sabato 23 agosto 2014

Gallella e gli Imprevisti del Mestiere - Una Donna per Amico

Che tenerezza mi fa Cri-Cri, ormai. Un Bip-Bip attaccato alla canna del gas, artigliato con gli allucioni all'orlo del precipizio, incalzato dall'incubo che evita da anni: la ricerca di un lavoro vero! Imperdibili, a Temptation Island, i pianti senza lacrime di Tara, i singhiozzi altrettanto disidratati di Colui, suo guru e gran maestro (indimenticabile l'accasciamento "asciutto" sui gradini della casa di Paola, replicato qui, ma con vista-mare), la corsa  - effetto rallenty - sulla spiaggia dei due più improbabili Giulietta e Romeo dopo Stanlio ed Ollio, l'appolipamento marino di Colei, che con la sua solita femminilissima grazia, lo ha quasi schiantato sui fondali (bassi, per fortuna!) in una sorta di presa stile sumō...


E che dire della simulata, estatica meraviglia per la sorpresona della proposta matrimoniale... Lì, ho quasi pianto IO - giuro!- basita da un'involontaria ammirazione: era ormai un annetto che parlavano di bomboniere su Visto, Intravisto e Stravisto... 
Giù, in fondo, dopo l'intervista, un paio di coccole e uno sgoooop!




I preparativi per le nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto proseguono. Anche se manca ancora un anno al fatidico giorno i futuri sposi hanno già scelto parecchi dettagli. Peccato che la famiglia dell’ex tronista non sarà presente alla cerimonia in quanto non hanno più rapporti da anni. Gallella, intervistato dal settimanale Di Più, spiega il motivo dell’assenza dei suoi genitori:
"La mia famiglia non ci sarà, non parlo con i miei genitori da anni… In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Però ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso"
Maria De Filippi, invece, sarà tra gli invitati:
"Il primo invito che spedirò sarà per Maria De Filippi, cui devo tutto Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste c’è ovviamente lei." 
Cristian spiega perchè hanno scelto proprio il 2 settembre per coronare il loro sogno d’amore:
"E’ legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara: il 9 febbraio di due anni fa quando l’ho scelta a Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data, scambiando il mese e il giorno." 
I futuri sposi hanno già scelto parecchi dettagli:
"Ci sposeremo in spiaggia con un rito civile. Stiamo visitando diversi posti, intanto abbiamo già scelto le fedi e il fotografo."
Gallella vorrebbe diventare presto papà:
"Sto per sposare la donna della mia vita, da cui spero di avere presto anche un figlio e per cui provo un amore immenso..
Tanti auguri ai futuri sposi!

Di Sara Bianchessi per www.mondoreality.com


1) Ma perché, in base a quale straordinario presentimento, ero certissima che in cima alla lista dei preparativi ci sarebbe stato il Fotografo? (In speranzosa attesa che Intravisto o Stravisto coprano il servizio fotografico in cambio di una grigliata di fettine panate e sacicce per il rinfresco - le quotazioni so' scese...)
2) L'invito a Marì... Vecchie amichette del web avranno digrignato i dentini. Per sua sfortuna, hanno la memoria lunga... Loro! Quelle interviste piagnone ed acide dopo il fallimento del primo trono (per non parlare delle "confidenze" nei meandri delle serate): la caVissima Marì batteva Erode per cinismo e Al Capone per dirittura morale. Ma ne sono passate di serate sotto i ponti! Magari anche Tara avrà una gravidanza elefantiaca come la Del Taglia: una nuova miniera d'oro.
3) Sempre le care vecchie amichette avranno sghignazzato sotto i baffi internettiani a proposito dell'inconciliabile dissidio con i genitori: Loro hanno una mezza idea... e, a occhio e croce, potebbero anche datarlo perfettamente... 

SGOOOOOP!

A volte, anche i migliori para...venti, magari dopo anni di barricate, inciampano nel classico sassolino, si perdono inaspettatamente nel fatidico bicchier d'acqua. In fondo, è caduto anche il Muro di Berlino!Ricordate Paoletta Frizziero? Sì, quella che il Gallella e il FUNaticato che lo aveva incoronato principe-dagli-occhioni-neri-e-sinceri tentarono, a tratti, con successo, di far passare per una psicopatica paranoica perché non aveva creduto neanche per un nanosecondo che la famosa Valentina la Pallavolista fosse solo un'amica, anzi, la migliore amica di Colui? Ebbene, nell'indifferenza generale (poiché le faccette delle FUN-atiche sono ancòra più bronzee dei loro idoli da rigattiere), Taretta, al culmine della sua interpretazione di una fidanzata offesa dal comportamento troppo confidenziale del semi-consorte nei confronti di una delle "tentatrici" isolane, ha urlato (e un nugolo di cornacchie terrorizzate si è levato in volo gracchiando):"Perché io lo conosco, lo conosco benissimo! E so per certo che lui mai, mai è stato amico di una donna in vita sua!".Aaaaaaaaah! So' soddisfazioni, e com'è confortevole quel posticino ben levigato in riva al fiume!!!
 Mab


Nessun commento: