cambio idea su questa storia :-/

Emma ha detto...

BisBis..
avranno superato la crisi :- )
La D'Urso fa miracoli:-))

vale ha detto...

Mab, bisognerebbe consigliare a Marghe un corso intensivo di autostima dal dott. Morelli!!!
Quanta cattiveria da parte dei suoi ex coinquilini, ma soprattutto da parte della sua "cara amica". Come avevi previsto tutto il veleno è stato sputato addosso a lei nella puntata di oggi a "domenica 5".
Anche sulla pagina di Cocco è vista come il diavolo da quelle persone "rispettose e coerenti" che vogliono salvaguardare lui, ma poi vanno a mettere i "mi piace" sulla pagina di quella santa donna della Sandala.
Ma perchè c'è tutto questo astio nei suoi confronti? Cosa ha fatto di male?
Mab, non parlerà!!!
Quanta tenerezza ho provato per lei durante l'intervista a "pomeriggio 5", ma quanti occhi bassi lei che solitamente quando parla guarda dritto negl'occhi.
L'augurio che posso farle è che, da tutto ciò, ne esca a testa alta. Se lo merita!!!
Buona notte

Mab ha detto...

Oddio, Bibis, hai piazzato una canadese nel giardino di Daddy?
:-o :-o :-o

Mab ha detto...

Emma:"BisBis"
=)) =)) Emma, questa la piazziamo in "Soffitta", fra i cari ricordi...La prossima volta, la chiamerai Bip Bip???'

Mab ha detto...

Vale, ti risponderò con uno o più post.( Vorrei occuparmi anche d'altro. Ci sono argomenti stuzzicanti in giro, e poi non mancherà qualcosa che esuli dal caxxeggio).Non so se mi hai seguito, ma spero che tu abbia notato come , riguardo agli ultimi eventi, cerco di far decantare le "notizie" prima di scrivere, un po' per attendere gli sviluppi, un po' per informarmi, un po' per non scrivere "de panza"...perché la panza ruggisce...

Emma ha detto...

Buongiorno..
Mab...sì, metti in soffitta :-)

BiBiS...sorry!...:-)..

Sissi ha detto...

Buongiorno a tutte,
in questi giorni ho poco tempo e sto cercando di mettermi alla pari solo ora... ˜x(
Proprio perchè mi manca il tempo ho evitato di ascoltare "l'intervista" di Andrea mi è bastato leggere i commenti delle miei Lovers per capire che nulla di ciò che mi aspettavo è stato detto. Il solito falso perbenismo mascherato da rispettosa educazione...questo le Lovers non l'hanno detto ovviamente ma ormai ho imparato ad estrapolare dal loro entusiasmo la cruda realtà.
Ho visto invece l'intervista a Margherita: che tenerezza!!! :(
L'ombra di se stessa.Credo in parte per il periodo negativo che sta passando ma soprattutto per dover controllare le parole e reprimere le emozioni che lei è così abituata a far esplodere!!! Magari anche a sproposito ma..QUESTA è LA MARGHE!!!

BiBiS ha detto...

ahahhaha

(no in realta' mi sono trasferita dentro una scarpa del signor zanatta!)

silvietta ha detto...

Sissi questa non e' la Marghe !!!! E'sempre stata se stessa dentro e fuori la casa, spontanea e anche un po' sopra le righe. Magari deve imparare a controllarsi leggermente , ma non deve snaturarsi , per nessuno e nemmeno per Cocco . Alla lunga queste rinunce si faranno sentire credimi

Sissi ha detto...

Infatti Silvietta quello che intendevo è che la Marghe è abituata a far esplodere le emozioni non ha controllarsi come ha fatto "l'ombra" dalla D'Urso...

silvietta ha detto...

Ok scusa non avevo capito , ma a me la Marghe piace troppo , forse perche' gli opposti si attraggono .... Dalla D'Urso non era lei , si era addirittura scritta un foglio degli appunti .... brrrrrr . Le lovers apprezzano questo " cambiamento " che io definirei sottomissione , invece a me dispiace perche' in questo momento Marghe sta facendo da parafulmine . Anzi e' da quando e' uscita dalla casa che sta facendo da parafulmine ...

Emma ha detto...

Ciao Silvietta, Ciao Sissi :-)

Le lovers apprezzano e approvano tutto quello che fa e dice Marghe..ma se son "amiche" e le vogliono così tanto bene...forse a volte, dovrebbero dire ciò che realmente pensano:-)
Perchè trovo alquanto improbabile che certe dichiarazioni di Marghe dalla D''Urso, possano esser piaciute:-).

Sissi ha detto...

Ciao Emma,
a me non sono piaciute certe affermazioni perchè non sono una di quelle Lovers che spera la storia riprenda.
Ultimamente ho esposto in pagina questa mia opinione ed ho esposto anche ciò che penso di Andrea ed una delle Lovers più attive e a cui più mi sono affezionata mi ha fatto presente che parlo da Zanattina più che da Lovers...ciò non toglie che forse per il mio carattere riservato - ed io lo sono veramente - non mi permetterei mai di consigliare qualcuno che non fa parte della mia stretta cerchia di amicizie e parentele...

lorè ha detto...

Buongiorno a tutte!
Emma ,in realtà l'avevo rivolta oltre "confine" la mia domanda ed in parte, sia Sissi che Silvietta hanno risposto a questo mio interrogativo.

Lorè nun te piace proprio Emmuccia? ;;)

Emma ha detto...

Sissi:-) è giusto anche parlare in versione Zanattina:-)! Vabbè sostenere la coppia, ma non voler vedere, no:-)
Pure io son alquanto riservata (a volte pure troppo)..sarà per questo che non riesco a capire tanti atteggiamenti:-)

No, no...mi piace anche lorè:-))!!

Mab ha detto...

Ciao, ragazze...STO PER FARVI DOLCETTO O SCHERZETTO ( se ci riesco!). Benvenuta, Silvietta, non preoccuparti se vedrai cose strane prossimamente su questi schermi ;)

Quanto al dilemma nel dilemma: il comportamento delle Lovers&Zanattine, mi defilo un po', perché troppe ne direi...e non le ho mai vissute dall'interno, quindi non conosco i meccanismi che innescano certe reazioni "di massa". Ad un certo punto, parlo da quando Cocco ha deciso di essere indeciso e, dopo una scorpacciata di lumache, ha avvertito il tardivo bisogno di un chiarimento con la Sàndala, mi è sorto il dubbio che le due pagine avessero le Admins in comune o che avessero adottato un comune protocollo.
Come ho già detto, certe parole, certi atteggiamenti se li davo quasi per scontati da parte di alcune Lovers, mi basiscono da parte delle Zanattine...Un esempio: si sono tutte sbrodolate di ammirazione per la nobile indifferenza con cui Cocco ha allontanato da sè l'intervento di Guendalina.
"Che uomo!"
"Andrea, bravo...non meritano la tua attenzione!"
"Ti stimo ancòra di più"
"Speriamo che Margherita segua il tuo esempio!!!"

Peccato che , nella fattispecie, e tanto per cambiare, il prode paladino di 'sta cippalippa stesse proclamando la sua sovrana indifferenza non in presenza di un attacco personale, ma, tanto per cambiare, davanti alla solita montagna di pesantissime insinuazioni rivolte alla sua-non-so-cosa.

Mab ha detto...

Tra parentesi: avete ragione quando dite di non "riconoscere" la Marghe...io, purtroppo, riconosco benissimo Cocco!

Natassia B ha detto...

“Speriamo che Margherita segua il tuo esempio.” Oh, Mab, when I read that sentence the other day I decided to avoid facebook altogether. Clearly, there is no further need to clear things up, Margherita has already defended him on the accusation of infidelity. Nothing else matters to him.

Mab ha detto...

Credimi, Natassia, Cocco teneva moltissimo che Margherita mantenesse la sua immagine pulita da ben altre "ombre". Infatti, all'accusa di tradimento si era affrettato a replicare in prima persona, sia su facebook, che al telefono con Parpiglia...ma non per difendere se stesso, noooooo: " Mi dispiace per Margherita che vengano dette certe cose..."
Che te lo dico a fare?.
Trust me e ...mi sbilancio...Trust in me!