giovedì 21 luglio 2011

Basilico in Love





Posto queste due foto prese  dall'Album speciale delle Lovers

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.164373973636205.42472.142257849181151

http://www.facebook.com/andreacoccomargheritazanattalovers


... per il semplice motivo che le trovo molto carine. Fra un caxxeggio e l'altro, ho da ridire, e parecchio, su certi comportamenti coccheschi, ma non ho mai messo in dubbio la veridicità della coppia in quanto tale, né dentro la Casa, né fuori. Criticare ( sghignazzando) , se è finalizzato a riequilibrare, non a dividere, ci permette di mantenere anche il nostro equilibrio...ne vedo così poco in giro.

Mab

p.s

Con me ha funzionato. Io mi sento imparzialissima: manco per un secondo mi ha sfiorato l'idea di postare la foto di Margherita magicamente sola o addormentata fra le braccia di un basilico gigante...
Provate...Provate...

53 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mab!

Anonimo ha detto...

Chissa se posteranno mai questa bella foto sulla pagina di Andrea... luca

Anonimo ha detto...

Ma stai a scherza'?????????? :-o
Nemmeno sotto tortura la pubblicherebbero mai.Pero' un passo avanti e' stato fatto...sono riuscite a pubblicare delle foto in gruppo.....si nota meno la presenza di Marghe cosi' :)).
Che desolazione pero'.....in quella pagina riescono a commentare il nulla.....credo che abbia vita breve.Oltre ai 90.000 che hanno dimenticato di fare il dislike....la pagina e' frequentata da poche adepte che continuano imperterrite a seguire la linea che gli e' stata imposta.Ciao MaB
Giovanna

Emma ha detto...

Complimenti Mab:-)

Oserei dire la foto più bella di loro due:-))

Anonimo ha detto...

Uuuu Mab ma come sei dolce :X
Mi raccomando non prenderci gusto...
Clà

Mab ha detto...

Giovanna, ti prego. Evidentemente non avete letto il lungo comunicato che ho messo fra gli ultimi commenti del post che "era" di Barbapapa.
Preferirei non metterlo sulla homepage: andate a leggerlo, se ancòra non l'avete fatto. Grazie.

Luca, non me ne frega una beneamata se qualcuno posterà o non posterà. Forse parlo Kirghiso, ma cerco di farmi capire. A me sembra assurdo che ANDREA per poter vedere quella bella foto debba andare in altre pagine...Permetti che io mi ponga qualche domanda?

"Io sono fan solo di andrea, la Zanatta in pag non ce la vogliamo
E talmente brutta che scappano perfino le formiche
viktoria kosareva "

'Azzzz, Vikto'...allora resteranno in pochissime...

:X

Mab ha detto...

Ragazze/i, scusate se ho cancellato. Scusa, Clà. Ripeto: andate a leggere ciò che ho scritto sotto il post "La vendetta di Margherita", quello su Barbapapa, per intenderci...E lasciatele perdere.

Anonimo ha detto...

spero per te che tu non sia una delle angels perchè sinceramente andrea rimarebbe veramente deluso di avere una fan del genere!!
chiara

Anonimo ha detto...

Niente Mab, ho compreso.
Clà

Anonimo ha detto...

Scusami MaB non avevo letto ...:p
E' facile perdere le staffe quando si leggono delle emerite idiozie(....non mi riferisco a te).A volte ci si lascia trascinare dall'onda del dissenso.....e le dita partono da sole ;))
Giovanna

Mab ha detto...

Sì, Giovanna, specialmente il dito medio...

Anonimo ha detto...

:)) :)) :)) :)) :))
Giovanna

Anonimo ha detto...

Mab!!!!
Vai immediatamente a rileggerti il post su Barbapapà.
Cazzarola!!!!!
E non te lo voglio ripetere due volte eh!
:P
Clà

Anonimo ha detto...

Mab ritorno a leggere con grande piacere!
clap clap clap
carla

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti. Cara Mab, non so davvero ki ha scritto le parole sopra, sottoscrivendo con il mio nome - ma siamo impazziti veramente a firmare con dei nomi degli altri??? Mi hanno avvertito ora di questo fatto veramente stupido, ed eccomi qua. Non ho parole! Quanto bisogna essere miseri fare certi giochetti, mah... Mab, potresti risalire a vedere IP di quel commento, cio'e' di ki ha scritto a nome mio, per piacere? Mi fai una gentilezza davvero. Non ho MAI SCRITTO qui, anke se leggo ogni tanto e vorrei risponderti spesso. Ma vedendo a ke cosa sono capaci certe persone mi alibisco veramente...(((( Scusa per il disturbo, aspetto la tua risposta. Grazie per l'attenzione.

!!! Kosareva Viktoria !!!

Anonimo ha detto...

Alla ricerca dell'equilibrio sopracitato ...si spera..Ciao
Loretta

Anonimo ha detto...

p.s. Vorei far notare agli utenti-anonimi-folli, che il FURTO DI IDENTITA' è un reato!!!

Kosareva Viktoria

Mab ha detto...

Era un commento anonimo, come hai potuto vedere. Si è semplicemente firmato/a con il tuo nome, se questa è la verità. Ma, dal momento che per ogni commento mi arriva una e-mail da Blogger, potrei chiedere al forum di assistenza se è possibile risalire all'IP. Se fosse così, mi dispiacerebbe anche per te. Non sei in una bella compagnia. E, comunque, prima che io parta con la richiesta a Blogger , ti pregherei di registrarti. Risulti "anonima" anche tu.

Mab

Anonimo ha detto...

:-/.....Giovanna

Anonimo ha detto...

Mab, grazie per la risposta, se e quando avrai tempo per vedere ki era stato, mi fai un favore enorme)... come si fa a registrarmi? Se mi darai una mano, te ne sarei grata, non so come funziona qui. Cmq, come vedi, non sono una persona spropositata, mi comporto civilmente ed educatamenete sempre, finke non mi fanno incavolare in questo modo. Ma pensa te! Non pensavo ke certa gente possa arivare a tanto, vigliacchi! Scusa lo sfogo, ma penso sia doveroso per il fatto accaduto.

Kosareav Viktoria

Mab ha detto...

Se ti crei o hai già il tuo account Google dovrebbe bastare...Hai visto che , dopo aver scritto il commento, devi aprire la finestrella "Commenta come": hai diverse possibilità. Google è la più funzionale per questa piattaforma. Spero di esserti stata utile,

Mab

Mab ha detto...

p.s
Ho cancellato il "commento" dal post, ma ho salvato la e-mail.

Anonimo ha detto...

Ok, Mab, grazie, vedro' cosa posso fare per registrarmi.)
Comunque, vorrei precizzare a quelli ke - ci tengo troppo a mio nome e cognome per farlo scrivere ovunque ed a piacere dagli malati di mente. Se ho qualcosa da dire o da replicare, mi si riconosce subito - da come scrivo(sono straniera) e da come firmo.
Buon prosegumento e a presto. Всего доброго!)

Kosareva Viktoria

Kosareva Viktoria ha detto...

Mab, mi sono registrata. Se ti comunicano IP me lo potrai mandare via mail. Grazie ankora e aspetto le tue notizie. Speriamo, ke fatto del genere non si ripetta piu'. D'ora in poi, se permetti, discutero' con te qualche volta...ho tante cose da dire) Chiedo subiito scusa per il mio italiano poco perfetto, ma si fa quel che si puo...insomma. :)

Kosareva Viktoria

Mab ha detto...

Brava, visto che ce la facisti? Scrivo subito nel forum di assistenza. Poi, se posso, ti mando il link , altrimenti ti faccio copia/incolla domanda-risposta e te lo mando via e-mail.Ciao,

Mab

Anonimo ha detto...

Sicuramente si tratta di una "appropriazione indebita di nome e cognome" ma Viktoria, scusa se mi permetto, lo "stile" poteva assolutamente essere il tuo. Nella pagina di Andrea Cocco ho letto in tempi orma non più recenti (visto che ormai la serrata è ad oltranza) degli apprezzamenti su Margherita che tutto potevano essere tranne che "rispettosi". Evito di ripetere alcune delle tue "educatissime" espressioni, ma penso tu sappia benissimo a cosa mi riferisco senza scendere in dettagli.
Ambra

Kosareva Viktoria ha detto...

Ambra
E allora? Succo del tuo discorso qual'e'? Quello ke penso di M.Z. assolutamente non e' un segreto, ma dato il fatto che mi sono presentata qui non per la questione sua, ma per il dovere puro di diffendere la mia identita', non capisco cosa centra la tua replica, e, sinceramente, non mi interessa discuttere la questione con una persona gia' prevenuta nei miei confronti, scusami. Poi, mica devo dare spiegazioni delle mie azioni precedenti a nessun primo sconociuto trovato in un blog in rete - sarebbe assurdo, non trovi? O , forse, sei stata tu a scrivere quelle parole firmandosi con mio nome, eh? Dicono, ke prima gallina ke canta..... poi, come vedo, mi segui molto e ti trovi qui, casualmente :), non ti sembra strano? A me - si. :)
Commentero', quando e cosa avro' voglia di commentare io. La persona in questione ke mi interessa dippiu' e' Cocco-chan, precizzo! In piu', mi interessa conoscere Mab e discuttere con lei e non con anonimi di passaggio. Non me ne volere. До свидания! :)

De ha detto...

Buongiorno Viktoria, ho letto tutti i messaggi della discussione e mi dispiace per te, ma vorrei dirti gentilmente che l'"acidità" di fondo in questo Blog è prerogativa di Mab, sempre con affetto Mab, e ricordati che le persone seguono le pagine dove gli utenti scrivono, non gli utenti in sè, è naturale che se sempre lo stesso nome scrive spesso rimanga impresso nella mente, penso che non ci sia nessuna mania di persecuzione. Non serve che perdi tempo a rispondermi, non sono Mab e non voglio parlare di Cocco-san, sono semplicemente un utente semi anonimo.
Buona Giornata a tutti

Anonimo ha detto...

Se si potesse fare copia e incolla di tutte le cattiverie dette su quella pagina nei confronti di Marghe,tra cornicioni e ironie varie su chi entrava solo per fare una semplice domanda su di lei....lasciamo perdere spero solo che prima o poi il protagonista della pagina si faccia un esemino di ciscienza. ciao

Anonimo ha detto...

Dubbio amletico:
ma hanno scambiato il tuo post con la bacheca di Hirai?
Boh
Ciao Mab
carlè

Anonimo ha detto...

Carle'......e' normale che ad ogni commento che non corrisponde alla realta' dei fatti.Anche se questa non e' la "location" giusta ognuno ha il diritto di dire la sua e controbattere,specie se cio' che si legge ha sentore di "paraculaggine".Io sono una di quelle "bannate" dalla suddetta pagina solo per aver fatto il nome dell'"innominabile".Ma non mi abbasso a controbattere "una" che sta tentando miseramente di fare "dietro-front".

"In piu', mi interessa conoscere Mab e discuttere con lei e non con anonimi di passaggio."
......allora contattala privatamente.Anche noi,"Anonimi di passaggio",non muoriamo dalla voglia di leggere le tue emerite minchiate(....SCUSA MAB,ma quanno ce vo'...ce vo')
Giovanna

Anonimo ha detto...

Scusatemi...mi sono un po' persa all'inizio del commento precedente.:|
Ma mi erano girate le balle ~x(...
Giovanna

Anonimo ha detto...

Scusa ma qui di cosa si sta parlando.....non e' questo l'argomento????

Anonimo ha detto...

Va bè cara Giò che dirti se non augurarti che i tuoi commenti interessino gli altri, le minchiate lasciale a me ... Sai io sono una stupida che crede che le diversità debbono servire a provocare un confronto costruttivo e mai distruttivo. Però fai tu...di fatto chiudo il discorso perchè credo che non sia molto edificante.
Ti mando un sorriso.
Carlè

Anonimo ha detto...

scusa Mab
carlè

Anonimo ha detto...

Carle'.....:-o.Scusami se hai frainteso,ma non parlavo di te.Mi spiego meglio.Il mio era un appunto sul fatto che tu dicessi che questa non e' la pagina di Hirai....quindi certi commenti non si dovrebbero fare.Le suddette "minchiate" non erano riferite a te....ma a colei che si taccia per "pecora"....ma non lo e'.Scusami ancora.....lo avevo detto che il mio commento non era chiaro b-(
Giovanna

Clà ha detto...

Hola Chicas, Mab, Carlè e tutte le altre.
Che succede?
Non eravamo in armonia con l'universo?
Mi sono persa qualche passaggio?! :-/

Anonimo ha detto...

Giò...ti avevo già scusata...(v. sorriso)
Non te preoccupà!
Clarettina mia...solo un frainteso, niente di chè..
Devi sapere che io ho spostato la dottrina dell'armonia universale (non tu!)
Ora basta...vado a lavorar
smack
carlè

Anonimo ha detto...

:-*
Giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao, anche a me piace il confronto costruttivo, mi fa piacere trovare qui persone che la pensano diversamente da me esponendo ragioni in modo educato e civile, quindi vale anche per te Viktoria.....Il problema ,al momento, è che ti poni con un pò di puzza sotto il naso e questo genera un certo fastidio...se poi non vuoi interagire con me /noi...resta un problema tuo.
Ciao Mab!! al prox giro mi registro muàossì (scritto proprio così) Lore'

Anonimo ha detto...

Verifico la registrazione.....pardon :)

Clà ha detto...

Ben venuta a bordo Giovanna!!!!
:)

Anonimo ha detto...

Grazie Cla'.....:X

carlè ha detto...

anch'io registrata

Clà ha detto...

Mab...Ma che fai, non esulti per le registrazioni di massa?!
:)) :)) :))

p.s. Mitica Carlè!

Mab ha detto...

Habemus Giovannam e Carlettam...e io nun tieng temp...
Bellissimi gli avatar, girls!

=)) =)) =))

Se voleste cambiare nick o , chi non è ancora registrata/o, usare un nome/nick differente da quello con cui si è presentatao/ finora, me lo comunichi privatamente, please ( lo dico soprattutto per l'interessato/a).

A dopo,

Mab

Anonimo ha detto...

Cara Viktoria il mio "appunto" era in merito a ciò che tu hai scritto ovvero che "ti comporti sempre in modo civile ed educato". Non mi è parso, ma se preferisci posso farti degli esempi illuminanti. Impossibile poi non ricordarsi dei soliti nomi nella pagina di cocco... siete sempre le solite. Figurati se mi "pregio" di firmarmi col tuo nome. Non ci penso proprio. Dimenticavo..non è certo la prima volta che scrivo in questo Blog.... ed è altresì irrilevante, a parer mio, il nome con il quale ognuno firma i propri post io tipicamente sono per i contenuti. Certo è che se decidi di scrivere con il Nikname con il quel ti conosce il mondo di facebook è ovvio che devi essere pronta a subire le critiche per ciò che fino ad oggi hai reso noto del tuo modo di essere e di pensare.
Ambra

Anonimo ha detto...

Quoto tutto Ambra,io penso che comunque Andrea sia al corrente di chi critica e fa' ironie sulla sua ragazza lui legge non e' stupido,il giorno che gli gireranno le scatole le mandera' tutte a quel paese. Ciao luca

Mab ha detto...

Speramus et axpectamus, o Lucae! ;)

Clà, e a tutte/i coloro che si sono registrati o si registreranno...Se avrò tempo, ( sto scrivendo con gli incisivi), mi toccherà mettere un comunicato in homepage, comunque, vorrei chiarire un paio di cose:

Era già in conto chiudere con gli "anonimi", vista l'impossibilità di gestirli. Non mi vanno molto le figure dei "moderatori"...Chi modera i moderatori? :((

Vorrei fosse chiaro che vi state registrando, o accedendo con i vari account, su Blogger, NON vi state registrando al mio Blog. Non funziona come in un forum. Questo lo dico soprattutto per coloro che, pur non essendo mai d'accordo con me :)) vengono comunque ad argomentare le loro ragioni. A me seccherebbe registrarmi in un blog di cui non condivido nulla!

Per Viktoria:

Ho scritto nel forum di assistenza, se vuoi ti mando privatamente il link dove dovrebbe (?!) arrivare la risposta. Comunque, ho controllato con chi ne sa un po' più di quanto ne sappia io (facile!) e ho dato una ripassata al Regolamento. Allora, essendo "anonimo", non registrato, ecc., sarà quasi certamente impossibile risalire all'IP. Non si è trattato di un "furto di identità" vero e proprio, perché non ha falsificato il tuo account, in poche parole, non ha rubato il tuo profilo. Si è limitato a firmarsi con il tuo nome, nome che poteva anche essere "Pluto" o "Paperino"...Una grave scorrettezza comunque, anche perché (cito) "gli intenti non erano di satira e/o di parodia", ma quello di metterti in grave imbarazzo . Se fosse stato uno scherzo (pessimo)o la "copertura" di qualcuno che non voleva usare il proprio nick, lo avresti già saputo. In attesa della risposta (?) di Blogger, togliendo la possibilità dell'anonimato, spero che simili inconvenienti non si ripetano. Vieni quando vuoi.

Mab ha detto...

Ambra e Luca,
in linea di massima sono d'accordo con voi! Ma mi sembra giusto comportarmi con chi "entra in casa mia" in base al comportamento che tiene/terrà qui. Ho già detto e ripetuto che non chiedo a nessuno luoghi di provenienza e/o di frequentazione: non me ne importa proprio!
Se poi chi entra qui dovesse dimostrarsi incoerente con i propri "pensieri ed opere" sparsi altrove...raga...saranno cavoli suoi? Per non parlare del fatto che, grazie a Dio!, la gente cambia, cambia idea, opinione, modo di formulare i giudizi e di esprimerli...Io non voglio mettere la lettera scarlatta sul petto di nessuno. Chi lo fa, lo farà a se stesso e in perfetta autonomia. Non ne abbiamo già visto qui dei fulgidi esempi? Se venissero a provocare, calmini, non abboccate, si scopriranno da soli...Ciò detto! QUANDO SI RIPRENDE IL CAXXEGGIO? SONO STUFA!!!!

Clà ha detto...

Mab come sei open-minded tu non lo è proprio nessuno!!!
:D

Mab ha detto...

Clà. mo' ti sfoglio... :))

Ambra, scusa, non avevo letto l'insinuazione nei tuoi confronti. Ovvio, quella la ritengo inaccettabile, e hai fatto benissimo a replicare...Besos,

Mab

Clà ha detto...

hai visto che carina che sono???
;;)
è presa dall'alto la foto quindi sembro più bassa, ma è solo prospettiva.

Clà