martedì 15 novembre 2011

Vieri a "Ballando con le Stelle" (?)


Ballando con le stelle 8 vuole fare il botto. Ha così arruolato, secondo Sorrisi e Canzoni Tv, Bobo Vieri con un cachet pari a circa 800mila euro che ricorda gli anni d’oro della tv di stato. Un ingaggio simile non è molto lontano dal compenso annuale di un volto Rai o di una settimana di conduzione del Festival di Sanremo.
Ricordiamo che il calciatore era stato in passato ampiamente corteggiato dall’Isola dei Famosi: peccato che la Magnolia, ai tempi, gli avesse promesso 1 milione di euro lordi e lui ne avesse chiesti 2, ottenendo un rifiuto.
Tra i futuri concorrenti vedremo con buone probabilità Roberto Farnesi, Marisa Laurito, Alex Belli di Centovetrine e Luca Bastianello, il commissario de La donna che ritorna con Virna Lisi.
Contattati dalla conduttrice anche Giancarlo Fisichella e Sergio Assisi, che non hanno ancora sciolto le riserve, e Rodrigo Guirao Diaz, che ha rifiutato per il concomitante impegno sul set di Terra ribelle 2.
Anche gli accreditati ballerini per una notte sono nomi che scottano. Si vocifera della coppia Filippo Magnini e Federica Pellegrini e del campione di salto in lungo Andrew Howe.

http://www.tvblog.it

269 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 269 di 269
Cri ha detto...

Lorè =)) =))

Cri ha detto...

...oh mamma abbiamo "girato" pagina....

carlè ha detto...

Che ci sarà da piangere mi sembra ovvio, soprattutto da parte delle fasce più deboli. Infatti, la commozione della Fornero è stata anche interpretata come un segno di sconfitta di fronte a quella che è sentita come un’ingiustizia (anche da parte di chi ha dovuto affrontare una situazione drammatica con tempestività e determinazione).
Ciao Lorè, cosa dicono le iene?

lorè ha detto...

Carlè, è da vedere, cercalo in videomediaset Iene....Lo Spread, questo sconosciuto!!!!

Comunque, vi racconto cosa accadeva la notte di S.Lucia. Oggi è tutto più " modernizzato", quindi è Lorè bambina che parla...
...Avevamo l'abitudine, noi bimbi, di mettere sul davanzale delle finestre una scatola con del fieno, una carota, del pane stantio e una ciotola d'acqua per l'asinello di S. Lucia,poi si andava a nanna presto al suono del campanellino che preannunciava il suo arrivo, ci si affrettava a chiudere gli occhi e a non sbirciare altrimenti niente regali, solo cenere (negli occhi dicevano i nonni)....Se eravamo stati buoni e bravi lei in cambio ci lasciava doni che consistevano per lo più in bambole di pezza,pentolini, guantini, trenini in legno,macchinine e poi frutta secca, mandarini, dolci e cioccolato. (Devo dire che alcune volte trovai il carbone...).

Capitava anche che mia madre dimenticasse di portar via la scatola dal davanzale facendomi credere che ...."insomma i bambini son tanti...avrà mangiato da qualche altra parte!"

lorè ha detto...

Ovviamente lo stesso davanzale ospitava, qualche giorno prima, la letterina con le nostre richieste. C'era sempre un regalo, fra quelli elencati prima, che rientrava nella lista, solo uno ne trovavamo insieme a frutta dolci e regali "utili", tipo guantini, magari quello che più ci piaceva, per gli altri si doveva attendere perché ...."insomma i bambini da accontentare sono tanti!".Quante volte ho sperato nei capricci degli altri bimbi!
Notte magica quella tra il 12 e il 13 dicembre!

Emma ha detto...

..lo spread..una delle voci più cliccate su google:p

silvietta ha detto...

S.Lucia è uno dei ricordi piu' belli di quando ero bambina. Preparavamo una scodella di latte e lo zucchero per l'asinello e la tradizione è continuata per i miei figli . Ricevevamo mandarini , dolci di marzapane e anche vestiti o giocattoli . Alla mattina era tutto sul tavolo della sala illuminato dalle luci dell'albero di Natale . Ricordo la mia gioia , anche se ricevevo sempre il carbone ....
Lo spread , my God , oggi è finalmente sceso ai livelli di ottobre . Considerate che a luglio era già a livelli record ed era circa la meta' di quello odierno :( Siam messi bene....

silvietta ha detto...

Lo so che sono tonta : ma cosa vuol dire fxxona del 30 ? ;;)

lorè ha detto...

Facendo due conti Silvietta l'asinello in direzione Ve mangiava da te, in direzione Mi si pappava tutto da me...ora capisco! :D

Fxxona del 30:una gran gnocca (si può?) elevata alla trentesima potenza, o alla quale si attribuisce un voto...si potrebbe aggiungere un " e lode"...modo di dire per esaltare le qualità fisiche della suddetta..Silviettaaaaaaaa che te devo dì!!!!!!! ;))

silvietta ha detto...

Ah allora il 30 si riferisce al voto ? Non avevo mai sentito un'espressione del genere prima che la dicesse Marghe . Eh , ma io sono antidiluviana ...
L'asinello era un grande :D , a casa mia sporcava anche per fare vedere che era passato ....
Da mia nonna , invece , arrivava Gesu' Bambino la notte della Vigilia e mi portava sempre le stesse caramelle.

lorè ha detto...

:)) Silvietta, in un certo senso!

L'asinello che sporcava???? Azz...adesso racconti per bene come e dove lo facevano ehmmm...sporcare!
:))
Per Gesù Bambino ci si deve spostare di qualche km, da noi non passa, a meno che qualche parente abiti appunto in altre zone con tradizioni diverse, idem per la Befana.

lorè ha detto...

Emma il tuo asinello sporcava????:D

BiBiS ha detto...

(che giornata terrificante!!
dedica ad andrea cocco: ma vaffan te e garfield!

nemmeno io mai sentita come espressione...)

silvietta ha detto...

Ma perchè ridi Lore' ? Non ho capito NIENTE vero riguardo il 30 ?
L'asinello sporcava mentre mangiava , non mentre caxxva ....
Garfield mi sta sulle balls , mi dispiace e non ho capito neanche in questo caso cosa vuol dire " giornata alla garfield " . Pero' a questo punto mi sa che sono io che non capisco una maxxa :)

BiBiS ha detto...

giornata alla gardfield: spalmato sul divano a mangiare di tutto unico sforzo fisico cambiare canale in tv, che vitaccia!

Cri ha detto...

BiBis mi associo e ce lo mando pure io,lui e Garfield!! Sono tornata a casa mezza,con i piedi bagnati,il cappotto bagnato fradicio ed un notevole giramento di balle,nonché la solita tosse( però sto molto meglio!!!) e questo esserino ci dice "inizio settimana decisamente pigro".....si può fare un pernacchione via blog,per favore? Silvietta,consoliamoci,neppure io avevo mai sentito dire l'espressione figxxe del 30 prima che lo dicesse Marghe a quell'osso secco giapponese!!!! Garfield il gatto è un noto paracxxo che non fa una mazza e prende per il cxxo il prossimo,fregando tutti. Caspiterina,troppe parolacce il questo post!!!!

Cri ha detto...

Brava BiBiS,spiegazione molto più educata della mia!!!!!

Emma ha detto...

lorè,..potevi semplicemente scrivere,una come Emma! :))

Da noi, S.Lucia il giorno più corto che ci sia, nessun festeggiamento:)..
Lorè all'asinello avrei insegnato le buone maniere:)..un po' di concime al giardino!!
Il carbone arriva con la Befana da me;)

lorè ha detto...

No no rido perché in realtà la definizione esatta mica la so...potremmo dire.. che il 30 serve a rafforzare il senso di fxxona...(dalle mie parti si usa, poco)
Garfield : gatto pigro e viziato che passa le giornate a farsi coccolare....(messaggio in codice)
Ciao BiBis....il tuo asinello sporcava? Perchè Silvietta mica la racconta giusta nè!

lorè ha detto...

Emmuccia, è vero!!!!D'ora in poi ti saluterò in quel modo! Ciao Cri, vogliamo sapere tutto sugli asinelli stasera....qualcosa da dichiarare??

BiBiS ha detto...

ahaha mai avuto un asinello... e nessun festeggiamento!

Cri ha detto...

Lorè,io non lo tengo l'asinello,è come il tailleur bel della sàndala,mai visto ne sentito dire!!!Bella Emma,la nostra ficxxa del 30!!!! A me i regali me li portava Babbo Natale e la Befana mi portava la calza,con i dolci ed il carbone,ma quello vero eh!!!!

silvietta ha detto...

Ciuchino , l'asinello amico di Shrek , ha il sorriso identico ad un noto politico :))
Ah bene , il bel Cocco sta spaparanzato sul divano al lunedì , questo non fa che alzare le sue quotazioni nel mio listino :)

silvietta ha detto...

Ho sbagliato sta spaparanzato sempre non solo al lunedì . Mi stupisce sua maestà : non pensavo arrivasse da solo a paragonarsi a Garfield . Ma forse non ha capito cosa ha scritto ....

silvietta ha detto...

Ciao Emma , fixxcciona del 30! :)

BiBiS ha detto...

ma infatti sta' lievitando... vorrei sapere in che palestra va per evitarla!

Cri ha detto...

Meravigliose donne,scusate la mia ingenuità :ma come campa il gatto mammone? Quanto rende andare in una discoteca,farsi fotografare con i fans,bere e mangiare e maledire il proprio triste destino di vincitore del gf?Questa personcina non fa un piffero dalla mattina alla sera,a parte palestrare,studiare recitazione,preparare il pranzo e decidere il ristorante serale;eppure deve pagare un affitto,le utenze,le lezioni,la palestra....forse io non ho capito niente della vita e lui si.

BiBiS ha detto...

magari gli sono entrati i soldi della vincita... o semplicemente ha deciso di fare il casalingo

secondo me per le serate lui chiede molti soldi ed è per questo che ne ha fatte pochissime...
un nando prendeva 1.500 :((
bene, adesso sono io che vado a spalmarmi sul divano con il mio gardfield (è un gatto)
buona serata a tutte!! muààà

Emma ha detto...

Mi ero persa la perla Garfield! :D
Che dite, avrà marcato il territorio, facendosi le unghie sul divano?;)...sarà quella la sua palestra :))

Cri, forse il micio, ha incassato la vincita?!

silvietta ha detto...

Comunque dopo questa sua memorabile dichiarazione , fiumi di bava a cascata delle fans per le quali è meraviglioso , fantastico qualsiasi lettera scriva . Basta tocchi un tasto qualsiasi del computer . ( Al marito o al compagno pedate nel kjiul e pedalare , ovviamente )
Buona serata a tutte !!!

angela1463 ha detto...

Ciao a tutte. Un po' assente perchè le giornate prima di Natale al lavoro sono molto intense.
Abbiamo girato pagina anche da Bobo, sarà ora di andare dal Galella?

Noi a Milano non festeggiavamo Santa Lucia, ma solo l'arrivo di Gesù Bambino.A Torino invece viene Babbo Natale a portare i doni. E, di questo devo ringraziare il mio ex, con i nostri figli era un periodo magico. Scrivevamo insieme la letterina, che veniva appesa con una molletta alle tendine della cucina. Ogni giorno saliva di un pezzetto, per scomparire la mattina della vigilia. Tutte le sere lasciavamo un piattino con dei biscotti e un bicchiere di vino per Babbo e del riso crudo per le renne. Poi mia suocera (buonanima, che nonna perfetta è stata!!)ci confezionò 3 grembiuli (per me e i ragazzi) identici con dei tessuti americani a forma di orsetti. Cucinavamo un sacco di cose, biscotti, panpepato,pan di zenzero, ravioli, ma NON vi darò mai le ricette!! :))
Ancora conservo gelosamente quei grembiuli.

carlè ha detto...

Fiorello: Meravigliosa creatura!
Ragazze sto omaggiando un esemplare di maschio...ohibò!
Angela: Egoista creatura! E chi le vuole le tue ricette...non mi piacciono i tuoi biscotti, il panpepato, pan di zenzero...(faccio la Vale della situazione).

Buona notte a tutte le "Dolcezze". :D
Emma, ma petite, il té mi sa che dovremo andare nel deserto in compagnia di Campbell Scott (magari)! :X
Notte Mabbbbbbbbbbb :X

Cri ha detto...

Ciao belle FIXXCCIONE del 30,come dice Mab,lo siamo tutte,perché siamo tutte principesse,altro che attore di sta ehmm!!!! Abbiamo tutte una bestiola in casa noi eh...no,escluso il marito,compagno ecc,proprio un animalino buono,peloso!!!! Io,da circa 10 anni,ho Macchia l'amore più grande della mia vita dopo le mie bambine. E' una creaturina un po grassa che vive in simbiosi con me,di una dolcezza e di una bontà speciali:il suo veterinario lo chiama il gatto per caso,perché è amoroso,buono,ubbidiente,fedele come un cane. Fornire descrizione e nome del vostro amico peloso...altrimenti ricomincio con le ricette!!!!!

angela1463 ha detto...

Max, cane di media taglia tipo spinone.Color champagne.Bastardo. O di razza mista che dir si voglia. Ce l'ho da sette anni. Bello, buono bravo ed ubbidiente. Esattamente come vorrei i miei figli!;)

Cri ha detto...

Buonanotte,io,la mia tosse e Macchia andiamo a letto!!! Mab :-* :-*

vale ha detto...

Ciao gente, Carlè hai ragione sul mangiare sono un po' "sufisctega" (da me si dice così)... insomma non sono di bocca buona.
Il cane ha quasi nove anni: Laika.
Il gatto, se non sbaglio, quattro anni: Micia.
Il coniglio (della figlia), due anni: semplicemente, coniglio.
Il "doppio pony" (del figlio) un anno: Stella.
Quello che succedeva da voi a S. Lucia, da me lo si faceva per la Befana, si lasciavano in balcone una cassetta e vicino un bicchiere di latte, la mattina si trovavano i regali nella cassetta, mandarini, frutta secca, qualcosa da vestire e solo un gioco, il gioco lo trovavamo, per lo più, a casa della nonna, a volte anche carbone. Poi il tutto è stato sostituito dal Natale.

Fixx... del 30, il trenta dovrebbe essere riferito al voto dell'esame universitario (dovrebbe averlo spiegato Marghe).
In pag. sua, come previsto, è finito tutto a tarallucci e vino.

La manovra che ci farà piangere e sanguinare (se avete ancora sangue) era già scritta ed era già stata presentata, solo che prima non l'avrebbe mai votata nessuno... Noi piangeremo, loro rideranno. Potremmo essere governati con meno della metà delle persone che ci sono ora e pagandoli molto meno, es. America.

Notte bella gente, Mab... batti un colpo.

vale ha detto...

Da me è un po' che non piove, ma questa notte ha piovuto, verso mezzogiorno è arrivato il sole, che ha mangiato la nebbia e dalla mia finestra vedevo le montagne della Valtellina innevate, e quelle di "quel ramo del lago che volge a mezzogiorno" (quale?) spruzzate di neve. Uno spettacolo stupendo, con un cielo tersissimo. Da me la natura è uno spettacolo!!!

Ri-Notte a tutte/i

silvietta ha detto...

Buongiorno a tutte/i ,

il mio pestiferissimo Toby è un cocker fulvo , il terzo figlio piu' viziato del mondo. Ha sei anni , è intelligentissimo , pero' fa sempre quello che vuole ( o forse , proprio perchè è intelligentissimo , fa sempre sempre quello che vuole ). Poi ci sono due bracchi tedeschi femmine , Laika e Mika e la tartaruga Rughi.
Vale io stamattina , come il solito , mi sono alzata in mezzo ad una umidità che si taglia con il coltello ,sono arrivata in ufficio con i capelli bagnati , del cielo neanche l'ombra :(
Ciao Mab :)

Emma ha detto...

Buongiornooooo!

Carlè, ma no! prima o poi ce la faremo ;)!

Grande Fiorello! Mi è piaciuto un po' meno Benigni..

Io ho un Jack Russell..(non è di razza, ma lo sembra)di quattro anni..un amoruccio:)

silvietta ha detto...

Bellezze per il tè ci sono anch'io , se mi volete ovvio :)
Benigni mi ha un po' stancato , è stato un ripetitivo , in compenso grande Jovanotti e un bel vedere Bolle .
Lore' ieri due puntate di Bones , le ho registrate ...ahahahah lo faccio per farti dispetto :D

silvietta ha detto...

Un po' ripetitivo , scusate

carlè ha detto...

Buongiorno!
Silvietta, fai già parte del drappello!
Benigni, invece:
Mi ha commosso parlando del grande Sandro Pertini e dei suoi valori nonchè ricordando le parole del suo amico Andrea Pazienza.
Mi ha stupito cantando "L'inno del corpo sciolto".
Mi ha fatto ridere quando ha detto all'ex premier, che gli vorrà sempre bene, che gli starà sempre vicino in compagnia dei carabinieri.
Mi ha fatto tenerezza nella sua goffaggine ripetitiva.
Adoro il Grande Benigni! :X
La mia amica a quattro zampe si chiama Nala ed è una signorina di mezza età appartenente alla famiglia dei golden retriever.

silvietta ha detto...

Carle'smack ,
sono andata di recente a vedere uno spettacolo di Benigni dove declamava Dante , l'Inferno . Sapeva tutto e mi è davvero piaciuto tanto , una capacità incredibile di coinvolgere , mai un momento di pausa .

Emma ha detto...

Anche a me è piaciuto quando ha parlato di Pertini...
Bello il testo della nuova canzone di Jovanotti (non mi piace molto come cantante...però i testi di alcune canzoni, sono belli)

Questa sera..se riesco voglio vedermi il concerto dei Coldplay..!

Silvietta, che dici?! Certo che ti vogliamo! ;)
A dire il vero, vedo anche te in giro ogni tanto..ma non è che io sbaglio salotto?! ;)

BiBiS ha detto...

giorno!!!
i cani mi piacciono un sacco... pero' ho troppa paura di loro!
avevo anche un coniglio, valentino, solo che il gatto lo fissava per 12 ore al giorno e quindi l'ho dato ai miei nonni in campagna.

ma dove i coldplay ??

(marghe mi ha proprio stancato)

silvietta ha detto...

Emma , è piu' probabile che sia io che sbaglio salotto !!! Jovanotti scrive testi molto , molto belli . Ricordo quando da ragazzino cantava " Gimme five " , ne ha fatta di strada :)
BiBis ho paura dei gatti , mi guardano sempre con aria strana . Mia sorella , invece , ha proprio Garfield , identico .

Emma ha detto...

Carlè!! ma oggi da te è festa?! (S.Ambrogio)

Bibis..su italia2 (però devo verificare meglio!..ci sono una serie di concerti)

A me ha stancato da tempo cucciolandia..

carlè ha detto...

Emma...gioia, domani è festa (S.Ambrogio)!
Ponte lunghissimo qui a Milan!
Esiste ancora cucciolandia? :-o

lorè ha detto...

Buongiorno bellezze!
Duchessa, Minù, Bizet, Matisse e Leo. Di Romeo nemmeno l'ombra! Non potevo tenere cinque gatti così li ho regalati ad amici in campagna e costretto poi Duchessa a praticare la pace dei sensi....
Roger era un coniglietto bianco e dispettoso, abituato a muoversi in libertà in giardino e che spesso sconfinava per rosicchiare bulbi e scavare buche nel giardino altrui....di chiuderlo in gabbia non ci andava quindi mandarlo in esilio dai nonni in compagnia di caprette e galline ci sembrò la soluzione migliore.

lorè ha detto...

Me lo son persa Fiore ieri sera! So di ascolti incredibili e di occhi ancora arrossati dalla visione di Bolle (fixxone del 30+30+30 e lode).
Cercherò il video!

Sono in ritardissimo....a presto bellezze!
Ciao Mab!

silvietta ha detto...

Non so se esiste cucciolandia , però Marghe ha preso in gestione direttamente la sua pagina .
Carle' beati voi a Milano fra S.Ambrogio e 8 dicembre il ponte è veramente lunghissimo !!!

Emma ha detto...

Carlè! mi son sbagliata di un giorno;)..
Da noi in alcuni paesi oggi si festeggia S.Nicola..! Marò tutti sti festeggiamenti!!
Per me niente ponte:(

Si cucciolandia esiste ancora;)

BiBis rettifico!!: Coldplay martedì 13 prima parte concerto..poi il 19 seconda parte..(orari intorno alle 17.00!!) sempre su italia2

Questa mattina avevo letto che era questa sera..mah!! Poi ho guradato in tv..e quelle sopra son le date pubblicizzate!

Cri ha detto...

Buongiorno a tutte,a Marco ed a Mab :-* :-* A me l'atteggiamento di Marghe lascia perplessa;non capisco se crede veramente a quello che dice o se è solo un modo per non creare ancora più confusione.Non sapevo che avesse preso in gestione la sua pagina...e l'admin?

silvietta ha detto...

D'ora in poi sarà lei la referente per tutto , Cri l'aiuterà a creare gli eventi e per la gestione grafica . Ma ragass , si può fare un casino così per niente ? Si sgomita per stare vicino ad un amichetto come quando si era all'asilo ...

BiBiS ha detto...

uh grazie emma! peccato per l'orario!

non vuole polemiche e non vuole perdere fans... ha preso questa decisione in ben tre minuti!

Emma ha detto...

Figurati bibis:-)..da qs sera ogni sera, "seretta":) concerti su italia2!

Meno di 24 ore fa, dichiarava fiducia al 200% verso l'amata admin..annoiata da chi le dava contro;)
Ma quando le grandi sostenitrici, hanno iniziato a togliersi...olèèè!
Non bastonatemi, ma è poco credibile.

Sì, silvietta, leggendo certi commenti, è possibile :D

Un caffè..mi serve un caffè!! ho la testa che scoppia:(

BiBiS ha detto...

emma assolutamente d'accordo con te!

riferito all ex admin "credere che Marghe fosse succube, soggiogata e sottostante alle decisioni del suo compagno! Considerarla priva di spina dorsale... e non mi dilungo per altro.. questo è stimare e sostenere una persona?! " eeeeehm !!

Cri ha detto...

Emma,come lo vuoi il caffè,leggero,corposo e deca come me? Tra un attimo è pronto!!!! Sono d'accordo con te e tutte le altre,non so proprio cosa pensare....BiBiS dove hai trovato il commento che hai riportato tra virgolette,cioè ,scusa,chi lo ha scritto? :D

Emma ha detto...

Cri:) per la sera, deca:)grazie!

Mab ha detto...

Ciao, forse domani vi faccio una sorpresina...Oddio, mi sto feisbucchiando...

Cri ha detto...

Mab..... :-* :-* Belle donne,stasera serata fiacca,la tosse mi tormenta,mia figlia ha la febbre e domani giornata pesante.Mi viene da pensare a gatto garfield ed alla sua settimana da pigro:posso detestarlo,solo un pochino?

Cri ha detto...

...mi è scappata una faccina..era posso detestarlo e la faccina adatta sarebbe questa :-L

angela1463 ha detto...

Buona sera ragazze. MAAABBB!! Benriletta!Spero tutto ok o in via di miglioramento. :)

Io non ho ancora letto nulla. Credo che Emma abbia assolutamete ragione. Dice che Cri le riferisce qualsiasi cosa e poi non sapeva nulla di quello che era successo. Ma come? Una caciara così e Cri non ti mette al corrente? Mah.
E nel frattempo Garfield sonnecchia. :-L
Ieri sera ho visto qualche minuto del GF (pubblicità su Fiore). Ma, per dire, di Mirko che ha abbandonato arrabbiato accusando il GF di averlo messo alle strette? E chi gliel'ha data la lettera al GF, San Gennaro? O hanno mandato la Digos a perquisire casa?

Cri ha detto...

Angela ciao!!!! Tu non puoi credere quanto fastidio mi da che il mio nome sia uguale a quello dell'amica di Marghe....io mi chiamo Maria Cristina,ma sono la Cri per tutti,da sempre,il mio nome intero non mi assomiglia,non lo uso quasi mai. Cambiando discorso....ma se lui pisola sul divano,e si consuma tra palestra e studi( si,va beh) di recitazione e lei lavora il giusto,come campano sti due? Forse è arrivato il premio,come ha detto non ricordo chi tra noi,forse le seratine rendono veramente bene,ma i mesi sono fitti,diceva la mia nonna......

angela1463 ha detto...

Ciao MARIACRISTINA!!!:))

Se ci fosse Mab, magari farebbe il nome di Daddy per l'aiutino economico.;))

Vedremo alla prossima serata degli Oscar

Cri ha detto...

Ah lo sapevo che confidandovi il mio altisonante nome mi avreste preso per il...in giro,mi capita da tutta la vita!!!! ;) Brava,al Daddy non ci avevo pensato;ai posteri l'ardua sentenza. Buonanotte,porto la tosse a dormire,prima o poi se ne andrà...potrei indicarle la via per Roma,tanto il gatto mammone non ha nulla da fare,può anche tossire,così riempie le giornate!! Un saluto specialissimo a Mab ed un abbraccio a tutte le splendide donne che passeggiano qui. :X :X

vale ha detto...

Bella gente, vi do la buonanotte, fatico a leggervi, ho la congiuntivite... gocce e a nanna.

Perplessa anch'io, prima c'è stato un fuggi fuggi, poi comunicato ufficiale. Boh!!! Sarà!!! :-/

Le serate rendono bene, oltre al montepremi ci sono state le varie ospitate e non dimenticate che andò ad Hong Kong dove aveva ancora qualcosa da risolvere (lo disse in casa).

Cri, mia nipote si chiama come te! Per il virgolettato devi leggere in pag da Marghe (tutti i giorni si scopre qualcosa, giocano al "rinfaccio").
Silvietta, io la nebbia la vedo solo quando piove.

Notte tutte/i.... Mab, siamo in attesa... ora anche feisbucchiana?

P.s. Se c'è qualche errore correggetelo, non ho voglia di rileggere!!! :-*

silvietta ha detto...

Buongiorno a tutte/i ,
Maria Cristina trovi le risposte alle tue domande nell'area discussioni della pagina di Marghe nel post " Ai posteri ....." .
Adesso vado a leggermi il trionfale ritorno di Mab.

Maria Zsilvietta

Cri ha detto...

Ciao Maria Zsilvietta,io sono Maria Zcristina, una splendida creatura,bella come il Zsole e zsimpatica assai.Quella che si firma Cri è una odiosa,perfettina e ordinatissima donnina modello "donnina di Mab"....se volete post zsimpatici e zsolari aspettate me...da lei solo commenti insulsi e scontati ! Ciao a tutti Maria Zcristina

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 269 di 269   Nuovi› Più recenti»