sabato 6 agosto 2011

Comunicato Ufficiale


L'Admin ufficiale di questo blog, nella persona dell'Admin ufficiale, su umile richiesta della nostra umilissima Blogger, Mab di Canossa (sempresialodata), vi riporta quanto segue, nella serena certezza che:

1) Non vi/mi/ci/gli/le porrete domande.
2) Assumerete docilmente la tradizionale posizione a 90 gradi, portatrice di fastidiose e brucianti conseguenze, tuttavia doveroso e spontaneo sacrificio per la celeste serenità della nostra umilissima, bellissima, figaccionissima Blogger Mab di Canossa (sempresialodata).
3) Riporrete , come sempre, cieca fiducia nelle superiori capacità intellettive e divinatorie della nostra Blogger e nelle sue misteriose ( ma sempre umili) intenzioni, nella certezza che Ella opera per la serenità di tutti e per la pace nel mondo.

" Dopo una lunga e travagliata discussione, dopo lunghe penitenze e ore di cilicio, Mab di Canossa ha acconsentito a lasciare momentaneamente il passo a Mabbin Hood ( sempresiatemuta). Mab di Canossa si siederà sulla riva del fiume, sulla liscia pietra che ( miracolo!) reca l'impronta delle sue piccole ma toste chiappe, e aspetterà i numerosi cadaverini che, secondo tradizione, pioveranno giù come pere cadute dall'albero. Mabbin Hood non farà feriti né prigionieri. Per rinfrescarvi la memoria, siete pregate di dare un'occhiata al logo: trattasi di ferocissima panteremol nera! Gli stomaci delicati sono pregati di tenersi e/o restare al largo. E' il momento di contare i neuroni. Inoltre, nulla vi è dato sapere sulla tempistica dell'azione di Mabbin Hood. Nella certezza che le volontà di Mab di Canossa non saranno comprese, e nella serena consapevolezza che Mabbin Hood ha le balls più fumanti di una vecchia contadina turca pipa-dipendente, vi saluto e vi ringrazio umilmente."
La Admin nella persona della Admin.






Nel frattempo, è vivamente consigliata la (ri)lettura di questi post ( con un sano tuffo fra i "commenti"). Tanto per fare una figura un po' meno di menta prima di parlare di coerenza...bla, bla, bla...


"Letterina Aperta a Margherita Zanatta"  2-5-2011

"Pomeriggio 5: Andrea Cocco, la Mail, D'Urso...e Parpiglia"  4-5-2011

"Andrea Cocco, le Fans e Margherita" 4-6-2011

"Precisazioni e Qualche Risposta su 'Andrea Cocco, le Fans e Margherita" 5-6-2011

"Andrea Cocco ...e la Mossa del Granchio"  5-6-2011

"Andrea, Margherita e il Loft"  20-6-2011

"Andrea Cocco e l'Ospitalità"  1-7-2011

Il consiglio di cui sopra è di Mab di Canossa ( prima che si allontanasse alla volta del fiume). Mabbin Hood NON DA' CONSIGLI...

1 commento:

paola ha detto...

.....cosa dobbiamo aspettarci??? la 3a guerra mondiale???? Pauuraaa!!!!