sabato 23 agosto 2014

Tina Cipollari ne Azzecca Uno su Tre, ma Purga Quelli Giusti

Tina Cipollari  si appresta a tornare in Tv nella nuova stagione di Uomini e Donne. La bionda opinionista parla del suo ruolo all’interno della trasmissione, dei tronisti che ha maggiormente apprezzato, di quelli che non l’hanno convinta e di tanto altro.



La Cipollari, in una lunga intervista a Panorama, assicura di non essere costruita:
"Sono assolutamente me stessa. Nel bene e nel male. Sono spontanea e non riesco a frenarmi: certe sfuriate, che possono sembrare sopra le righe, fanno parte del mio carattere. Esprimo la mia opinione con sincerità e la gente lo apprezza: su cento commenti che ricevo, ce ne saranno dieci negativi." 
Tina difende Uomini e Donne dall’accusa di essere trash:
"Trash è un’etichetta che lascio ai finti snob, ai criticoni che sparano bordate contro il programma e poi non si perdono una puntata. Reputo molto più trash certi talk show con i politici che si azzuffano e litigano: sono molto più dannosi loro di una Tina Cipollari che litiga o alza la voce."
L’opinionista non riesce ad immaginarsi in Tv se non nella trasmissione di Canale 5:
"Per niente. Mai avuta chissà quale ambizione. E’ accaduto tutto per caso e non me lo spiego nemmeno oggi il successo che è venuto dopo. Non riesco ad immaginarmi da un’altra parte. Non ho particolari aspirazioni e nemmeno talenti particolari. Sto bene a Uomini e Donne e sarò eternamente grata a Maria e a Maurizio Costanzo per aver creduto in me."
La Cipollari ha rifiutato di partecipare a L’Isola dei famosi:
"In passato è capitato. Ma ho detto no all’ Isola: mi spaventava l’idea di lasciare i miei figli per così tanto tempo e poi di reality ne ho già fatto uno di cui ho un pessimo ricordo."
Per il titolo del peggiore tronista assegna un pari merito:
"Beh, è una dura lotta tra Aldo Palmeri e Anna Munafò: quest’ultima è stata noiosa e scontata."  
Per fortuna qualcuno che incontra la sua approvazione c’è:
"Federico Mastrostefano, per la simpatia. Un bel trono fu quello di Cristian Gallella: nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente. Non si è mai creato un rapporto di amicizia o una frequentazione con nessuno di loro. In fondo, non mi è mai interessato.
Qualche volta, però, Tina cambia anche idea:
"L’unico pentimento riguarda Marco Fantini, uno degli ultimi tronisti. Pensavo recitasse un ruolo, invece poi l’ho rivalutato e ho riconosciuto l’errore."

Di Sara Bianchessi su www.mondoreality.com


Nessun commento: