mercoledì 8 giugno 2011

Da Szilvia ...a Rocco: i Parassiti del GF, e Non, di Cui (Forse) Non ci Libereremo

L'armata Brancaleone dei morti di fame per professione è appena passata come un'orda di cavallette per ramazzare il possibile e seminare il seminabile prima di ottobre. Di alcuni di loro non si parlerà più, neanche se si accoppiassero con un alano gay a Trinità dei Monti, di altri, purtroppo ( i più furbi e...apParpigliati), non ci libereremo tanto facilmente.

Nando nel suo Periodo Blu
 Liquido in fretta la pratica Nando. Disgustoso quanto vi pare, ma mi sembra di sparare sulla Croce Rossa. Si è dato tante di quelle martellate sui cogl.... da solo che, ormai, penso che non lo salutino neanche i parenti stretti. Per assurdo, proprio quando ha toccato il fondo - la orripilante intervista pirata a Le Iene - ha dimostrato , accanto ad una incontestabile disonestà, l'ingenuità di un pollo suicida che corre ad infilzarsi sullo spiedo! Il peggio lo ha dato nei disperati tentativi di recupero"...perché non mi invitano più alle trasmissioni...", un po' supplicando, un po' minacciando, un po' insinuando "...Margherita è ancòra innamorata di me...". Terribile l'orrida fidanzatina  dai  capelli gialli e le narici suine , inviata speciale nel regno di Trashlandia ( D'Urso) per cercare di riconquistare il terreno perduto. Dopo averla sentita parlare per due minuti, non capendoci una beneamata,  ho chiesto ad un'amica in stato catatonico :"Un'altra sàndala dell'Est?" "Bergamo, credo", mi ha risposto con la voce di un rinoceronte con la tonsillite. In teoria, portatore insano di parassiti,
trasformatosi in aspirante parassita fallito.

Remo n.c. Non lo inserisco in una graduatoria, sarebbe una vittoria troppo facile. Uno che arriva all'impollinazione compulsiva pur di apparire per un nanosecondo è da tenere sotto osservazione. Da parte di un medico bravo, non dei media. Ma, nella sua follia ossessiva, è capace di rispuntarmi in qualche reality. Non escludo neanche la prossima edizione del GF. Comunque, parassita ufficiale di Guendalina.

New Entry: Rocco, parassita ufficiale e  Paguro Bernardo della Del Santo. Protetto/vampirizzato da un Parpiglia sempre meno umile e sempre più in preda ad un delirio di onnipotenza "Baby, farò di te una stella!".
Approfittando vergognosamente del fatto che la ex Nonsocosa sia simpatica quanto la sabbia nelle mutande ( il pubblico femminile la detesta perché pretende di comportarsi come un uomo, il pubblico maschile la teme e la critica esattamente per lo stesso motivo), Rocco , dopo tre anni di parassitismo acuto, ospitato, spesato e trascinato per trasmissioni televisive ed "eventi" vari, improvvisamente, si ricorda di essere un maschio del Sud con la lampo pronta ad esplodere, e, mostrando dei riflessi sorprendentemente lenti, lascia ( in lacrime) la stagionata badrona per una gitarella sulla neve con il famigerato Marian risalente a quattro mesi fa...'Azzzz, una gelosia incontenibile! Il Rocco furioso con chi si confida? Con il Parpiglia. Dove lascia la signora? In televisione. Intanto, don Parpiglia gira i suoi imperdibili filmini: "Rocco che - barba lunga e occhio vitreo- si sfoga nel suo rifugio ( guarda caso sempre di proprietà della badrona); Rocco che lascia anche l'ultimo angolo della proprietà mostrando le chiavi alla telecamera; Rocco che getta le chiavi all'ex  in quel di Mattino 5...Entra ufficialmente in un'altra scuderia. Ha sanguisugato il possibile. Magari lo vedremo al GF 12 ( è sempre la prima ipotesi). Ma quelli di Mediaset sono fuuuuurbi. A volte, li mandano a farsi pubblicità su L'Isola, per accaparrarseli subito dopo, a costo zero. Chissà. Vedi la Palmas. A lei, sposa e madre felice di una bimba di due anni  "abbandonata" per due mesi solo perché mommy voleva tornare in tivvvvù, nessuno ha detto:"Perché non te ne stai a casa con tua figlia?". Boh!

Marian il Bulgaro. Anello di una formidabile catena di sant'Antonio facente capo a Cocco-Santo-Subito.
Anche lui in predicato per un posto-letto nella nuova Casa ...o sotto una palma. Ci è o ci fa. Per me, ci si è ritrovato, ma gli è piaciuto e non ha intenzione di sloggiare. In fondo, è partito svantaggiato: il Cattivone contrapposto al "Porello" ( no, non di Assisi, non ancòra), quando, in realtà, lui era stato preso per i fondelli, tradito e sbeffeggiato esattamente come Cocco. Solo che è arrivato dopo. Non poteva neanche frignare un po', ma ha passato il tempo a difendersi mostrando borsate di sms e chiamando dozzine di testimoni ( anche la Del Santo) a sottolineare che lui credeva di essere "quello ufficiale!" 'Na pena...Consiglio caldamente un bel test anche a lui.


L'Elegante Sàndala dell'Est
Szilvia la Sàndala dell'Est. Che ve lo dico a fare? Triplo salto mortale carpiato con avvitamento...e spiaccicamento di tre vertebre...
(Da leggere QUI e QUI, come minimo).
La super-sponsorizzata dall'ottimo Parpiglia e , certamente ben consigliata, la più subdola in assoluto.
  • Bigama, cerca di scoraggiare Cocco dal partecipare al GF perché SA che certe cosucce potrebbero saltar fuori.
  • L'ingenuo Nipponico , prima di entrare nella Casa, le fa una sorpresa in quel di Milano, mentre Heidi sta pettinando le bambole con il Bulgaro. Dolce e democratica, lei pettina le bambole anche con lui. Il Bulgaro sgama e protesta. Minaccia di lasciarla. Lei lo rassicura: ama solo il suo petto villoso, dirà tutto all'altro dopo il GF.
  • Per un po', il giochino funziona. Lei è tanto schiva e riservata...La sua totale latitanza per qualche tempo regge..finché persino Cocco si preoccupa...Arriva Robeota...
  • Chiamata dagli autori del Gf, rassicura il Bulgaro sospettoso e promette che lascerà Cocco in diretta. Invece, gli ammolla una telefonata piena di "amooooooore....guarda nel tuo cuooooore", in testa si doveva guardare....Il Bulgaro la molla. Lei lo tempesta di sms..."Brucio per te" è uno di quelli che fanno vedere di straforo...Lui ci ricasca. La Sàndala confeziona la video-lettera-confessione "Soffro vedendoti soffrire..." Questa volta, definitivo calcio in cu.. bulgaro e nada de nada nonostante altri 1500 sms.
  • In tutto ciò, vestita da vedova allegra, va dalla sua omonima a Verissimo e dice "ca vuala avara almano 5 figlia coccocco". La Toffanin, che ha il sense of humour di un bradipo in letargo, sorride commossa.
  • Intanto, Ko-Ko-San si sveglia e incomincia a dar la caccia alla Zanatta. La Sàndala è distrutta e lo fa sapere ad Alessia Marcuzzi. Manco Alessia Marcuzzi si fa una risata. Che vuoi...Una che si è fatta mettere incinta dal figlio dei Pooh...
  • Per il seguito, cliccate su . Storia vecchia, ma sempre godibile. Il Parpiglia ci propina due o tre fintissimi video "rubati", lei gira...non ridete...lo spot per Il Mulino Bianco...Meglio Platinette...Più credibile come mammina con il grembiulino. Chiusa nel suo dolore, viene casualmente beccata con questo qui in una comica non-notizia da manuale. A Cannes, ma non a Cannes. Con un attore famoso, ma che nessuno conosce. Vedova inconsolabile, ma forse si consola. BURP!!!



Mab

Nessun commento: