martedì 14 ottobre 2014

Trono Classico: Anticipazioni (Corrette e Riorganizzate) 14 Ottobre 2014





Entrano i tronisti, quindi Maria si rivolge a Gianni, chiedendogli quale protagonista de "Il Segreto" potrebbe essere presente, oggi, in studio. Ritorna Tina Cebollas, che interviene da dietro le quinte per proporre una canzone inedita, "Fiestas", accompagnata dal ballerino Miguel Gonzalo. Entra in studio, ballando e mandando baci al pubblico e a Jonàs, però non si tratta di un inedito come fa rilevare Maria osserva, facendole rivedere il filmato della sua esibizione, che il brano non è un inedito, ma una hit di una nota showgirl italiana.

Esterna Jonàs e Cinzia.
Tra un passo di latino e l’altro, la corteggiatrice dà un sensuale bacio a stampo al tronista; Rama dice che lei non è così, cha bisogno dei suoi tempi, mentre, in studio, altre corteggiatrici giudicano l’atteggiamento di Cinzia esagerato per una prima esterna.

Fabrizia chiede a Jonàs di ballare una salsa, ma, prima, ha un lieve diverbio con Adriana.

Poi, viene mostrato un filmato di Rama, che, dopo la scorsa puntata, con le lacrime agli occhi si sfoga con la redazione rivelando dolorosi dettagli della sua vita passata, spiegando il motivo dei suoi blocchi in puntata. Un’altra corteggiatrice, Serena, non concorda nella decisione di parlare di argomenti privati in trasmissione, Maria fa vedere un ulteriore filmato in cui anche i genitori affidatari di Rama tengono a spiegare chi sia realmente la corteggiatrice non riconoscendola nei suoi comportamenti in trasmissione.
Jonàs, colpito da quanto ha appena sentito, la abbraccia teneramente e lei gli fa anche un omaggio.

Esterna Jonàs con Serena.
Serena, sorseggiando un frullato al parco, dice a Jonàs di essere completamente diversa da Rama, giudicatandola moscia, ma, poi, in studio, Tina la attacca definendola superficiale e vuota.

Esterna Andrea e Sharon.
Lei è visibilmente irritata per quanto accaduto nella precedente puntata e per il suo comportamento con le altre corteggiatrici. Dopo aver discusso, il tronista chiede di uscire due minuti per riflettere, poi, in studio, spiega che non gradisce le sue reazioni.

Esterna Andrea e Maria.
In campagna, Andrea pigia l'uva con i piedi. Lei gli racconta del suo precedente fidanzato e scatta un bacio appassionato; Sharon scoppia in lacrime, e poi, non trattenendosi più, esce dallo studio.

Colpo di scena, Adriana chiede la parola e dice che vuole eliminarsi perché non si sente difesa da Andrea e non approva il fatto che lui porti in esterna Sharon e Maria. Tra i due scoppia una discussione, poi lei lascia lo studio con l'approvazione del tronista.

Esterna Teresa e Vincenzo.
In notturna, lui le fa indossare le cuffie, le fa ascoltare una canzone di Biagio Antonacci, "Tu sei bella", e si abbracciano.

In studio, Rosy (pubblico) torna ad attaccarla e la tronista le risponde per le rime.

Dopo la scorsa puntata, Salvatore viene raggiunto da Teresa.
Lui le spiega il motivo del suo comportamento, mostrandole anche delle foto da piccolo e raccontandole della sua famiglia. Teresa dice che il pensiero nei suoi confronti è cambiato. Salvatore, che non era ancora entrato in studio, scende le scale visibilmente arrabbiato tanto da non salutarla, poi, dopo una forte discussione in cui la accusa di essersi comportata con sufficienza e di avere delle simpatie per Fabio, lascia lo studio inveendo contro di lei.

Gli altri corteggiatori non credono alla buona fede di Salvatore, pensano che abbia cambiato atteggiamento dopo le accuse di essere stato poco presente in puntata. Lui rientra e chiarisce meglio il proprio pensiero, ricevendo accuse in particolare da Fabio al quale risponde ironicamente; la discussione si accende e Gianni interviene a favore del corteggiatore, poi Salvatore balla con Cinzia, il che non è gradito da Teresa

Esterna Teresa e Fabio
Lui le racconta qualcosa di più di sé e le dà un tenero bacio sul naso.

Sharon rientra in studio: ha deciso di andarsene, ma prima vuole chiarire con Andrea. Lui le dice che se lascia gli dispiace, ma lei imperterrita se ne va.

Un ballo finale per placare gli animi conclude la puntata e Salvatore sceglie una dama speciale…

Da :www.mariadefilippi.it


George Morton


Nessun commento: