martedì 15 novembre 2011

Cristian Gallella: Professione Tronista

Ho aspettato che lo liquidassero nel solito modo: raccolta differenziata.Ho aspettato che Bloody Mary (in arte Maria De Filippi) gli dedicasse una intera puntata del suo show molto speciale "Supposta Per Te". Nada. Anzi, non hanno battuto ciglio quando ha tirato fuori la storiella del litigio con i genitori, né quando ha tirato fuori l'album con papi e mami (papi era quello al telefono!). Neanche Tina, che, pure, sta facendo il giochino io-ti-distruggo, ed è notoriamente molto ben informata su ciò che accade e circola su Internet, ha detto "A". Avevo lasciato così, con un'ultima straziante istantanea, le povere minus habens sue FUN (quelle in buona fede e quelle in malignissima fede), dopo la deflagrazione del tarocco su Internet.
Ed è questo il punto. Purtroppo, solo su Internet. Alcune "comari" hanno fatto fagotto, lui è sparito...Poi, come sempre,quando pensa che sia passato un ragionevole lasso di tempo dallo sputt********, si riaffaccia, di nuovo vergine, secondo lui. Dopo aver messo in soffitta, dietro i sacchetti di sabbia, la famigliuola, a 'sto giro. Ma i dentini sono ancòra conficcati nel polpaccio pompato. Vuol dire che, annoiandomi profondamente, "caccerò 'e ccarte". E racconteremo la triste istoria. Intanto, godetevi la visione ante-pompaggio, sopracciglio alla Greta Garbo, e labbrone fresco fresco di "ritocchino". Non aveva ancòra incontrato zietto. Che saudage!





Mab

10 commenti:

lorè ha detto...

Boccuccia di rosa! Uhmamma! :D

silvietta ha detto...

Sono due giorni che rido guardando la foto del cane .... non ce la posso fare .....

Mab ha detto...

Boccuccia di rosa. Tuffo nel passato. Riapro le segrete del castello.
Silvietta, pensa a me che di quelle scene sono stata testimone. Per questo conosco bene certi meccanismi FUNiani e non provo la minima comprensione.

Cri ha detto...

Posso avere il canino?Boccuccia ve lo cedo,mi fa impressione brrrrr......

silvietta ha detto...

Ma il cane sembra stia facendo una flebo :)

lorè ha detto...

:)) Mab! Il ritorno di " Che gelida manina...se la lasci riscaldar"

Rodolfo...perdonami! :D

Mab ha detto...

Purtroppo, non riesco a ritrovare una "gelida manina" al calor bianco...Ma 'sto soggetto non merita affannose ricerche. Intanto, racconterò la splendida vicenda internettiana affidandomi alla mio archivio "vintage".
Il cane è svenuto secco dopo una telefonata.

silvietta ha detto...

Mab il mio cocker è vivacissimo , ma quando lo sgrido per i continui danni che mi combina , si butta a terra e rimane nella stessa posizione del cane svenuto per la telefonata fino a che capisce che mi è passata ...

Mab ha detto...

...ecco, continuando nella metafora, a me non è passata per niente,come certe "cagnoline" sconvolte magari speravano...

BiBiS ha detto...

l'ultima foto mi lascia senza parole... :-o