lunedì 29 settembre 2014

L'Ipocrisia di "Certo" Web Contro Giorgia Lucini

Non ce la faccio e non ce la posso fare. 



Le sciampiste del web (e chiedo scusa sia alle sciampiste che al web - ovviamente, è un modo di dire = "sciampiste inside") insorgono contro l'inzenzzzibbbile Giorgia. Il meglio che le può capitare di sentirsi dire è "stupida bambinetta" per il suo comportamento in occasione della morte del padre di Manfredi.
E' stata lasciata davanti a tutta Italia nel modo e con i termini più rozzi e cafoni... temo dopo tre anni di un trattamento alla bassezza dell'Addio. A distanza di un mese - o quello che è - avendo scoperto che le piace respirare e che non tutti i ragazzi le chiedono "Che ti sei fumata?" quando si emoziona, frequenta un altro. Durerà, non durerà. Intanto, sta bene. L'ex, davanti alle telecamere, su Facebook, su Twitter, su Instagram, via piccione viaggiatore, dice che, lontano da occhi indiscreti, è stato malISSIMO. Vabbé.
E continua a insinuare, a spettegolare e ad insultare.
Viene a mancare il padre. Fatto suo, storia sua, privata, da viversi in privato, punto.
Giorgia, intanto, nell'ordine, avrebbe dovuto:

Andare al funerale (Se ci fosse andata, avrebbero detto:"Dio, che cattivo gusto! Dopo tante polemiche, presentarsi anche al funerale. Lo fa perché è cretina, inzezzzibbbile e vuole mettersi in mostra.")

Piangere pubblicamente e/o farCI sapere Se, Quando e COME ha espresso la sua partecipazione alla famiglia di Manfredi. (Nessuno conosce in che termini fosse già prima con la famiglia del suddetto Manfredi, nessuno Sa cosa Giorgia abbia o non abbia fatto nell'occasione)

NON AVREBBE DOVUTO E NON DOVREBBE:

Postare foto
Andare in discoteche, pub, cinema...
Mostrarsi in pubblico con il nuovo ragazzo, (e, dovesse capitarle, non sfiorarlo nemmeno).

Ricorderei alle sciampiste internettiane che io-Mab sono stata massacrata, UN ANNO DOPO I FATTI (ho visto il trono teresannesco dopo il trono Teresanna bis con la partecipazione straordinaria di tal Monte Francesco), perché sono caduta dal pèro vedendo un ragazzo poco più che ventenne ri-fiondarsi a U&D, depilato, inciuffettato e imbaffettato, a una settimana dalla morte dell'amatissima madre, dopo solo due puntate dall'inizio della stagione e quando non si era neanche dichiarato per una delle due troniste. State zittine, va....

Mab

Nessun commento: