sabato 27 settembre 2014

Emma e Belen


Tu si que vales, terza puntata: Emma, quarto giudice, incontra Belen (anteprima TvBlog)
Emma dopo tre anni di gossip incontra Belen Rodriguez in occasione della terza puntata di Tu si que vales ... e la rivalità viene spazzata via in poco tempo.




Basta cliccare sul titolo dell'articolo per leggerlo da cima a fondo - storia pregressa compresa - quindi, mi permetto di sottolineare giusto qualche punto.
Primo: ormai, il calendario umano segue i tempi televisivi, tipo un novello anno solare, per cui, chi in buona fede (come chi redige questi post sul gossip), chi, spesso, in malafede come le varie FUNatiche che non vedono l'ora di far passare oceani sotto i ponti di situazioni spinose per i rispettivi cocchi, moltiplica i pani e i pesci, un anno diventa due anni, due anni diventano tre, ecc...
Siamo nel 2014, il fattaccio avvenne nel 2012, a casita mya fanno dos anos, no tres. Comunque...
Secondo:
Ho sbirciato paroloni di qua e di là. Lascerei da parte le qualità umane dell'una e dell'altra: sono due professioniste (per quanto riguarda Emma è indubbia quanto meno la sfera di competenza), hanno bisogno di esserci, e devono comportarsi di conseguenza. Punto.
Terzo:
Spero per Emma, che, con il matrimonio già fissato per il settembre 2012, s'è vista mettere incinto Ciro Nureyev, dopo quindici giorni di conoscenza e di contorsioni in sala prove, dalla fidanzata del chierichetto Fabri Crown (che urlava fino a un mese prima - dati alla mano - "Voglio un figlio da Corona!", su StraVisto e IntraVisto), oltre alla jeep e alla moto che l'innamorato pazzo portò con sé come ricordo, abbia recuperato anche distacco ormonale e un cincinino di senso critico, tanto da infondere nobile compassione nell'abbraccio di circostanza.

Mab

Nessun commento: