martedì 5 luglio 2011

Commenti a Confronto

Maddalena Corvaglia aspetta una femminuccia dal chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns. La coppia si è sposata lo scorso maggio e, dalle pagine di Vanity Fair, l'ex velina bionda rivela che, nonostante il pancione, l'intimità con il marito va a gonfie vele, anzi il sesso è stato molto utile nel contrastare le nausee della gravidanza.

"Il sesso è stato l’unico antidoto valido per farmi passare le nausee" ha dichiarato Maddy ed ha aggiunto che con Burns "non c’è stato nessun raffreddamento, anzi. Stef, in versione mamma, mi trova più eccitante. Mentre io lo trovo molto sexy con la fede al dito nei panni di marito". La Corvaglia sta vivendo piuttosto serenamente questo momento magico della sua vita, anche se i cambiamenti fisici l'hanno un po' scombussolata dando adito a "piccole scenate femminili magari perché non mi entrano più le camicie per il seno che è diventato abbondante e che inevitabilmente si rovinerà malgrado creme e olio di mandorle. Ma non escludo di sistemarlo con la chirurgia". Per il parto Maddalena ha scelto il Bel Paese (Burns è cittadino americano): "Preferisco l'Italia. Vorrei fare un parto naturale e mi sento più tranquilla con mia madre ed i medici che conosco. Tanto mia figlia avrà comunque il doppio passaporto e potrà scegliere la nazionalità".

Maddy e Stef stanno anche scegliendo il nome da dare alla loro bimba e, a quanto pare, in pole position ci sarebbe Asia.

COMMENTI

stè - 4 luglio 2011 ore 18:12:
chi sè nè frega che fanno sesso?cavoli loro..xchè farlo sapere a tutti?
Elena - 4 luglio 2011 ore 19:04:
 ma fra tanti nomi proprio quello deve scegliere.. il nome della ex del suo ex Morgan!!! boh....
Gossiku - 4 luglio 2011 ore 19:37:
ah!finalmente una che dice di voler ricorrere alla chirurgia!Qui tutti lo fanno e nessuno lo dice...eppure si vede
chiara - 5 luglio 2011 ore 01:33:
Questa invece di godersi la gioia della maternità, si preoccupa solo del seno che si rovinerà e pensa già alla chirurgia con la figlia che ancora deve nascere....
Paola - 5 luglio 2011 ore 10:14:
Brutta prima, durante, dopo......non c'è niente da fare: e nata brutta!!!!

...e un paio di COMMENTI su "Bianca Balti , Top Model e Mamma":

"PER LO SPOT DELLA TIM ERA MOLTO MEGLIO BELEN!!!!!!!NON E BRUTTA MA QUANDO APRE O SORRIDE MAMMA MIA!!!!!!E' MEGLIO CHE FACCIA LA MADRE!!!"

"é anoressica, non è bella, non ha forme, labbra super rifatte e diciamoci la verità..è bella solo ed esclusivamente nelle foto delle pubblicità..guard..."
"Hai ragione Stefania, è proprio brutta!!! Non so dove la vedano bella questa, mah"

A Margherì, Consolate...




http://www.gossip.it/

Nessun commento: