mercoledì 6 luglio 2011

Teresanna e Antonio, l'Anello e il Tatuaggio, Tutto in Tivvvvù....



Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli , la coppia nata nell’ultima stagione di Uomini e donne, sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque .
Il ragazzo, subito dopo aver fatto il suo ingresso nello studio di Cologno Monzese si è avvicinato alla sua fidanzata e le ha dichiarato il suo amore, regalandole un anello:
Non vorrò mai lasciarti andare via. Io ora voglio darti un anello che spero valga per sempre. Non c'è nessun' altra in questo mondo con cui voglio stare."
In precedenza l’ex tronista aveva raccontato della sua infanzia e della sua famiglia, precisando comunque di non voler apparire esclusivamente come una Cenerentola che ha vissuto momenti difficili.
Nel corso della puntata la coppia ha anche ricevuto il gradito intervento musicale di Sal Da Vinci, di cui Teresanna è fan.
Teresanna e Antonio infine hanno mostrato il tatuaggio che si sono fatti insieme, simbolo del loro amore. "


Ovviamente, InTeressanna avrà "mozzicato" l'anello per accertarsi della sua autenticià e si sarà precipitata dal primo gioielliere a farselo valutare. So io cosa le avrei tatuato...Il Passarelli, con l'aria da vitello nel mattatoio sta ancòra a dire "Non ti lascerò mai andare?"
La corda al collo non è manco un indizio? E, naturalmente, tutti buoni e zitti per l'orrida sceneggiata dall'orrida D'Urso...O dobbiamo continuare con le solite storie dell'orrido contratto-capestro e di oscure punizioni che attendono i malcapitati che tentano di sottrarvisi? Ma per piacere....
Per i masochisti compulsivi, qui sotto c'è il video.


Mab

http://www.mondoreality.com/uomini-e-donne-teresanna-e-antonio-a-pomeriggio-cinque-video/

Nessun commento: