venerdì 2 settembre 2011

Komunikaten

Ringraziando chi si è spippato i miei vecchi post (pure quelli in menopausa) durante la mia latitanza, tengo a precisare che non sarò molto costante in questa prima parte di settembre: ci sono altri "luoghi" che voglio far vivere o rivivere e , poiché sono pignoletta, mi ci vorrà del tempo. Vi avverto: mi auto-spammerò senza pietà ( caxxarola!). Il che, oltre ad una minacciosa dichiarazione d'intenti, comporta la richiesta di un confronto/aiutino.

Passando ad altro, oggi dovrebbero incominciare le registrazioni dei "Troni" di Uomini & Donne della cara Bloody Mary. Avendo aperto il blog a fine marzo, non mi sono posta il problema riguardo la scorsa edizione. Questa volta, le cose saranno un po' diverse.
Non so se l'avete notato, ma io non posto le Anticipazioni con un semplice copia-incolla. Le traduco in Italiano, le ripulisco da ripetizioni compulsive, le integro con i vari aggiornamenti e aggiungo due righe di commenti a caldo. Con il maggior tempismo possibile, posterò qui il  "warning"- ci sono le anticipazioni!!! e vi indirizzerò direttamente nel forum per leggere le news calde calde. Le sezioni apposite, per quanto riguarda la lettura,  saranno aperte a tutti. Date un'occhiata  QUI. Naturalmente, se , nel corso della stagione , ci saranno notizie interessanti, scriverò dei post anche nel Blog. Ma la anticipazioni  "non abitano più qui".

Ultima cosa: ho lasciato alcune richieste di abilitazione alla chat in sospeso, ma, per ora, i problemi sono tecnici. Nel senso che , o non convalidano la registrazione dell'utente ( e io posso convalidare  un numero limitato di mail ) , o c'è qualche stranezza riguardo all'IP, ecc...Prometto che chiarirò le varie situazioni.
Besos arroventatos e  mi/ci auguro di trascorrere del buon tempo insieme.

Mab

p.s.
A questo punto, dovrei ringraziarvi per essere accorsi numerosi alla mia serata in quel di Capracotta, invitandovi a precipitarvi al prossimo evento, la Sagra del Pescespada Single, ma non sono così sfacciata...umilissimamente vostra...

Nessun commento: