Ho aspettato che lo liquidassero nel solito modo: raccolta differenziata.Ho aspettato che
Bloody Mary (in arte
Maria De Filippi) gli dedicasse una intera puntata del suo show molto speciale "
Supposta Per Te". Nada. Anzi, non hanno battuto ciglio quando ha tirato fuori la storiella del litigio con i genitori, né quando ha tirato fuori l'album con
papi e
mami (papi era quello al telefono!). Neanche
Tina, che, pure, sta facendo il giochino
io-ti-distruggo, ed è notoriamente molto ben informata su ciò che accade e circola su Internet, ha detto "A". Avevo lasciato così, con un'ultima straziante istantanea, le povere minus habens sue FUN (quelle in buona fede e quelle in malignissima fede), dopo la deflagrazione del tarocco su Internet.
Ed è questo il punto. Purtroppo, solo su Internet. Alcune "comari" hanno fatto fagotto, lui è sparito...Poi, come sempre,quando pensa che sia passato un ragionevole lasso di tempo dallo sputt********, si riaffaccia, di nuovo vergine, secondo lui. Dopo aver messo in soffitta, dietro i sacchetti di sabbia, la famigliuola, a 'sto giro. Ma i dentini sono ancòra conficcati nel polpaccio pompato. Vuol dire che, annoiandomi profondamente, "caccerò 'e ccarte". E racconteremo la triste istoria. Intanto, godetevi la visione ante-pompaggio, sopracciglio alla Greta Garbo, e labbrone fresco fresco di "ritocchino". Non aveva ancòra incontrato zietto. Che saudage!
Mab
10 commenti:
Boccuccia di rosa! Uhmamma! :D
Sono due giorni che rido guardando la foto del cane .... non ce la posso fare .....
Boccuccia di rosa. Tuffo nel passato. Riapro le segrete del castello.
Silvietta, pensa a me che di quelle scene sono stata testimone. Per questo conosco bene certi meccanismi FUNiani e non provo la minima comprensione.
Posso avere il canino?Boccuccia ve lo cedo,mi fa impressione brrrrr......
Ma il cane sembra stia facendo una flebo :)
:)) Mab! Il ritorno di " Che gelida manina...se la lasci riscaldar"
Rodolfo...perdonami! :D
Purtroppo, non riesco a ritrovare una "gelida manina" al calor bianco...Ma 'sto soggetto non merita affannose ricerche. Intanto, racconterò la splendida vicenda internettiana affidandomi alla mio archivio "vintage".
Il cane è svenuto secco dopo una telefonata.
Mab il mio cocker è vivacissimo , ma quando lo sgrido per i continui danni che mi combina , si butta a terra e rimane nella stessa posizione del cane svenuto per la telefonata fino a che capisce che mi è passata ...
...ecco, continuando nella metafora, a me non è passata per niente,come certe "cagnoline" sconvolte magari speravano...
l'ultima foto mi lascia senza parole... :-o
Posta un commento