mercoledì 1 ottobre 2014

Uomini e Donne: Pensierini sulla Puntata 30 Settembre 2014

Quella che avevo individuato (prego, la n. 3 nella foto), si è spezzata una gamba nel tentativo di rotolar giù dallo sgabello per invitare Andrea a ballare, mentre Andrea stava per spezzarle l'altra gamba perché anche Adriana si era fiondata.
Finite le danze, Mary (detta Meri dalle poliglotte del Web), con mimica, tono e parole da signora ha attaccato la Cafona con le solite rivelazioni pettegolezzare da Centolatrine di Mediaset. Se fosse vero, allora Adriana non è quella furbazza che dipingono col sangue.



Sharon non pervenuta. Dovrebbe corteggiare Jonas, una coppia al bromuro, (vabbé, prima dovrebbe imparare quelle due bestemmie e quei tre-quattro riti satanici necessari per conquistare la sua stima).
Non capisco e non capirò mai la fiducia che può ispirare una corteggiatrice - o un corteggiatore - che "fa la fidanzata" dopo trenta minuti di frequentazione televisiva. O è una bimbominkia, o è una stalker, o - più che una gatta - una pantegana morta. Questa s'è fatta prestare il manuale da perfetta corteggiatrice da sora Ceccacci e sora Luce delle Tamarre Scalze. Si guarda le esterne delle rivali con il musetto a topolino, e l'occhietto inca**ato della fidanzata combattuta tra lo strazio della gelosia e la rabbia che sfogherà a casetta sul malcapitato. Però gli porta i fiori. Lei sì che è sincera.




Andrea la placa con l'originalissima scusa "Ero 'mbriaco!". Non solo, ma il finissimo conoscitore dell'animo umano osserva, con l'acume di un cammello costipato, che Sharon è tanto imbarazzata davanti alle telecamere e gli viene da sorridere perché lui capisce lo sforzo che le costa esternare il suo malcontento.
Dalle anticipazioni, tanta timidezza verrà premiata (e messa a dura prova) da un bacio "appassionato" (le amanuensi delle anticipazioni, di solito, definiscono "appassionato" un bacio con lingua).




Rama. Rama. Rama. Io l'avrei cestinata già solo per l'esterna in cui ha calato tutti gli assi del repertorio sfigato, recitando la solta poesia con la vocina da Heidi esaurita. Jonas, più tarocco di lei, faceva quello che deve lottare con la timidezza e con l'ormone imbizzarrito. Se Jonas è timido, lo è anche Rocco Siffredi. Peccato che non penso proprio sia all'altezza sotto altri aspetti.
In studio, per prima cosa, noto che hanno tagliato abbondantemente il momento Esorcista, se dobbiamo credere alle anticipazioni. Jonas, incerto tra le sole due espressioni che riesce a stamparsi in faccia, non piglia Heidi a calci in cu*o fino al quartiere a luci rosse di Amsterdam, come logica e sue precedenti dichiarazioni e prese di posizione vorrebbero, anzi, esigerebbero, ma smorza il tutto con sorprendente leggerezza.

Fabielen "ruba" un paio di baci a stampo all'indifesa tronista... che, però, gli ha dato la combinazione della cassaforte.
Gli altri, incommentabili fino all'imbarazzo di convivere nella stessa galassia.

Unica voce positiva, Simone, che ho teneramente benedetto per aver osservato che ci vuole un uomo con le balls per tener testa a una donna fornita anch'ella delle suddette. Purtroppo, è stato prontamente adocchiato da Marì che lo brucerà in un amen.

Mab

p.s.
A dimostrazione che in Italia non siamo secondi a nessuno quanto a liberalità di costumi, è stata trasmessa anche un'esterna con una simil-trans-brasileira, che ha utilizzato i trenta minuti a disposizione per dire "Que Calòr!" e "Que Tremòr!" e, ciliegina finale, "Vorrei fare ben altro, ma no se puede". Bravo Andrè!


Nessun commento: