giovedì 23 ottobre 2014

Trono Classico: Anticipazioni (Corrette e Riorganizzate) 22 Ottobre 2014



Tina Cebolla apre la puntata annunciando di aver cambiato il suo look, poi entra in studio esibendo una smagliante parrucca bionda: presenta una canzone spagnola che Maria pensa di conoscere e balla per Jonàs.

Entrano le corteggiatrici che i due tronisti hanno portato in esterna e i corteggiatori di Teresa.
Si parte subito da lei e da un contributo video che riassume i fatti accaduti nell’ultima puntata (lo sfogo di Salvatore). Al termine della scorsa registrazione, Teresa raggiunge il ragazzo e cerca di capire se è possibile sistemare le cose, ma nessuno dei due abbassa la guardia, Teresa si arrabbia ancora di più, e si separano malissimo!
Tornati in studio, la tronista affronta l’immediato, severo giudizio di Rosy (pubblico) e la disputa che ne consegue. Gianni interviene in difesa della ragazza e la bagarre coinvolge anche lui.
La reazione di Salvatore dopo l’incontro è stata negativa, tuttavia, entra in studio e dice che non riesce a capirla, ma la reputa una gran ****** e tra i due riparte guerra. Maria gli fa vedere quale è stata, invece, la reazione di Teresa, che ha pianto - di rabbia, afferma la tronista.

Esterna Teresa e Fabio
Il ragazzo non esita ad esprimere la sua disapprovazione riguardo all'improvvisa rivolta del rivale Salvatore. Secondo lui, uno dei due aspetti che ha mostrato non può che essere falso; aggiunge che averla vista piangere gli ha fatto saltare il cuore... e poi arriva un lungo bacio, il primo bacio di Teresa a cui ne seguono altri.

Salvatore chiede a Fabio cosa abbia capito di Teresa visto che parla solo di lui. Teresa chiede a Salvatore cosa faccia ancora in studio. Lui le ha portato un regalo: le tende una mano chiusa con una sorpresa. Teresa esita, ma, poi, scopre un cioccolatino che lui accompagna con la frase: ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai! 
Alcuni ragazzi le chiedono perché, se ha il carattere che dice, non lo elimina, e Teresa risponde che vuole vedere fino a che punto arriva.

Esterna Teresa e Vincenzo
Sono in riva al lago. Lui le dona un braccialetto che lei gradisce, poi il tramonto sollecita una vicinanza talmente coinvolgente da farle esclamare "Vincenzo mio!", ma, in studio è proprio Vincenzo a dirsi arrabbiato perché si aspettava che lei cacciasse Salvatore e Maria capisce, e lui lo ammette, che il rivale più temuto è proprio Salvatore.

Sharon se ne è andata, Maria l’ha baciato, ma Andrea si dice pensieroso e ha bisogno di capire cosa succede dentro di lui e cosa prova per le ragazze.

Esterna Jonàs e Rama Lila
Isola Tiberina. Seduta con lui sotto un albero,  Rama apre la scatola del tesoro: contiene un peluche, dono del papà, le foto dei genitori e tanti piccoli ricordi della sua vita, poi, inevitabilmente, arriva un bacio!
In studio, lei non nasconde di essere spaventata perché si è lasciata andare e per eventuali esterne con altre corteggiatrici.

Esterna Jonàs e Stephanie
Cucinano e mangiano un piatto di pasta, poi lei gli mostra una foto, non proprio riservata, di Rama: lei sì solleva un po’ la gonna e lascia vedere l’intimo. I commenti in studio non sono eccessivamente duri, anzi, un paio di corteggiatrici dicono che Stephanie , viaggiando in treno con loro, definiva i tronisti cessi.

Esterna Jonàs e Cinzia
Bastano pochi sguardi perché tra loro scocchi un bacio appassionato.
Noemi e Antonella non credono al suo interesse, mentre Rama pensava che avrebbe reagito peggio, ma è convinta che fra lei e Jonàs ci sia di più, e lui le dà ragione.
Con Noemi si sprecano gli abbracci, ma non si va oltre.
Cinzia avverte il tronista che, se non la porterà in esterna, se ne andrà e Jonàs, che non ama le minacce, la congeda. Lei esce furiosa e lancia un colorito epiteto a Tina che la insegue.

Teresa balla con Simone, ma Salvatore gliela toglie dalle braccia e se la stringe. Fabio afferma che, se l’avesse fatto a lui, gli avrebbe tirato un pugno, e Salvatore sorride.

Dopo l’uscita di scena di Sharon (scorsa puntata), Andrea l’ha raggiunta in camerino e cerca di placarla e di spiegarle che non ama il suo andare e venire.
Maria lo informa che è stata invitata dalla redazione a vedere la puntata dietro le quinte, che all’inizio voleva andarsene, ma, poi ha cambiato idea.
"Cosa ti ha fatto cambiare idea?"; le chiede Maria, la ragazza parla di interesse e rispetto per lui; le rivali si agitano e l’attaccano, Teresa suggerisce loro di prendersela con Andrea e non con lei.

Esterna Andrea e Valentina 
I due si baciano, ma, questa volta, è Maria a scappare fuori dallo studio.
Andrea non nasconde che non ne può più di quell’andazzo, ma afferma anche che con Valentina è stato bene, spiega alle corteggiatrici che ha bisogno di contenuti, e che cerca una ragazza che lo spinga a chiedersi cosa faccia nella pausa pranzo, e che lo prenda di testa.

Daniela (pubblico) riprende Andrea, colpevole, a suo dire, di suscitare soggezione nelle ragazze. In studio scende il silenzio, nessuno parla più e Jonàs fa notare che l’atmosfera è tesa. Andrea riconosce di sentirsi freddo e indifferente. Alla domanda di Maria se gli piace Teresa, lui riconosce che lei ha un gran carattere.
Salvatore chiede a Teresa di passare una giornata insieme, lei rifiuta, e Fabio domanda a tutti come si possa dire che ha carattere quando il suo comportamento con Salvatore dimostra esattamente il contrario, e in studio si riaccende la discussione tra i corteggiatori, interrotta da un ballo.

Da: www.mariadefilippi.mediaset.it




"Salve! Sono nudo? Non so, sono un orfanello e nessuno mi dice niente. "

Nessun commento: