giovedì 21 agosto 2014

Manfredi e Giorgia: Speriamo che Duri... la Separazione



Sfogo di ManfrAdi:
"Purtroppo la reazione all'interno del programma è stata dettata da tanta rabbia e delusione ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto stare più male è sentirmi dire pochi giorni dopo che lei si sentiva con un altro e in più che con questa persona sta bene, io ho amato Giorgia più di me stesso, alla follia, ho saputo che adesso è felice e per me questo è importante. Le auguro il meglio e tutta la felicità che merita perché nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Per la prima volta, in vita mia, ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore, farò frutto di questa esperienza e nonostante tutto vivrò di bei ricordi, spero che col tempo possa trovare la felicità che merito."
Primo Sospetto. Temo che, se gli fosse balenata l'idea di leggere la pergamena ad alta voce, sarebbe andata così:
"PArtrAppo la reaZione all'intArno dAl programmmma à stata dAttata da tanta rabbbbia e dAlusiAne (okkkai?).....
Secondo Sospetto. L'improvviso pentimento sulla via di Palermo con la ciliegina dell'accorato desiderio di trovare il VAro AmAre temo sia più un "RicArdati de me, Marì", in vista dell'autunno tronesco che una tardiva presa di coscienza.




 Uomini e donne news e gossip 18 agosto - L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è tornata a parlare della fine della sua storia in un’intervista alla rivista Vip.
"Temptation Island - spiega Giorgia  - è stata un’esperienza utile perché mi ha fatto capire che Manfredi non è un uomo perfetto: io lo pensavo tale perché è stato il mio primo ragazzo e non avevo esperienze per fare paragoni. Lui mi ha sempre trattato a pesci in faccia. Crescendo ho capito che non era giusto. Sono sicura che non gli manco, ma gli manca l’idea di me, cioè di una persona da manipolare. Manfredi è autoritario e con me controllava la situazione.
Per due mesi - conclude Giorgia - non ho fatto altro che ricevere insulti e minacce. Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m**** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l’ho sempre giustificato. Forse mi sono un po’ rotta le scatole no? Siamo incompatibili. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola".
Bambola magari non più, ma bimbetta sì, e tanto. Secondo me, era convinta  che lui (il gelosone!) avesse insistito tanto per partecipare al programma per trattarla platealmente da pezza da piedi e lasciarla in semi-diretta. Ha infantilmente giocato d'anticipo (senza mai oltrepassare alcun reale paletto!), provocandolo e facendo la "splendida", senza considerare che l'amore di colui aveva una profondità pari al suo Q.I.
E ManfrAdi la palla al balzo l'ha presa, eccome!... E lei, invece di cedere all'impulso di tagliarsi le vene - come temeva - ha scoperto che respirare è cosa buona e giusta. Spero che duri.

Mab

Nessun commento: