martedì 5 luglio 2011

Ely Trascurata da George

Elisabetta Canalis è ormai single da un mese e i gossip che la riguardano continuano a spuntare attorno a lei, come fossero dei funghi. Addirittura negli ultimi giorni si è parlato di un avvistamento a Napoli con un uomo, insomma da quando l’ex velina è tornata sul mercato, i tabloid nostrani vogliono trovarle a tutti i costi un nuovo flirt.

Alfonso Signorini ha anche pronosticato un ritorno della Canalis con Bobo Vieri. Intanto, però, Elisabetta ha detto stop al gossip, ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione riguardo alla sua rottura con la star hollywoodiana. Se non è stata lei ci hanno pensato le amiche, che rimanendo nell’anonimato hanno confessato alcuni particolari al settimanale Vanity Fair. Stando a quanto dicono le amiche pare che l’ex velina nell’ultimo periodo si sentisse un po’trascurata dal suo George. La villa sul lago di Como le sembrava una prigione d’orata (???????) e lei si sentiva una principessa infelice, che probabilmente non avrebbe mai trovato quello che cercava.

Ebbene sì, perché Elisabetta nell’ultimo periodo, si sentiva sola, era alla ricerca di qualche attenzione da parte del suo compagno, le sarebbe bastato anche solo un piccolo gesto come prova dell’amore di George, per tornare di buon umore. Invece George ha continuato a trascurarla, organizzando anche le vacanze a sua insaputa. Così Elisabetta ha preferito fare le valige e abbandonare quel mondo in cui si era rinchiusa per troppo tempo.

Non deve essere stato facile per lei vivere nell’ombra di un personaggio come George, per amore ci è riuscita per ben tre anni, ma nelle coppie se non si crea un equilibrio, è davvero difficile andare avanti.


Sveva Scalvenzi

http://magazine.ciaopeople.it/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io sinceramente sono preoccupata per george... me lo vedo con la barba incolta sul divano mentre mangia chili di gelato e si domanda, ""ma cosa c'è di sbagliato in me ??"...
e.

Mab ha detto...

Non credo...Da mo' che le mandava "sottili" segnali...Lei avrà capito quando ha visto le valigie a piramide sul tettuccio della macchinuccia...Poi, se c'è Sandra...non c'è storia. Hai visto la nuova Mme Inconsolabile a Posillipo?

Mab

Se il tuo "fidanzato", che ha una splendida villa in Messico, ti regala una bella villozza in Messico, non ti sfiora il senso del messaggio? (Oltre ad avere intascato il villonzolo).

Anonimo ha detto...

Ely è una donna indipendente... sa stare benissimo da sola con se stessa!
mah queste storie durate anni e cancellate in tre minuti mi lasciano senza parole... !
guarda con Sandra c uscirei pure io!
e.

Mab ha detto...

"In tre minuti" è ciò che arriva a noi, i segnali e i rumours c'erano tutti...Io , in questo caso, non disdegno la teoria del complotto, ovvero non mi pare assurda l'ipotesi del famoso "contratto". Se lei continuerà a tenere la bocca chiusa, ne avremo la quasi certezza. Una delle clausole più importanti è ( da sempre) la riservatezza...Altrimenti si ripiglia la liquidazione! Due più gelidi non li avevo mai visti...

Mab