domenica 4 marzo 2012

GF 12: Anticipazioni Ventesima Puntata

Doppia eliminazione, il corteggiamento di Patrick e Johnny Groove



Domani, 4 marzo 2012 in prima serata su Canale5 andrà in onda la ventesima puntata di Grande Fratello 12 per la prima volta trasmesso la domenica, collocazione che resterà tale fino alla finale dell’1 aprile 2012. Un’altra puntata ricca di eventi quella del reality condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, in cui in particolare si parlerà di Patrick e della sua strategia per conquistare Ilenia. E nella casa entrerà anche Johnny Groove
Dopo l’annuncio di volere a tutti i costi far breccia nel cuore di Ilenia, Patrick tornerà alla carica grazie alle lezioni di corteggiamento in romanesco, o per meglio dire di coattaggine, che durante la settimana hanno dato vita a siparietti esilaranti con l’amico romano doc Franco e che stavolta vedranno l’aiuto degli altri inquilini per raggiungere l’agognato obiettivo.
Nella casa entrerà un noto comico di Zelig, Giovanni Vernia o per meglio dire Johnny Groove, che con il suo celebre slogan “Ti stimo fratello” eleggerà il cubista dell’anno.
In nomination questa settimana ci sono tre donne: Sabrina, Floriana e Valentina. Prima di sapere chi lascerà la casa rinunciando al montepremi, per Valentina la potentina un messaggio della già eliminata Enrica sua cara amica ed un best dei momenti migliori vissuti nella casa, mentre per Sabrina il messaggio sarà nelle mani di Vito che nel sottomarino dovrà prendere una decisione importante e definitiva sul loro contrastato rapporto.
Per gli inquilini di Cinecittà arriverà però un’altra doccia fredda, infatti ci sarà un’eliminazione a sorpresa con il meccanismo della “catena dei salvataggi”. La prova settimanale anche questa settimana verte sul ballo e sul canto e in particolare i ragazzi dovranno reinterpretare un balletto delle Gemelle Kessler e la celebre canzone “Parole, parole parole” di Mina e Alberto Lupo.
Chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno senza alcun immunità i candidati all’eliminazione di domenica prossima.

di Michele Biondi
http://www.tvblog.it

Ma va...! Gli autori del GF, non contenti di aver pilotato per diciannove puntate un magnifico flop, perdono ogni pudore e gettano le carte sul tavolo. Imbecille chi non sa leggerle, a 'sto punto. Dopo aver scherzosamente imposto a Vale-due-la mortadella di corteggiare Patrick (nel tentativo di ricreare il teatrino/tormentone Patrick-Serena,con inseguimenti e assalti dell'infoiatissima Genovese nel tugurio), si giocano il jolly (sempre Patrick) per ricordare a tutti che Iena (Ilenia per hobby), non solo deve vincere, ma merita di vincere perché è brillante e simpatica. Nessuno se n'è accorto per diciotto puntate e non so quanti giorni. Imparato a memoria il copione, Patrick deve compiere la mission impossible di rendere umana ed effervescente la cernia-regina. L'ho visto imbolsito e stanco. Non so quanto lo paghino per gettare secchiate d'acqua e menta su Kevin da due settimane, ma non se ne può più. Iena è tutto fuorché il suo tipo, quindi gli costerà anche la magnifica interpretazione. 
Non dovesse uscire causa televoto, la catena di sant'Antonio provvederà a garantire l'eliminazione di Sabrina (ma, prima, meglio ,con un'ultima scena madre, cercare di ridare una verginità a Vito). E, comunque, a far sparire un personaggio scomodo per la cernia. E' un meccanismo che, ovviamente, tutela il gruppo più forte, il branco, che si libera del "ribelle", (Nina Moric docet).


Mab

1 commento:

lorè ha detto...

Ah! Eccola qui la risposta alla mia domanda su Patrick!
Oddio, è vero, verissimo: la missione è proprio quella di rendere la cernia commestibile anche agli schifati! Deve sembrare più umana, ironica ecc. ecc.
Scusa Mab, me l'ero persa!