giovedì 25 settembre 2014

Anticipazioni: Rama e l'Esorcista

Eheheheh! Dalle anticipazioni vien fuori che è stata stanata una delle "corteggiatrici buone", ovvero Rama, addirittura Rama... piccina! La cocca del cattolicissimo spagnolo de Espana. El Marcellos Mastroiannos de los povrecitos.
Quello che ha scorticato per primo Adriana  perché es falsa como los dientos de mi abuelita!. Rama ha la faccia della buona. Sta lì, ma come tanti prima di lei è cascata per caso nella scialuppa di Schettino. Lavora in discoteca. ma fa la pr, che cavolo. Ha sofferto tanto. Ha bisogno d'affetto e l'ex le metteva pure le corna. Dimostra sei anni e parla come una di tre. Perfetta. El corazon si riempie di tenerezza.



E spunta un servizio fotografico a base di crocifissi, ritratti sacri e pratiche poco devote con i suddetti. Star: Rama! Come si difende lei? Che me frega? Pagano!
Che ti aspetteresti da un Espanolone cattolico che ha depennato una corteggiatrice perché troppo "entrante"? Tuoni, fulmini, saette, scomunica.
Ma no. In fondo, posare per un servizio fotografico è come recitare. Lui ricorda per la 342.000.876.000ma  volta che è un attore e dichiara che se gli proponessero il ruolo di un pedofilo lo accetterebbe. Povero cojote.
In un docufilm che approfondisce gli orrori del Nazismo, tu, attore e uomo, accetti di interpretare Hitler, ma, se te lo propongono in un film di propaganda nazi-fascista, PENSO che rifiuteresti, cojote al cubo!
E NON credo proprio che il servizio fotografico sia stato commissionato da Famiglia Cristiana contro il satanismo!... Cojote! (=capracapracapra di Sgarbi).

Mab

Nessun commento: