sabato 23 agosto 2014

Manfredi: Io Non Mi Sono Avvicinato a Mezza Donna...

Sempre da Mondoreality, un'altra perla di ManfrAdi, anzi, tutta una parure di perle:
"Mi sono veramente scocciato di questi giochetti, ci vorrebbe una volta per tutte un po’ di coerenza, amicizia un cavolo, mi è stato detto in faccia mentre piangevo e per di piu fino pochi giorni fa, che lei è felice con questo ragazzo, che la ricopre di attenzioni e si prende cura di lei, sarà andata a vero, a 50 volte ed ancora si gioca a nascondino, un po’ di coerenza cavolo e sopratutto un po’ di rispetto nei miei confronti dopo quello che ho passato e sto passando. Non ci prendiamo per il culo (nascono belle amicizie)!!!!!io chiedo soltanto di essere lasciato in pace, sono passati due mesi, anzi 3 ed io non mi sono avvicinato a mezza donna, nè tanto meno a nuove amichette…."

L'intero post Qui.



E facciamolo sapere a Marì che da due mAsi non guardi fAmmina...


Nessun commento: