giovedì 21 agosto 2014

Teresanna Pugliese, il Nuovo Boy, una Partitella a Distanza






Non so nulla di lui, quindi non ho idea se abbia o meno fratelli... ma ci scommetto che, eventualmente, condividerà tutto con i suoi parenti e affini, tranne il caro, vecchio chirurgo estetico di famiglia. A occhio, non si è infilato due borracce di plastica sotto i pettorali e le labbra non sembrano un semolino con i grumi. Uno a zero, Teresì!





Nelle poche foto in circolazione, sembra che eviti di farsi riprendere. Concede frammenti di sé, non assume l'aria da Tamarro-Kid di circostanza, né, soprattutto, si sforza di farsi inquadrare perennemente di tre quarti, contorcendosi come una danzatrice del ventre di un fatiscente bordello turco. Due a zero, Teresì!



Non ti trascina, per spontanei quadretti di vita famigliare, contro fondali da teatro itinerante di Macondo, con fasci di luce alla Mulino Bianco (o anche alla Charlton Heston-Mosè) per ritrattini in similpelle in cui sono fotoscioppati alla morte anche i buchi del cu*o delle tre gioiose galline impagliate.... Questa vale tre punti.  Cinque a zero, Teresì!





continua (?)

Mab

Ho preso le foto da: www.facebook.com/TeresannaPuglieseOfficial

Nessun commento: