mercoledì 12 novembre 2014

Trono Classico: Anticipazioni (Corrette e Riorganizzate) 11 Novembre 2014



Maria annuncia l’ingresso dei tronisti, e, subito, chiede il collegamento con la Sala Vip ed ecco entrare Tina in versione “Like a Virgin”, che balla e canta per con la partecipazione di Jonàs. Finito il teatrino, entrano le corteggiatrici e i corteggiatori. Si riparte dalla testimonianza di Veronica e Manfredi, dalla lite con Salvatore e dell’intimità con Vincenzo.

Esterna Teresa e Salvatore
Per la prima volta i due riescono a parlare con calma,  anche della possibilità di darsi un bacio, la pace è fatta e il loro abbraccio lo dimostra. Salvatore è raggiante - "finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti" - e spera che lei lo capisca ribadendo che vuole andare piano, anche perché ogni caramella ha un sapore e lui non vuole che si confondano.

Rosi (pubblico) non perde l’occasione per dire a Teresa che è troppo aggressiva, mentre Gianni ritiene che Teresa sia una delle persone più vere nello studio. Vincenzo non è contento di questo riavvicinamento, e, intanto, Salvatore non perde l’occasione di ballare con lei. Subito dopo, Riccardo protesta per una risposta  non ricevuta, e un altro ragazzo se ne va. "Se ne vanno tutti", le dice Rosi.

Dopo la scorsa puntata, Fabio chiede e ottiene di parlare con Teresa e la raggiunge in camerino, dove le spiega nuovamente che Manfredi gli dava solo dei consigli, ma Teresa non accetta le sue spiegazioni.
Fabio entra in studio, e ribadisce lr sue scuse e la sua ingenuità. Salvatore non lo accusa, ma ripete che anche a lui fu chiesto di essere contattato ma rifiutò.
Tina difende Fabio. Gianni, invece, non lo considera affatto un ingenuo perché, se lo fosse, avrebbe raccontato subito la verità. La polemica infuria e i due rivali si fronteggiano. Teresa chiede consiglio a Maria, che è consapevole del dilemma della ragazza: tenere Fabio oppure no. Teresa non si fida, ma Fabio dice che vuole solo restare: al resto penserà lui! Per Tina è tarocco anche Vincenzo, forse più di tutti gli altri, lo si denota dalle non reazioni e dalla freddezza. Salvatore ride perché, stranamente, è d’accordo con Tina.
A Teresa non piace la sua reazione in studio, ma parte la loro esterna, e, su una parete bianca, lui scrive una lunga serie di aggettivi che la raccontano, poi, i due si abbracciano e si baciano. Salvatore trova che abbia scritto parole fuori luogo e che sia tutto preparato.

Breve riassunto delle puntate passate di Andrea e di Jonàs alle prese con le loro corteggiatrici, poi si torna in studio. Jonàs nota l’assenza di Cinzia e chiede sue notizie. "E' letteralmente sparita", è la risposta di Maria.

Esterna Jonàs  e Rama Lila
In un video messaggio, Jonàs annulla l'esterna, ma, in realtà, si presenta. Le cose, però, non vanno bene perché lei si siede e non fa niente per dimostrare il suo interesse, così lui, seccato, si alza e se ne va.
In studio, ribadisce che Rama sembrava addormentata e che voleva solo dormire, nonostante le parolone - sono innamorata - e sembrava preoccupata unicamente per una foto (anche questa piccante) apparsa su facebook. Il tronista, dopo un discorso con Maria, conclude dicendo che si sente preso in giro da lei.
Le viene chiesto se ha un manager e Rama parla di un amico che, magari, vorrebbe farle da manager. Questa risposta suscita la reazione vivace di Gianni che le consiglia di tornare tra i comuni mortali. Jonàs inizia a non fidarsi più di lei, - "Ci sono due Rama e io ne conosco una sola", aggiunge. Intanto, lei esce dallo studio.

Esterna Jonàs e  Noemi
Lei lo sorprende in camera portandogli la colazione. Jonàs le dice che con lei sta bene. Noemi aveva persino chiesto alla redazione di andare a trovarlo in Spagna a spese sue. Tra i due scatta un lungo bacio.

Poiché Rama dichiara che è per questo che non può essere gentile con lui in esterna, Maria le fa un lungo e articolato discorso per spiegarle che, se è interessata a lui, si deve un po’ sforzare, e non può far pesare continuamente il suo passato: così rischia di perderlo, anche perché sembra che si senta superiore alle altre. Rama ammette di sentirsi diversa. Mentre Jonàs pensa se eliminare o no Rama, Fabrizia parte con una lunga esposizione del suo percorso con lui e vuole sapere se c’è interesse, altrimenti se ne va.
Rama gli chiede di ballare, ma lui si rifiuta, però ricorda i momenti belli con lei, la scatola dei ricordi, l’ospedale dove è nata. Rama piange, ma Jonàs non vuole ricadere negli stessi errori, tutto è in sospeso.

Esterna Andrea e Sharon
Litigano vivacemente: lui è scontento di lei, che, dopo l'ultima discussione, non si è fatta vedere per nove giorni, si maltrattano a parole, e si separano, salvo poi rincontrarsi e riabbracciarsi. Sharon dice di volergli bene, lui prova a baciarla ma lei si sposta.

In studio, spiega che era arrabbiata, si scusa per le parolacce, ma ribadisce che il fatto che Andrea avesse dichiarato di non essere preso da nessuna l’aveva scossa. Interviene Valentina e, nella discussione fra le due ragazze, volano stracci.

Esterna Andrea e Valentina
Invito a cena a bordo piscina organizzato da Andrea. Si parla anche di Sharon, ma, poi, tra loro non mancano le tenerezze.

In studio, una corteggiatrice le chiede come possa baciare una persona che non ha interesse a farlo, Andrea nega di non essere attratto da Valentina, ma spiega che quando il bacio partirà da lui vorrà dire che c'è qualcosa in più.

Si balla. Rama Lila rientra in studio, è incerta e con le lacrime agli occhi, quello che è successo le dispiace e non pensa di non aver dimostrato niente Jonàs non sa che pensare, ammette di esserci rimasto male, ma ancora non sa se eliminarla. Gianni l’attacca senza mezze misure.

Da: www.mariadefilippi.mediaset.it


Nessun commento: