martedì 23 giugno 2015

Silvia Chi?

Ho parlato pochissimo della corteggiatrice con il manuale "Piccoli Tronisti Crescono" sotto il braccio... e ne ho già parlato anche troppo per i miei gusti. E' uno di quei personaggi-ni che non mi sfruculia neanche per ca**eggiare un po'. E' grave. In realtà, così come è stato per Sciaronnécosa, il vero fascino malato si sprigiona dal seguito di SFUNZette in adorazione. Personalmente, di intrigante nel suo, ehm, percorso c'è stato solo il duedipicche, la trave, la tranvata, il palo, il frontale che ha preso dall'Argentino-ora-feliz. Per carità, non che non avesse un piano B. Altro che ritorno felice e tranquillo alla vita "normale" ! L'amica del cuore, offesa e delusa, scrive su Instagram (lei non ce la fa!) con la vittima accanto: posa plastica, solito paio di chiletti di trucco, la "testolina" piegata sotto il peso delle pene d'amore. Piangendo, si iscrive ad un'agenzia, un paio di giorni dopo, ritorna alla vita mandando messaggi profondi con deretano+infrachiappe in primo piano, per cui il dubbio se realmente trattasi di "pensiero profondo" o della pubblicità per un anti-emorroidale (l'agenzia lavora in fretta) sorge spontaneo...
Per qualche giorno, circolano gossippate su incontri ravvicinati con l'altra star disinteressata di questa stagione, gossip alimentato dagli stessi protagonisti (al di là delle loro intenzioni!) da vaghi, misteriosi segnali su Instagram. Ah, dimenticavo! Sono con la stessa agenzia. Le coincidenze della vita fanno paura! Puntuale come le tasse e la morte, arriva la fotina sul sito ufficiale della nuova santISSIMA. Altra coincidenza, ovvio. Malpensanti!




Ma l'estate avanza, il martellamento delle adoranti alla Red: "Silvia-sul-Trono!" rischia di passare direttamente dalla e-mail alle balls sfrante della suddetta. Lei si disidrata inondando di bava Raffaella Mennoia (che adesso soffre della sindrome di Frodo imbozzolato nella bava malefica del grande Ragno!). Ma può non bastare. Intanto, continua a "imbozzolare" le sFUNZ con le mirabolanti avventure di suor Silvia delle  Missionarie della santissima fronte: in ultimo, ma non ultima, si fa riprendere sdraiata sul lettino di un tatuatore (credo):

silvietta_raffa Tracheotomia In Corso silvietta_raffa





Spiritosona! Dolcetto o scherzetto







Per la verità, era abbastanza evidente che lo fosse. Né penso che volesse deridere o fare dello spirito (oltretutto, mancando totalmente della materia prima per raggiungere lo scopo) su malati gravi o su una pratica chirurgica molto delicata. Il punto non è questo. Il punto è che la "gran signora" di signorile ha ... ciò che aveva già ampiamente dimostrato durante il trono e al momento della "Scelta": nulla di percepibile da occhio umano. E la "gran zenzibbilità" è direttamente proporzionale alla suddetta signorilità. Partono commenti critici e/o indignati.
Lei risponde su Instagram.




Il "suo" umorismo viene frainteso: il che capitava e capita a Oscar Wilde o a Woody Allen ... o a santa Silvia, ma per ... ari-ehm....motivi diversi.
Non commento il suo commento. Nessuno potrebbe sfan*ulare Silvietta quanto la stessa Silvietta. Constato con piacere che Nicole l'ha battuta non solo nelle pampas argentine, ma anche sui banchi di scuola (nonostante il tiro al bersaglio con i dizionari). E' rassicurante che eserciti la sua "autoironia su se stessa": fra un po' dovrà specificare a chi elargisca la "sua autostima"! E chi si impegna quando esercita l'autocontrollo? Vabbé.... il delirio corre sul Web.
Incapace delle doti che denuncia come misconosciute, invece di chiuderla lì con:"Ok, uscita infelice, chiudiamola qui, chiedo scusa per il neurone in sciopero", posta un selfie scattato (evidentemente) da sonnambula, truccata anche nel lettuccio e con la tetta che tenta di arrampicarsi sulla clavicola:

Se fai del parere degli altri il tuo stile di vita sei FOTTUTO! #notteaTutti #semprefantastici #ungrandeBacio 😘✨





"Un grande in bocca al lupo! Ne avrai MOLTO bisogno!", (cit.)




Mab


1 commento:

thiet ke nha dep ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.