lunedì 23 settembre 2013

Belenate: Chisssenè dal Web

Belén si sposa: il “chi se ne frega” generale della rete

Diciamocelo con franchezza, nonostante il matrimonio di Belen e Stefano, sia l'evento più chiacchierato degli ultimi mesi, ci sono persone a cui sostanzialmente non importa nulla. Su twitter abbondano i cinguettii del club dei "me ne frego di Belen", vediamoli insieme.


http://gossip.fanpage.it

In questi mesi non si è parlato d’altro. Da nord a sud, tutti almeno una volta hanno sentito parlare dell’approssimarsi del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si conosce ormai ogni dettaglio, dal costo dell’abito alle peripezie affrontate per trovare un prete. Il popolo della rete, però, è diviso. Accanto a chi è sinceramente interessato all’evento, perché magari ama i matrimoni vip, l’atmosfera da mille e una notte e – perché no – ammira Belen Rodriguez, c’è chi vivrebbe tranquillamente, anche senza sapere che la showgirl argentina si è accasata.

Difficile, però, restare fuori dal ciclone che si è scatenato nella giornata di oggi, data X del matrimonio dell’anno. Cosa fare allora? Molti di loro si sono sfogati, con sonori “chi se ne frega” e cinguettii al vetriolo. C’è chi non si preoccupa di usare mezzi termini e non vede l’utilità delle 70 guardie del corpo, impiegate per tutelare la privacy e la sicurezza della coppia.















Nessun commento: