mercoledì 29 ottobre 2014

Trono Classico: Anticipazioni (Corrette e Riorganizzate) 29 Ottobre 2014

Konstantin Makovsky



E' ancora Tina Cebolla, platinata e con partner platinato, ad aprire la puntata per lanciare un nuovo ballo inedito e "muy sensual": il Tucatuca, a cui si unisce Gianni.

Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori usciti in esterna e partono brevi contributi che riassumono la puntata precedente con le esterne di Jonàs e Andrea, il primo con Cinzia e Rama Lila e il secondo in camerino da Sharon e poi con Valentina. Baci da parte di tutti a tutti.

Esterna Andrea e Sharon:
In un ristorante, discutono e cercano di stabilire un punto d’incontro dopo le precedenti difficoltà. Lei chiede che si spengano per un momento le telecamere. Parte un bacio che anche Tina trova coinvolgente. La ragazza si dichiara più serena, ma Gianni le fa notare che Andrea cerca una ragazza che lo prenda di testa, e questo non è ancora successo.

Alla fine della scorsa puntata, Andrea ha raggiunto Maria per chiederle di tornare, poi è proprio lei a sorprendere Andrea raggiungendolo in albergo, gli mostra un video con la scena di un film, e il pensiero della nonna su di lui, poi, via al bacio! Maria entra in studio e spiega il suo comportamento passato e presente. Sharon l’accusa di contraddizione, ma Gianni le fa notare che dovrebbe preoccuparsi del bacio che si sono dati. Sharon e Maria gli chiedono di parlare di più, Valentina annuncia che lo bacerà tutte le volte che vorrà, ma Teresa osserva che Andrea non è ancora interessato a nessuna, e Andrea ammette che una donna che riuscisse a dargli il due di picche gli piacerebbe! E dichiara che la donna che vuole accanto deve essere più forte di lui! Insomma, gli piacciono caratteristiche di tutte e tre le ragazze.
Vivace scambio di battute fra Valentina e Teresa:la tronista le dice a muso duro che Andrea non è interessato a lei.

Rama Lila, dopo il bacio dato da Jonàs a Fabrizia, si aspettava una visita del tronista, invece, Jonàs le consiglia di esprimere ciò che le dà fastidio, aggiungendo che, dopo la scorsa puntata, era arrabbiatissimo perché si aspettava una reazione di lei. Rama ribadisce che se avesse aspettato una settimana l’avrebbe presa meglio, Jonàs ribatte dicendo di volere una ragazza che lotta per lui. Colpo di scena: Maria le comunica che Jonàs è andato a Milano (dove abita Rama), ma per andare a trovare Cinzia. Rama, offesaesce dallo studio, ma Jonàs non la raggiunge perché  si sentirebbe troppo corteggiata.
Andrea gli consiglia di lasciarla andare e di raggiungerla dopo, ma Alfonso (veterano del pubblico), interviene pesantemente, prima, consigliandogli di pensare alle "sue", e a lui di andare a quel paese perché dà imposizioni alle ragazze e loro si adeguano. Segue un duro scontro.
Rama Lila è in camerino a piangere e Jonàs la raggiunge… Noemi chiede di seguirli.

Contributo riassuntivo su Teresa/Salvatore/Fabio/Vincenzo.
Fabio si dice arrabbiato, dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino per capire il senso dell’esterna con Vincenzo, che non gli è piaciuta affatto, ma lei gli rimprovera proprio la sua mancata reazione. Si lasciano male e si ritrovano male anche oggi. Maria spiega a Fabio che lei dubita sia finto, perché il suo comportamento è diverso in esterna e in studio. Invece, Tina crede alla sua sincerità, meno a quella di Salvatore. Gianni dà ragione a Teresa, poi un pupazzetto e un ballo stabiliscono una tregua.

Jonàs rientra in studio ma dice di non capire più cosa succede perché Rama, da lui raggiunta in camerino, gli ha detto che è qui, ma doveva andare a Parigi…Rama spiega di averglielo detto proprio perché questa rinuncia è la misura dell’interesse sempre maggiore che prova per lui, ma le difficoltà di comunicazione fra i due è pari al reciproco interesse.

Jonàs a Milano incontra Cinzia, che però non nasconde al principio qualche perplessità, ma, quando lui si allontana, lo rincorre, e, finalmente i due ritrovano il piacere delle tenerezze e il congedo è dolcissimo. "Che se lo porti via, allora", bisbiglia Rama mangiandosi nervosamente le unghie. Se accadesse (E può accadere - considera Maria) ci starebbe male.

Esterna Jonàs e Noemi:
Caminetto, castagne e vino rosso, e, fra una carezza e l’altra, le cose stavano sfuggendo di mano - dice il tronista. Le rivali si dicono tranquille.
Maria parla di un video in cui Rama si è dichiarata innamorata: l’interessata non conferma, ma si imbarazza. Tina le crede.

Esterna Teresa a Salvatore:
Continuano a discutere in macchina mentre vanno a destinazione. Lui riesce a farla andare ai fornelli mentre si riposa, ma dura pochissimo, e, ancora una volta, lei ribadisce che non lo vede accanto a sé.

Rosy parte all’attacco e l’accusa di essere sempre troppo dura, e si assiste alla solita lite, mentre Simone si elimina. Riccardo ha un piccolo dono per lei e poi "osa" ballare con lei.

Esterna Teresa e Vincenzo:
Teresa gli chiede perché non l'ha baciata nell'esterna precedente, e lui risponde che il bacio arriverà quando sarà sicuro di loro, ma Salvatore dubita di questo atteggiamento e invita la tronista a farsi delle domande.

Compare in studio una cabina: Teresa vuole che i suoi corteggiatori scrivano, in segreto. su un foglietto, se, a tutt’oggi, in caso di scelta, direbbero o no.
Salvatore si rifiuta di rispondere e balla con una persona del pubblico, Jonàs con Rama Lila, Teresa con Vincenzo. Arrivano i biglietti, Teresa si aspettava cinque "sì", invece ci sono due "no", un "ni" e due "sì".

Andrea lamenta che le sue corteggiatrici non abbiano niente da dire e loro si arrabbiano molto. Maria e Sharon se ne vanno, e, dopo lo sfogo di Valentina, Andrea chiede a Maria dove sbaglia, e Maria spiega che lui cerca la moglie e l’amante, ma non è facile a 21 anni (età di Sharon). Tina esprime il suo parere su Andrea e non è tenero, Gianni le suggerisce di dargli uno schiaffo, ma lei non osa fino in fondo. Intanto, Maria e Sharon sono rientrate, almeno momentaneamente, così Andrea la (Sharon) costringe a sedersi di nuovo, e Teresa le consiglia di essere esattamente com’è e di fare solo quello che si sente.

Da: www.mariadefilippi.mediaset.it


Nessun commento: