venerdì 22 luglio 2011

U&D: Anticipazioni sui Possibili Tronisti

Le vacanze sono iniziate e Uomini e Donne ha già cominciato la richiesta dei prossimi tronisti per settembre. Le registrazioni partiranno a fine agosto, ma la redazione ha già scelto le persone che siederanno sull’ambitissima sedia rossa.

Ovviamente le identità dei futuri tronisti sono segretissime, ma come accade ogni anno, nonostante tutto, riesce a trapelare quest’informazione. Già a giugno si parlava di Francesco Monte come possibile tronista. Adesso l’informazione sembra essere quasi certa, pare che l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese abbia già registrato il videoclip di presentazione. Anche Giulia Montanarini potrebbe tornare a settembre.

La sua storia con Alessio Lo Passo è finita da un mese e lei non fa altro che commentare questa rottura. Alcuni rumors dicono che l’ex nuotatrice sia intenzionata a tornare alla corte di Maria de Filippi, sperando che questa volta sia più fortunata. Ma i gossip sul programma più amato dal pubblico non sono finiti. Tra i nomi dei candidati al trono compare anche Cristian Galella, ex corteggiatore di Paola Frizziero. Il ragazzo è ancora single e gli piacerebbe trovare l’amore in televisione. Come sappiamo, però, tra lui e Maria non corre buon sangue e l’incompatibilità di carattere potrebbe ostacolare la partecipazione del bel Galella.

Tra la lista, infine, c'è anche un altro nome ed è quello di Angelica Alba, che ha più volte dichiarato di voler tornare a Uomini e Donne, non da corteggiatrice ma da tronista. Chiaramente questi nomi sono solo ipotesi, soltanto a settembre scopriremo chi sarà il fortunato che siederà sul trono.


Sveva Scalvenzi

http://magazine.ciaopeople.com/

Se torna il pacco-Gallella, allora sì che inizia il vero tunnel del divertimento!!!

Nessun commento: