venerdì 7 novembre 2014

Trono Classico: Anticipazioni (Corrette e Riorganizzate) 7 Novembre 2014




Maria comunica a Jonàs che Tina Cebolla è stata arrestata per plagio. In realtà, ha solo adottato una nuova identità per motivi giudiziari, ma è sempre lei che balla sulle note di "La isla bonita", Jonàs la travolge.
Jack è ospite della puntata.
Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori.
Salvatore non saluta Teresa, mentre le corteggiatrici di Andrea entreranno più tardi.

Si parte da Teresa e dalla scorsa puntata con un contributo che riassume i motivi per cui lei non è contenta né di Fabio né di Salvatore, né di Vincenzo, che non l'ha baciata.
Teresa chiede ai ragazzi di scrivere su un foglietto cosa direbbero in caso di scelta.
Partono le esterne.

Teresa e Fabio
Lui non le rivela cosa ha scritto nel biglietto, ma le dedica la frase romantica di una canzone: fuori di qua sarà meglio di quello che pensi.
Teresa scopre che lui ha scritto "No" e quindi è falsa la dichiarazione che le ha fatto in esterna, e questa contraddizione la fa arrabbiare: accetterebbe il suo rifiuto ma si aspetta coerenza.

Maria fa entrare Veronica (tentatrice a Temptation questa estate). E' amica di Teresa e le ha telefonato per dirle che Manfredi ha preso contatto con Fabio, su richiesta di un suo agente, per fargli fare alcune serate sulle quali anche l’ex di Giorgia avrebbe avuto un ritorno economico. Manfredi, quindi, avrebbe suggerito a Fabio come avrebbe dovuto comportarsi in puntata.
Fabio nega di avere avuto suggerimenti, e, comunque, afferma di avergli chiesto di lasciarlo tranquillo finché è in trasmissione. Veronica sorride ironica, ma Salvatore interviene per dire che Manfredi ha chiesto anche a lui se poteva dare il suo numero all'agente, ma lui ha risposto di no,  e, rivolto a Teresa:
"Queste sono le persone che baci", dice.

Entra Manfredi e dà la sua versione: è vero che ha dato alla sua agenzia il numero di Fabio, ma è successo a settembre, (dopo avergli chiesto se poteva farlo), si tratta di una sola telefonata, poi non sa cosa sia successo fra loro. Veronica lo smentisce perché, mentre lui era ospite a casa sua, ascoltava le sue telefonate. Teresa attacca Manfredi, mentre Maria spende parole di apprezzamento per Veronica che, anche in altre situazioni, non ha mai seminato zizzania fra le coppie.
Teresa vuole vedere se ci sono altre telefonate o messaggi sul cellulare di Fabio. Non trova nulla di specifico, ma traspare una certa confidenza.
Teresa crede a Veronica e i messaggi vocali confermano la sua convinzione, per lei finisce qua. Manfredi prende le difese di Fabio e critica Veronica, ma Gianni li attacca duramente. Fabio vuole che lei lo scelga e le dirà di sì, ma Jack, giustamente, gli chiede come mai ha cambiato idea.
Maria cerca di ricomporre le tessere di questo complesso mosaico, poi saluta i due testimoni. Fabio vuole ballare con Teresa, ma lei balla con Vincenzo.
Gli opinionisti non concordano tra loro.

Esterna Teresa e Salvatore
Si accusano a vicenda, poi sembra che l'esterna proceda bene, davanti a un caffè, ma dura poco e, ancòra una volta, si lasciano malamente. La schermaglia riprende in studio e, Salvatore ammette di non riuscire a corteggiare una ragazza che bacia altri, il che per Gianni è gelosia.

Esterna Teresa e Vincenzo 
Lui le confessa che nel suo biglietto aveva scritto "Sì" perché vorrebbe conoscerla, e arriva il primo bacio, ma per Tina è finto e insapore!

Salvatore dichiara di non sopportare più tutto questo, e, al consiglio di Maria di parlare con Teresa, risponde che tanto lei strilla e basta. Teresa propone una tregua per conoscersi, ma lui non sembra sentire ragione.
Si scopre che lui frequenta le discoteche: Teresa lo sa perché abitano vicini e le amiche glielo dicono.

Esterna Teresa e Riccardo 
Lui l’aspetta a casa sua, l’ha appena comprata ed è ancora da sistemare. Tra una parola e un colpo di spatola, provano a conoscersi. Lui parla delle sue canzoni, ma Teresa ha la sensazione che tutto fosse un po' costruito a scopo pubblicitario.

Dopo la scorsa puntata, Andrea ha raggiunto Sharon in camerino per chiarirsi, ma non sembrano riuscirci, lei gli rifiuta un bacio e si allontana. Oggi è in studio e si dice calmissima.

Andrea ascolta le lagnanze su Sharon da parte di Valentina, poi i due si abbracciano, ma l'ingresso in studio della corteggiatrice è salutato da un modesto applauso.  "Tutti fan di Sharon", commenta lei e subito parte la lite fra le due ragazze. Tina esce arrabbiata.

Stephanie, ex corteggiatrice di Jonàs, organizza un’esterna a sorpresa per Andrea. Quando entra, Tina l’accoglie a modo suo, e Jonàs sottolinea che ha avuto ragione quando l’ha lasciata andare. Tuttavia la sua presenza provoca il primo scontro fra i due tronisti che non si scambiano complimenti. Quindi, Jonàs dichiara di avere incontrato Stephanie e Cinzia in discoteca, la prima gli risponde male, e Andrea la riprende.
Una paio di ragazze se ne vanno.

Esterna con Noemi
Jonàs non nasconde che con lei sta bene e gli piace, e i baci non si fanno attendere.
Andrea riapre le questione con Jonàs e lo definisce permaloso, ma Jonàs non lo segue nella polemica.

In esterna con Cinzia 
Jonàs non accoglie il suo invito di raggiungerla sotto la trapunta, e la lascia poco dopo perché le ha detto tutto.

Rama Lila sorprende Jonàs all’aeroporto, gli ripete ancòra una volta che è innamorata, e gli regala un acquarello di Parigi con la data del viaggio al quale ha rinunciato per lui, e il loro bacio è molto eloquente,(in realtà, a Parigi ci è andata, ma ha perso un giorno!).

Arrivano nuove ragazze per i tronisti: cinque per Andrea, che le tiene tutte, due per entrambi, ma Jonàs è a posto così.

Da: www.mariadefilippi.mediaset.it

Nessun commento: