martedì 19 luglio 2011

La Vendetta di Margherita

Si sta consumando una vendetta...Prego, salite nella pagina "Signoramia"...




Grazioso portacellulare barbapapa...(il cellulare aspetta che glielo regali qualche anima buona)...Andate su, andate su...(Pagina sotto il logo: "Soffitta")

81 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Fratello Volete venire dal parrucchiere con Marghe?
15 ore fa 304 commenti 440 mi piace Commenta

-no (16 mi piace)
-no grazie (5 mi piace)
-certo (1 mi piace)
-oh la margheeeeeee ciao margheeeee (1 mi piace)
-nooooooooooooooo (4 mi piace)
-anke no :D
-no
-no grazie
-noooooooooooooooooooooooo
-no no no no
-pazzaaaaaaaaaaaaa
-noooooooooooo manco se mi pagano....(7 mi piace)
-almeno un si lo metteranno? ahahah (2 mi piace)
-NN CI TENGO!XD ( 4 mi piace)
-io si!!! è la più simpaticaaaa (2 mi piace)
- CERTOOOOOOOOO!!!! (1 mi piace)
- ...........
- .............
- ovvioooooooooooooooo:D Subitooooooooooooooo! Mi precipitoooooooooooooo ( 1 mi piace)
- ma anke no...ke bruttaaaaa (3 mi piace)
-..................
- ma fate le foto anche quando vanno in bagno? (5 mi piace)
- che schifo di donna!!
- non ci tengo proprio e poi non ci vuole il parrucchiere solo a le ma sadda fa ro cap ahahahah
- .................
- sta giraffa dve andare allo zoo mica fare i capelli
- per carità mi farei meglio sparare ad una gamba......
- ...........................
- più dei capelli rifarei la faccia
- oddio piuttosto me li faccio da sola!! ma quant'è brutta!!!
- per carità non sia mai...
- deve fare la spaccona con i soldi di andrea.....
- parlare di bellezza con questo soggetto, ce ne vuole di coraggio!!!
- mamma che cessa immonda, nemmeno le truccatrici di holliwood riuscirebbero a farla sebrare meglio di una latrina di un treno fs.
- no grazie falsa e brutta andrea sveglia
- quanta gente cattiva....

INSOMMA.....C'E' TUTTO UN MONDO INTORNO A QUESTA RAGAZZA CHE LA ADORA!!!


Saranno tutti provenienti dalla Pagoda Nera???

MISTERO

LO SCOPRIREMO A KAZZENGER

Anonimo ha detto...

Allibita!!!!!!!
Lore'

Anonimo ha detto...

Sono tutte vecchie zitelle rosicone che sbavano ma non batteranno mai un chiodo,si tengano le ragnatele a vita.

Anonimo ha detto...

Ho controllato i 2/3(poi mi son rotta poichè erano più di 300 commenti) dei profili di coloro che hanno commentato negativamente il "volete venire dal parrucchiere con Marghe?"(nella maggior parte dei quali erano visbili anche da estranei le "pagine preferite")..eh?Sapete quante iscritte alla pagina di Andrea Hirai(quella ufficiale) ho trovato??Indovinate?O...tondo tondo..Questo vi dà parziale conferma del fatto che la Zanatta (in media)non piace..a prescindere dalle Pagode di appartenenza.Avete una spiegazione anche per questo?Saluti.Arianna
ps.molti di coloro che hanno commentato negativamente sono maschi..la storia delle "donne invidiose"non regge più

Anonimo ha detto...

Perche' non metti anche quelli positivi che sono la stragrande maggioranza,e' chiaro che se fai il conto delle solite 20/25 sulla PAGODA NERA sono sempre le stesse,ma che vadano un po' al mare e li lascino in pace sti due poveri ragazzi,ma quando avranno una famigli e dei figli diranno ancora che stanno giocando...

Anonimo ha detto...

Margherita può anche NON piacere , che siano tanti o pochi...scusate ma .....a che pro OFFENDERE???
Ormai e'un tiro al bersaglio.....
Lore'

Mab ha detto...

Ok, buongiorno ragazze/i.
In genere, dopo due o tre commenti, mi annoio a morte e mollo...Parlo anche di quelli positivi...Leggere "Amoruccio/a/iiii" "Cucciolo/a/iiiiiii" e "Bellissimo/a/iiiiiiii" 12.000.000.000 di volte mi sconvolge i neuroni ( pochi ma sinceri).
Di negativi ne ho letti dappertutto e su tutti. Soprattutto sulle ragazze. Su Guendalina ne hanno dette di ogni e si sono permessi di giudicarla come madre. Il che va al di là del bene e del male. Per mia scelta personale, io non posto neanche le foto della sua bambina...
Ciò che mi colpisce é:

Che non argomentino MAI in modo razionale, ma si scarichino il ventre in insulti ed offese.

Che non si limitino ad evacuare in casa propria o in case amiche, ma che si prendano il disturbo di andare in casa d'altri a farlo.

Io dico ciò che penso, ma argomento ogni parola e lo faccio a casa mia.Qualche tentativo di espatrio, sulla fiducia ( nell'altrui intelligenza) è naufragato nel solito mare magnum di ignoranza+pregiudizi+curva sud...Che ve lo dico a fare?

Arianna, congratulazioni per la pazienza ( niente ironia!). Se non fossi una "avversaria" :D ti proporrei una saltuaria collaborazione come ricercatrice sul web ( A.A.A. cercasi...).
Mi dispiace, ma non sono convinta...Concordo che Margherita, ormai, con l'"aiutino" di qualcuno, ha, spesso, questo genere di "accoglienza". Ripeto: la stessa identica cosa, con gli stessi identici termini, successe a Katia, e se tanto mi dà tanto...
Che ci siano vari modi per figurare dal punto di vista del profilo , anche se ne capisco poco e niente, lo so persino io. Sinceramente, non credo che le Cocchine sarebbero così sceme da andare ad insultare Margherita all'"estero" con il proprio profilo. Anche se è già successo. PROPRIO perché è già successo!

Comunque, io le ignorerei e basta, o sfrutterei un paio di "pacifiche" ideuzze....

Una di queste sarebbe postare le foto delle FU-natiche di Ko-Ko-san...Sono foto pubbliche, postate nelle zone "pubbliche" di un personaggio "pubblico". Naturalmente, senza un commento. Che parli afffa'??? Parlano da sole...

Anonimo ha detto...

Cara Arianna la Zanatta in media non piace lo dici tu',che ci sia un cospicuo gruppo assatanato contro di lei e' palese ma lo si nota solo perche' appunto si atteggia con un astio assurdo,manco avesse ammazzato qualcuno,che ne so' saranni fans dell'analfabetae una parte di quelli dei suo ragazzo,comunque e' assurdo e' una brava ragazza con la testa sulle spalle non ha fatto del male a nessuno viene da una famiglia stupenda,non si capisce questo astio,se ne faranno una ragione.

Emma ha detto...

Ko-ko...manda i SUOI saluti, nella SUA pagina..e dai resoconti delle Lovers..però, chiede loro di essere in tante alla serata di Marghe..perchè ci tiene!..E lo dimostrasse anche attraverso la SUA pagina che ci tiene!..e mettesse a zittire un po' tutte qs cattiverie nei confronti di Marghe!..E' vero non si può piacere a tutti...ma perchè offendere così?...e ssoprattutto perchè LUI, non prende una posizione?..Sono certa che se qs cattiverie toccassero Andrea...lei non starebbe sicuramente a guardare.

Anonimo ha detto...

Uffa io volevo parlare del Barbapapà però...
Mi avete già cambiato argomento? :(
Clà

p.s. Mab...mi hai perdonato?

Mab ha detto...

Clà, sfogati in "Signoramia" sul Barbapapa. Io l'ho fatto gioiosamente e mi sento molto meglio. Ho anche aggiunto fotina con Cocco che lo mostra con orgoglio... :(

Emma, nella pagina "Love Boat" ho appena postato i saluti di Cocco da Malta con saluto-appello ai FUN incorporato. E' più forte di lui, ormai è una formuletta stereotipata, tipo "r.s.v.p"...

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmm.......e' facile screditare,offendere e buttare legna sul fuoco X(.Io resto sempre dell'opinione che coloro che offendono Marghe sono in maggioranza donne represse e orrende.Insoddisfatte sessualmente.Donne che nella loro bruttezza a 360°,non si capacitano del fatto che Marghe e' riuscita dove molte avrebbero toppato(.....anche le piu' belle).Non avevano preventivato che Cocco fa parte di quella schiera di uomini(fortunatamente)che non si lascia abbindolare da un bell'involucro.Se molte di queste lo avessero seguito saprebbero che Lui ha fatto "cilecca" con donne bellissime...perche' non lo prendevano di testa.Un uomo che non si lascia trasportare dal solo ormone e' da ammirare.La sua unica pecca...????Non difendere la sua amata a spada tratta.....ma credo che presto rinsavira';)E' non restiamo in trepidante attesa :p
Giovanna

Emma ha detto...

Mab..ho visto ora:-)! ma nella pagina Love Boat, si può commentare? (son poco pratica eh!)

Clà..il mio ragazzo mi ha regalato la tazza di Barbapapà rossa...me devo preoccupà?!:-))

Anonimo ha detto...

E’ troppo facile indignarsi, di conseguenza non lo faccio e invio questi auguri a tutti quei maschietti così simpatici, eleganti e generosi.
Auguro loro di amare alla follia una bellissima Messalina, perla di scaltrezza, maestra di cinismo, sarcastica fino al midollo e…specchio di castità.

Alle bellissime donne rimaste attaccate all’isolotto auguro e non, auguro di perdere la tramontana a vita per un bel maschione del genere.
Mi sembra già di vedere la felicità di mamma e papà, oltre alla loro naturalmente!
Che tristezza Mab
Ciao Clà

Anonimo ha detto...

scusa
all'isolotto e non, auguro di

Anonimo ha detto...

:-t sorry
carlè

Mab ha detto...

Emma, direttamente sulla pagina no, ma in homepage c'è sempre un post collegato alla pagina . Puoi commentare lì. ;;)

Anonimo ha detto...

Ragazzi..ma bastaaaaaaaaa
Mi sembra che ci stiamo fossilizzando un po' troppo! Di commenti ironici e insulti ne è pieno il web! Non ultimo sotto una foto postata da Ko-ko san hanno insultato Guendalina, se vai in altre pagine insultano Cocco, in altre ancora viene insultato Ferdinando...ora mi chiedo...Ma perchè sta Zanatta nun se po' toccà??? Tutti se beccano battutacce e insulti e qui si sta facendo la chiamata alle armi per organizzare un esercito alla difesa della Zanna-purezza??? Mi sembrane un tantino esagerate!!

Anonimo ha detto...

Mab ho visto...ero in attesa dell'aggiornamento con la fotina del BarbaDaddy tutto incastrato dentro il sacco nero..è riuscito ad inserirlo sfidando ogni legge dell fisica! :)
Margherità per estrarlo avrà dovuto segare le BarbaBraccia!!!

Emma...non vorrei farti entrare in crisi, ma...io mi preoccuperei :D

Carlè sei tu vero? Non ti sei firmata...

Anonimo ha detto...

e non mi sono firmata nemmeno io :)
Alèèèè!
Claudiuccia

Anonimo ha detto...

si si scusa non mi sono firmata
carlè
ciao a tutti

Mab ha detto...

Anonimo (?), scusa, ma quale "chiamata alle armi"? Hai letto un po' sopra la mia risposta ai vari commenti? Ti sembra che dica cose tanto diverse dalle tue?
Il punto che è stato sempre sollevato qui è l'esatto contrario. Solo una persona ha il dovere di difendere sempre e comunque ( e viceversa) Margherita, soprattutto nella propria FUN page e non lo fa.

Mab ha detto...

Emma, se il tuo ragazzo ti ha regalato SOLO bimbominkiate del genere, incomincia a guardarti intorno con novello interesse. Se è un puntino nero in un mare di carinerie stilose, lovvalo pure...

Anonimo ha detto...

Mab perdonami...e perchè mai costui dovrebbe "difendere" sempre e comunque lei?? Ma che siamo tornati al medioevo?? :-o Il Cavalier Cortese che difende la sua Dama?... Orsù giovani pulzelle siam nel 2011 e le donne sanno difendersi da sole!e poi ripeto...tutti si beccano di tutto e perchè lei no??? E perchè LEI deve essere difesa da altri e non difendersi di persona??? Anonimo "di prima"

Emma ha detto...

Trattasi di puntino nero:-)!!...Emma

Emma ha detto...

Anonimo...se posso.....LUI è il suo ragazzo (ti sembra poco?), e ha sempre dichiarato di amarla!..Tranne che nella sua page, dove tutto ciò sembra scomparire!..Se il tuo/a lui/lei, venisse offeso, rimarresti in silenzio? e viceversa, ti farebbe piacere?

Anonimo ha detto...

@primo anonimo dopo il mio commento - è un dato di fatto che i commenti negativi prevalgano, basta contare
@ Lorè - a me Margherita non piace ma mi piacciono ancor meno le persone che la offendono;stavo solo constatando un dato di fatto..al di là delle offese, il, commento più ricorrente è stato un ironico (e non offensivo)"Ma anche no"oppure"No, grazie".
@ Mab Ciao Mab, ma no dai.."un'avversaria" addirittura?Comunque posso collaborare da "analista" senza che le mie convinzioni personali influiscano..tanto più che mi ritengo(e ti ritengo sennò non ti leggerei) una persona intelligente..meno stima ho di molte commentatrici ed è per questo che prima mi sono espressa con tanta enfasi :)
Comunque, Mab, devo argomentare a contrario 2 punti:
a) Premetto che non sono una cocchina ma dall'analisi che ho fatto dei profili dei/delle commentatrici(sono in ferie..ho tempo:))ho tratto la conclusione che non vi siano molti profili falsi dietro a cui si possono celare le "pagodiste" e lo dico perchè la maggior parte dei profili riporta nome/cognome e foto personali(grazie a mr.zuckerberg ed all'ignoranza della gente in materia di privacy è stato facile accedere a tali informazioni).
b) Non trovo il paragone con Katia molto calzante perchè ritengo che Margherita non piacesse molto prima dell'approccio cocchesco..(mentre Katia si è inimicata il pubblico femminile nel post-ascanio)Lo dico con cognizione di causa avendo seguito parecchio il gf ed i forum/chat/discussioni relativi.A me personalmente faceva sorridere spesso come "spalla" di Guenda(che mi piace molto nonostante gli enormi difetti)ma appena usciva dall'"aura" dell'amica una veniva fuori una personalità che non mi garba per nulla..troppo esibizionista, scomposta ed egocentrica..tutte qualità che, lo ammetto, ha anche Guendalina ma che in lei non stonano perchè quest'ultima ha Personalità (con la P maiuscola).
Katia a me stava e sta molto simpatica, mi ha fatto sbellicare dalle risate e ritengo che, anche lei, abbia Personalità e carattere..la Zanatta no e lo dimostra il suo continuo adattarsi alle situazioni create da altri, il tentare di non scontentare nessuno..lo dimostra anche da come si sta comportando ora con Andrea, adattandosi a lui ed annullandosi in lui..Mi dispiace ma a 30 anni(mia stessa età) questo non lo accetto.
Scusa il pippone, un saluto cara Mab
Arianna

Anonimo ha detto...

Emma ribadisco, perchè per gli altri non si fa tutto questo clamore per le offese e per lei sì??? Non mi sembra che sulla pagina di Davide per Erinela si sia fatto un'affare di stato come per la Zanatta... Ah bhè forse perchè Davide non ha vinto! E' per questo??? No spiegamelo perche continuo a non capire!!! Perchè farne un affare di Stato???????? E anche se lui la difendesse, ma la gente continua ad offenderla che fai? Scateni la 3a guerra mondiale? Bann a go-go?? Mah!- Anonimo di prima-prima

Anonimo ha detto...

Mab, mi hai cancellato il commento?Perchè?
Arianna

Anonimo ha detto...

Anonimo di prima-prima, ma nella pagina di Davide Erinela è censurata?
Nella pagina di Davide, Erinela viene chiamata la "consorte"? Oltre ad altri innumerevoli epiteti poco carini...
Nella pagina di Davide chi nomina Erinela muore?
Non lo so perchè non la frequento, ma chiedo a te delucidazioni in merito.
Clà

Emma ha detto...

Eppure non mi sembra difficile...nella propria pagina Davide parla senza problemi di Erinela, stesso vale per Ferdi e Angelica, la stessa Margherita parla di Andrea, Andrea invece neppure la nomina:-), per accontentare i fan?..Nessun clamore..semplicemente le persone importanti dovrebbero arrivare prima di tutto e di tutti...il suo silenzio, nei confronti di Margherita, potrebbe anche far molto più male delle offese....non credi? Rimanendo in silenzio..da forza a quei fan che tanto lo amano e che tanto insultano lei..Tutto ciò direi che non mi piace!..Posso?

Anonimo ha detto...

Clà, lo scontro c'è stato ve l'assicuro..ma senza tutto questo clamore e fervore....ancora qualcuno non gradisce ma non mi pare di vedere le pagine del web piene di ciò! Ribadisco...e nessuno ancora mi ha risposto: Non si può piacere a tutti, avrai sempre persone a cui piaci ed alcuni no....MA PERCHE' TUTTO QUESTO CASINO SOLO PER LA ZANATTA???????? Chi è? Che cos'ha di + degli altri per scatenare sto putiferio...qualcuno mi risponde??????

Anonimo ha detto...

Grande Emma, così mi piaci ;)
Dislike!
Clà

Emma ha detto...

Anonimo...ho una sensazione:-)..a te la Zanatta non piace!..Urli troppo quando chiedi le motivazioni, quando parli di lei!
Confessa!!
Emma

Anonimo ha detto...

Anonimo...dicci il tuo nome dai dai dai...siamo delle brave ragazzuole, in fondo in fondo (tranne Mab ovviamente!)

:D
Clà

Mab ha detto...

Arianna , io non ho cancellato nulla, il tuo commento è il quarto, mi pare, e lo leggo ancòra...
Anonimo-di-prima, hai avuto la tua risposta, in dieci lingue e sfumature diverse...Ripeto un esempio che ho fatto spesso e A ME NESSUNO HA MAI RISPOSTO ( scusate il maiuscolo). Cosa succederebbe se altre due donne grandi e grosse e capaci di difendersi da sè, ovvero la signora Mikiko e Valentina Cocco, venissero sistematicamente insultate nella pagina del rispettivo figlio e fratello ? Andrea farebbe "il superiore" anche allora? Sta per andare a convivere con Margherita, parla di matrimonio...se lascia che la offendano, o...la nascondano sotto il tappeto, per me, è un senza-balls. Negli altri "posti", ti do ragione, Margherita, se ne ha voglia può andare da sola a difendersi, o può ignorarli, dal momento che non condivide né sentimenti né intimità con i titolari delle varie pagine.

Anonimo ha detto...

No ragazze urlo perchè non mi rispondete..continuate a girare intorno ed a puntare il dito e non rispondete! Personalmente non me ne frega nulla di nessuno, io chiedo perchè? E voi mi rispondete Vedi che non ti piace, ammettilo! Nn mi avete dato una risposta...Cocco ha la fidanzata sul web e DEVE difenderla nella sua pagina, e chi non ha la fidanzata o fidanzato sul web che fa? mette in saccoccia e va avanti?? Dai dai fate le brave voi e datemi una risposta convincente questa volta! Chiamatemi pure Paulette

Emma ha detto...

Non è dovere Paulette...dovrebbe esser semplicemente naturale!..Cocco, lascia che la sua fidanzata venga offesa sul web, tramite i suoi fans, ti sembra naturale?!..Io non giro intorno, dico semplicemente che non mi piace come si sta comportando! MArgherita sa sicuremente difendersi da sola, come ognuno di noi, ma se qualcuno si permettesse di offendere o insultare il mio ragazzo, o anche una persona a me cara, sicuramente non starei in silenzio! Web o non web!
Mi son spiegata meglio?:-)

Mab ha detto...

Paulette, per chi non ha il/la fidanzato/a sul web il problema non si pone perché nessuno può offenderla in una pagina inesistente. Non so se fai finta di non capire. Per ciò che mi riguarda, il problema esiste solo sulla pagina di Cocco.

Mab ha detto...

Ragazze, ho messo i link a tutti e tre i video.

Emma ha detto...

Mab...se toccassero mamma e sorella, secondo me, non starebbe in silenzio....

Non vedo l'ora di leggere cosa dirà ai suoi fans, quando andrà a convivere. :-)

Anonimo ha detto...

Ma...ma Paulette.
Chiariamo un punto.
Non è questione di web.
Esempio pratico: se il mio fidanzato permettesse alla gente che dice di stimarlo e di apprezzarlo di offendermi pubblicamente, per salvaguardare la propria "immagine", qualunque essa sia:
1) penserei che è un uomo senza palle
2) penserei che non è amore
3) non sarebbe più il mio fidanzato.
D'accooooordoooooo?!
Clà

Mab ha detto...

Ma, se vuol "sembrare" coerente, non dovrebbe dire proprio nulla ai suoi FUN del trasloco. Quella è vita privata, o no? E se i suoi FUN avessero messo un bel "dislike" sulla ricetta del rombo al timo? Così, una tantum, tanto per dimostrare anche loro di essere coerenti...

Mab ha detto...

Clà, oltre all'immagine si "illude" di conservarsi un'utenza di future FU-natiche-spettatrici dei film con cui sfonderà a Hollywood...Pecunia....

Emma ha detto...

Ecco...fondamentalmente (prendo spunto da Ko-Ko...)la coerenza, a volte manca!

Anonimo ha detto...

Ma infatti non lo dirà mai ai suoi FUN, loro lo sapranno per vie traverse.

La P.R. della coppia è la Zanatta.

In quei giorni di trasloco dirà di essere impegnato in una conferenza sul Feng Shui.

:)

Clà

Anonimo ha detto...

Sì Mab...I Know...
Ma non solo ...si aprono un sacco di ipotesi: linea di abbigliamento (ex modello chi meglio di lui? è dell'ambiente!), un locale a Roma (ex P.r. chi meglio di lui?, è dell'ambiente!), un ristorante di alto livello (chi meglio di lui? c'ha rotto i maroni per 6 mesi...)
Clà

Mab ha detto...

Ti prego, Clà, non confondiamo la mia amatissima Cina con il Giappone...Sarebbe come paragonare, oggi come oggi, l'Europa ( raffinata) all'America ( buzzurra). ~x(

Mab ha detto...

...tenutario di "salotti per sàndale" di medio bordo...(Chi meglio di lui? E' dell'ambiente...)

=)) =)) =))

Anonimo ha detto...

