lunedì 29 settembre 2014

Trono Classico: Anticipazioni (Corrette e Riorganizzate) 29 Settembre 2014

Oggi, lunedì 29 settembre, si sono registrate le nuove puntate del trono Classico. Entrano i tronisti annunciati da Maria e, subito dopo, arriva, direttamente da "Il Segreto", Enrichetta/Tina, colei che ha ucciso Jonas per gelosia. Il tronista prima scappa, ma poi scherza e crea un delizioso momento con l’opinionista.




Maria parte subito da Teresa (uscita con Nadir, Simone e Fabio) e dalle sue copiose eliminazioni delle quali passa un contributo riassuntivo.

Si riapre la questione Teresa/Salvatore che oppose un rifiuto all’esterna per il disappunto causato dal bacio rubato da Fabio.
Tina non crede all'autenticità della sua reazione - a suo dire, studiata .
Lui dice che era sincero e che lo rifarebbe. Poi, si corregge e dice che forse avrebbe dovuto cercare un chiarimento lei.

Esterna Teresa-Fabio
Fabio la raggiunge in camera e la invita a colazione. Le chiede di fidarsi di lui e si preoccupa di come Teresa si pone nei confronti di Salvatore ma poi i due si scambiamo dolci baci, non più rubati.

Teresa non capisce il comportamento indifferente di Salvatore, ma lui  spiega che la sua presenza in studio è dovuta al fatto che si è pentito. Anche il rivale spende una parola in sua difesa.

Ezio richiama l'attenzione  di Teresa, ma la tronista ammette che fisicamente non è il suo tipo, ma, comunque, vuole conoscerlo.
Invece, elimina Nadir che, in esterna ha trovato finto, Lui dice che non si è sentito a suo agio davanti alle telecamere e che questo lo ha inibito, Teresa lo congeda e lui la definisce superficiale e aggiunge che non troverà u uomo in quello studio.



Rama era stata attaccata, durante la precedente registrazione, per una foto che girava su facebook e le aveva fruttato il giudizio severo di Gianni. In un video del dopo puntata,  la vediamo in lacrime mentre spiega di essere una ragazza sensibile e buona…In studio, i tronisti e gli opinionisti possono vedere la foto incriminata e confermano che non è una bella immagine.
Maria vuole capire perché l’abbia fatta e la ragazza spiega di essere stata sempre molto indipendente e senza qualcuno che la guidasse. Jonàs si dispiace per l’evidente difficoltà di lei - tutti possono fare un errore - dice.

Salvatore è di nuovo nell’occhio del ciclone, ma dice di non voler più parlare perché va in palla. Andrea lo invita ad essere più spontaneo, mentre, secondo Gianni, a lui non piace Teresa, ed è per questo che le sue reazioni non convincono.

Esterna Andrea e Maria:
lui le dice di star bene con lei, ma Maria si nega ad un bacio perché teme che lui posa baciare un'altra… Andrea le ruba un bacio a stampo.

Esterna Andrea e Sharon:
Andrea aspetta Sharon in una palestra e qui le dà una dimostrazione della disciplina che ha studiato per dodici anni, il Taekwondo, poi si addolciscono in un caldo e prolungato bacio.

In studio, la rivale Maria non la prende bene.
Adriana interviene e chiede al tronista il senso della sua presenza.
Andrea la invita a pensarci, anche perché la frase che avrebbe pronunciato nei camerini - Andrea è un cesso - ha troppe conferme. Si accende la discussione tra loro e con le altre ragazze.

Salvatore non invita Teresa a ballare. Maria chiede a Teresa se pensa di piacergli e lei risponde affermativamente. Forse, potrebbe piacere anche a Fabio, ma non si fida del tutto di lui. Crede di piacere anche a Simone, degli altri non sa che pensare.

Nuovi corteggiatori per lei: Nando, Mattia, Valerio, Mirko, Nicolas, Vincenzo, Teresa tiene tutti tranne Valerio e Mirko.
Gianni è contento perché, a suo dire, dei presenti nessuno è realmente interessato a Teresa, e il nuovo arrivato Mattia conferma la sua impressione.

Finalmente, Salvatore si alza a balla con Teresa:  le dice di essere in confusione e che gli batte il cuore…e lei gli crede!

I tronisti chiedono di poter riflettere su chi invitare in esterna e Tina chiude con il consueto proverbio.

da: www.mariadefilippi.mediaset.it

Nessun commento: