venerdì 4 ottobre 2013

Ok, Sono su Facebook...




Sono su Facebook, ebbene sì! L'altro ieri, la Cosa accadde.

Su, su, non facciamone una tragedia. Càpita, i miei occhi hanno visto cose...anche guardandomi allo specchio! Son partita come quella gentile Dame sulla mia capa. Volevo far pulizia (leggi: piazza pulita) un po' di tutto. Chiudere definitivamente, ovvero cancellare i "posti" che ho, di fatto, abbandonato e rintanarmi nell'eremo del Blog (volgarmente detto) fiabesco.
Mai sopportata Facebook, mai registrata, mai frequentata, mi fa fatica leggere le pagine, trovare ciò che mi interessa, quando c'è, o sospetto che ci sia. Insomma, la scimmia con l'osso di "2001, Odissea nello Spazio".
Sempre scimmia resto, ma ho deciso di giocarci con quell'osso lì.
Naturalmente, non andrò in giro, come farebbero le personcine ragionevoli, ad annusare le pagine altrui. Andrò ad istinto, sbaglierò, cercherò di intrecciare la pagina ed il Blog, senza ingarbugliare - troppo - il tutto.
Inserirò l'indirizzo a destra, nella colonna.
Intanto, eccolo qui:

https://www.facebook.com/pages/Boccaccia-Mia/646389632051649?ref=hl





Nessun commento: