martedì 15 novembre 2011

Eliminata Claudia, "Mamma Burlesque"

Ieri sera è uscita dalla casa del GF Claudia Letizia, la mamma-burlesque che tanto ha fatto parlare di lei. Con i coinquilini avrà anche riscosso poco successo, ma il suo passato televisivo, come accade ultimamente per molti gieffini, è molto ricco: "Claudia Letizia è stata la vera protagonista di Lady Burlesque, il format tv lanciato da Sky - fa sapere "New Star" Ha conquistato il secondo posto nella puntata finale, ma per i telespettatori che hanno partecipato al sondaggio on-line lanciato da Sky.it per scoprire la preferita fra le finaliste, è la numero uno. Nel percorso artistico di Claudia c'è di tutto. È stata protagonista del calendario Miss Maglietta Bagnata 2010-2011, concorso che ha stravinto ad Alassio conquistando ben 5 fasce, è stata speaker radiofonica, ha fatto teatro con i comici di Telegaribaldi, e poi tanta pubblicità. Ma la vera "casa" di Claudia è la televisione. Numerose le conduzioni, altrettante le partecipazioni a trasmissioni di grande successo, da Ciao Darwin a Transformat, da I soliti ignoti a Beato tra le donne. E poi tanta, tantissima affinità con i tifosi azzurri che l'hanno voluta a furor di popolo come conduttrice di programmi che hanno preso il volo grazie ai successi del Calcio Napoli".

http://www.leggo.it

8 commenti:

silvietta ha detto...

La ragazza della porta accanto ...

Cri ha detto...

.....veramente...

Emma ha detto...

Anch'io cucino in intimo e grembiulino ;)..ora vado a cambiarmi!! I fornelli mi attendono! ahaha

Cri ha detto...

Capirai,se in Italia visione cucinava con il xulo di fuori e le tette all'aria,non oso immaginare a casa sua...via via,devo fare il sugo mi "gniudo" e mi metto all'opera!! Mah...

silvietta ha detto...

Il grembiulino ve lo fornisco io ...

Cri ha detto...

Grazie Silvietta,ma mi raccomando,che sia burlesque.......

lorè ha detto...

Vien da chiedersi...con sto popò di percorso artistico, votata da tutti a furor di popolo in ogni dove (leggo), nel momento del bisogno..ecco..quei votanti eran tutti a cogliere il Fiore?

I coinquilini l'hanno accompagnata alla porta, il pubblico l'ha sbattuta fuori. Che burlè!

Mab ha detto...

Raga, non la salvo in nulla. Ma il massimo della volgarità non è mettersi in mutande e reggiseno, mamma o non mamma. Per me,lì dentro, ce ne sono tre o quattro, minimo, che avrebbero dovuto precederla. Ilenia e Chiara davanti a tutte. (Se Chiara è quella che sembra il sottoprodotto della Perego - stesso chirurgo=bocca a c*** di gallina).