giovedì 9 ottobre 2014

Trono Classico: Anticipazioni (Corrette e Riorganizzate) 9 Ottobre 2014



Dopo l’ingresso dei tronisti, ecco entrare … Donna Francisca (alias Tina) e il suo servo Maurizius. Jonàs la definisce una persona cattivissima, che ha tentato di ucciderlo un sacco di volte. Poi la signora si accomoda, con qualche difficoltà a causa di un "lato b" ridondante per via del costume; lo scherzo continua quando Gianni parla all’ospite di una "certa Tina" che è lievitata negli anni.

Parte un video che ci racconta di una giovane coppia: sono le belle immagini di Beatrice e Marco , oggi ospiti della trasmissione. Sono belli, radiosi e convivono "da quando l’ho scelta" - come dice lui, che, a sentire Beatrice, è bravissimo anche con il suo bambino. Tina lo trova cambiato: è diventato un Uomo!

 Maria spiega a Donna Francisca che la signora Tina è spesso protagonista nella rubrica "I nuovi mostri" , l’ospite ribatte,  dicendo che Tina è molto bella, ma Gianni osserva che era vero molti anni fa…

Esterna Jonàs e Ramalila:
sono sulla spiaggia, sotto un baldacchino. Superati i vecchi problemi, lei sembra piuttosto sicura di essere la sua scelta, perché è la sola per la quale abbia sguardi speciali, ma lui si allontana senza confermare…

In studio avviene un colpo di scena:
Jonàs chiede che vengano messe al centro le poltrone rosse della scelta, invita a sedersi Ramalila, "Ma - le dice - non sei qui perché ti scelgo, la tua foto è sempre nella mia mente, sembra che sia io a corteggiarti, devi dimostrarmi di più perché io non voglio perdere tempo e, se non lo fai, puoi anche andare via".
La ragazza è sorpresa. Gli ha scritto una lettera, ma lui vuole che gliela racconti a parole, lei, però, non se la ricorda… per lui basta così! Ramalila, quando ha visto entrare le poltrone, ha creduto che volesse davvero scegliere e, fosse stata lei, gli avrebbe detto sì.
Tina la vede immatura e pensa che stia giocando, Rama ammette di vivere un’esperienza nuova, perché di solito è lei ad essere corteggiata. Jonàs dichiara che non farà più nulla e aspetterà.

Esterna Andrea e Sharon:
sono su un prato. Discutono del loro bacio. Per lei è stato importante, per lui anche, ma solo perché ha sentito il desiderio di darlo, non come impegno, qualche lacrima di lei e di nuovo le labbra si uniscono! Ma la ragazza ammette le difficoltà che incontra nel gestire questa storia unitamente a problemi di lavoro…

Esterna Andrea e Maria:
Lei gli recita, fra i velluti rossi di una sala cinematograica, la sua lettera d’intenti, poi lo raggiunge e il bacio negato ieri arriva oggi… e l’esterna continua a telecamere spente!

Sharon reagisce subito e dichiara di volersene andare perché - dice - non sto qui a farmi prendere in giro. Andrea replica che, proprio perché non vuole prendere in giro nessuno, se sente il desiderio di baciare una ragazza lo fa, senza sensi di colpa così come succede nella vita, ma Sharon non si placa e se ne va. Questa volta, però, lui la precede nel backstage e parla serenamente con lei, consigliandole di rientrare, ammettendo che si è sbagliato e tra un bicchier d’acqua e un bacetto la convince poi spiega la sua filosofia di vita: "Non ho mai tradito nella mia vita, se mi fidanzo è tutto chiuso, ma, finché non succede, nella vita mi comporto così". .
Jonàs apprezza e sostiene il "collega" tronista.

Dopo la scorsa puntata, Teresa raggiunge Salvatore in camerino per chiarirsi con lui, ma le cose non vanno bene, e lei lo lascia bruscamente.
Oggi, in studio, lui le porta un dono e ammette la sua difficoltò a parlare e spiegarsi, ma Teresa è inesorabile - un uomo come te che non sa parlare, che non reagisce non lo voglio .

Esterna con Vincenzo:
lui tocca corde sensibili di lei, che non trattiene le lacrime, subito consolate da teneri baci e abbracci.
Anche Andrea la trova una bella esterna, e Teresa respinge con decisione le critiche di un altro corteggiatore.

Fabio interviene: vuole sapere perché non è stato portato in esterna, e Teresa gli risponde, senza mezzi termini, che si è esaltato e che in studio pensa solo al suo ciuffo. Lui, offeso si alza, e come se volesse uscire, ma, dopo un botta e risposta, decide di ballare con Teresa per dire certe cose solo a lei. Poi si risiede perché glielo ha chiesto Teresa.

Dario saluta e se ne va, Ezio protesta e per questo Maria introduce un video in cui Teresa parla con lui e altri due corteggiatori, chiarisce a tutti cosa apprezza in un uomo, ne congeda uno e tiene Ezio e Riccardo. Questi, in studiole offre una scatola con una lettera.
Rosy (pubblico) la invita a calmarsi perché altrimenti fa scappare tutti, ma Teresa replica asciutta: "Ma a lei che uomo piace?", e da qui nasce una lunga e vivace polemica fra le due donne. Per esempio, Simone, che si è presentato come un ragazzo semplice che fa l’ambulante, in realtà, fa il modello per hobby (ecco le sue - apprezzate- foto), niente di male - si sottolinea -  ma l’impressione che voleva dare di sé era un' altra, quindi, le sue critiche ai rivali erano fuori luogo.

Esterna Teresa e Mattia:
Si incontrano su un belvedere, a Roma. Lei ha apprezzato il suo parlare chiaro, ma questo gli vale le critiche di Fabio.

Esterna Andrea con Adriana:
si parla anche di Jonàs, lei gli fa il verso, lui se ne accorge e lo fa notare divertito, promettendole, alla prossima occasione, di imitare lei; l’esterna continua su un morbido piumone, Adriana si avvicina e si ritrae, non lo bacia, ma, in studio, Andrea rivela di avere avuto la netta sensazione che si mettesse in posizione e che, se lui avesse osato, lei avrebbe girato la testa.

Tra Sofia e Jonàs sembra esserci una discreta intesa,

Ramalila non sa come commentare ciò che sente e che vede, ma sostiene che in amor vince chi fugge: il suo atteggiamento innervosisce Tina, Adriana la difende e Tina la considera una volpona.

Un mazzo di rose rosse e un ballo per Marco e Beatrice, poi arrivano otto nuove ragazze per Jonàs, tre per Andrea e sei per entrambi. Rimangono tutte.
La rosa di Salvatore, un ballo per lui e per tutti, ma Ramalila non invita Jonàs, Andrea è felice … Donna Francisca saluta…

Da: www.mariadefilippi.it

Nessun commento: