venerdì 22 luglio 2011

U&D: Diego Daddi Ha Avuto un Grave Incidente

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno senza dubbio Diego Daddì, ex corteggiatore e poi scelta di Elga Enardu alla corte di Maria De Filippi.

Ebbene Diego è stato vittima di un incidente stradale all'inizio di luglio, ma la notizia è stata divulgata dalla sua fidanzata solo oggi. Diego e Elga festeggiavano il primo anniversario, sembrava ieri che la conferma del loro amore riempiva di gioia i fan che hanno sempre creduto in loro.

Poi sono scomparsi per un po' dalle scene, ma si sapeva che continuavano una vita di coppia felice. Purtroppo l'incantesimo si è rotto quando poche settimane fa il bel Diego è stato coinvolto in un brutto scontro: Elga racconta che una macchina ha tagliato la strata a quella dove lui viaggiava al posto del passeggero, assieme a un amico.

L'ex corteggiatore è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove ha riportato ferite gravi soprattutto a un occhio, che purtroppo rischia di perdere.

Momenti di attesa per Diego che si trova ancora in prognosi riservata. Elga Enardu si trovava in Sardegna il giorno della vicenda, ma ha subito raggiunto il suo fidanzato per dargli forza in questa situazione difficile. Sono ancora attimi delicati e incerti per il suo stato di salute, speriamo di vederlo tornare a sorridere come Karim Caupuano, anche lui vincitore della battaglia per la vita dopo un tragico incidente stradale.

Laura Balbi

http://magazine.ciaopeople.com

Nessun commento: