Ieri sera è uscita dalla casa del GF Claudia Letizia, la mamma-burlesque che tanto ha fatto parlare di lei. Con i coinquilini avrà anche riscosso poco successo, ma il suo passato televisivo, come accade ultimamente per molti gieffini, è molto ricco: "Claudia Letizia è stata la vera protagonista di Lady Burlesque, il format tv lanciato da Sky - fa sapere "New Star" Ha conquistato il secondo posto nella puntata finale, ma per i telespettatori che hanno partecipato al sondaggio on-line lanciato da Sky.it per scoprire la preferita fra le finaliste, è la numero uno. Nel percorso artistico di Claudia c'è di tutto. È stata protagonista del calendario Miss Maglietta Bagnata 2010-2011, concorso che ha stravinto ad Alassio conquistando ben 5 fasce, è stata speaker radiofonica, ha fatto teatro con i comici di Telegaribaldi, e poi tanta pubblicità. Ma la vera "casa" di Claudia è la televisione. Numerose le conduzioni, altrettante le partecipazioni a trasmissioni di grande successo, da Ciao Darwin a Transformat, da I soliti ignoti a Beato tra le donne. E poi tanta, tantissima affinità con i tifosi azzurri che l'hanno voluta a furor di popolo come conduttrice di programmi che hanno preso il volo grazie ai successi del Calcio Napoli".
http://www.leggo.it
8 commenti:
La ragazza della porta accanto ...
.....veramente...
Anch'io cucino in intimo e grembiulino ;)..ora vado a cambiarmi!! I fornelli mi attendono! ahaha
Capirai,se in Italia visione cucinava con il xulo di fuori e le tette all'aria,non oso immaginare a casa sua...via via,devo fare il sugo mi "gniudo" e mi metto all'opera!! Mah...
Il grembiulino ve lo fornisco io ...
Grazie Silvietta,ma mi raccomando,che sia burlesque.......
Vien da chiedersi...con sto popò di percorso artistico, votata da tutti a furor di popolo in ogni dove (leggo), nel momento del bisogno..ecco..quei votanti eran tutti a cogliere il Fiore?
I coinquilini l'hanno accompagnata alla porta, il pubblico l'ha sbattuta fuori. Che burlè!
Raga, non la salvo in nulla. Ma il massimo della volgarità non è mettersi in mutande e reggiseno, mamma o non mamma. Per me,lì dentro, ce ne sono tre o quattro, minimo, che avrebbero dovuto precederla. Ilenia e Chiara davanti a tutte. (Se Chiara è quella che sembra il sottoprodotto della Perego - stesso chirurgo=bocca a c*** di gallina).
Posta un commento