Mamma Mab lo sapevo che mi avresti ripresa per il Feng Shui :)
Non ti sfugge nulla eh?!
Ma io sono una bimba cattiva e ti ho messo alla prova!
:D
Clà

Anonimo ha detto...

venditori di BarbaDildo (questa è forte lo so...) a Tokyo per le vostre notti trasgressive? Chi meglio di lui, è...assatanato!
Clà

Mab ha detto...

Guarda, ti faccio passare il barbacoso, ma "mammamab"....Potrei sbranarti...Mi sembra di essere in uno di quei forum sfigati che inneggiano alle mutande del tronista di turno...mammaIole, ziaSigismonda, nonnaCilena...
x(

Anonimo ha detto...

Ma noooo, Mamma inteso come esclamazione!!!! Ho mancato una virgola.
Non Mamma come Mamma...mammamiaaaaaa!!!! :P
Clà

Anonimo ha detto...

Emma non vedo perchè istigare qualcuno all'offesa a madre e sorella...non mi pare che loro due a differenza della fidanzata si siano messe in un "acquario" per 6 mesi alla mercè di tutt'Italia, passibili quindi di commenti positivi e non...E mi sembra che la relazione parentale di mamma e sorella siano ben altra cosa rispetto ad una fidanzata che gli è accanto da soli tre mesi! Perciò tutto questo accanimento lo trovo eccessivo. Infondo gli "insulti" che voi dite arrivano da ogni dove, chiunque può mettere un like alla pagina di Ko-ko-san ed insultare a suo piacimento la fidanzata e lo fanno ogniddove (vedi pagina della Crociera del GF -primo commento letto sopra)..e che deve fà sto fijo...passare la vita a redarguire chiunque non apprezzi la sua dolce metà per tutte le pagine del web e giornali compresi??? Perdonate ma trovo davvero tutto questo aria fritta...Lasciateli vivere...chi vivrà vedrà! E come diceva il buon Elio...se son rose fioriranno...se son cachi...mah!....ai "Poster" l'ardua sentenza! Con affetto Paulette :X

Mab ha detto...

Paulette, scusa, ma il tuo "affetto" lo porti cortesemente là da dove sei venuta. Sono le persone come te che seminano zizzania e godono ad accendere fuochi dove proprio non esistono. Non ti permettere, manco per sbaglio, frasi tipo questa:
"non vedo perchè istigare qualcuno all'offesa a madre e sorella", in cui volutamente ( non ti faccio così cretina!)fraintendi una domanda altrettanto volutamente provocatoria , formulata al solo scopo di misurare l'incoerenza (=paraculaggine) di Cocco.
Mettersi a fare una scala di valori affettivi,poi...Dopo quanti punti i "cari" di Andrea hanno diritto ad una timida difesa d'ufficio? (E la sorella di Cocco è un'attrice, non una monaca di clausura, ed ha partecipato al tunnel del divertimento, molto meno e con grande discrezione rispetto ad altri, ma lo ha fatto.)
Giacché continui a ripetere le stesse frasi, mi pare chiaro che rileggi solo i tuoi commenti e non leggi ( o non sei in grado di capirli) quelli degli altri. Non vedo perché continuare a perdere il tuo tempo con l'aria fritta, giacché contribuisci con tanta cecità alla friggitura medesima. Adios,

Mab

Mab ha detto...

Arianna! Spero che passi a leggere o che lo faccia qualcuno che ti conosce. Scusa, avevi ragione tu! Mi è venuto un dubbio, perché l'altro giorno sparivano i miei commenti, e sono andata a controllare la "cartella spam". C'è il rilevamento automatico dello spam. E' stata proprio la lunghezza del "pippone" ( stesso problema dei miei commenti esiliati, of course! ;)) ) a bloccare il tuo in quarantena! Mi dispiace moltissimo! Non ce la faccio a risponderti subito, a presto,

Mab

Anonimo ha detto...

Mab solo una precisazione:
Se dovesse per sbaglio accadere il "malfatto" per la legge la "provocazione" può diventare istigazione al reato di diffamazione (art. 595 c.p.) pertanto perseguibile...vedi tu!

Mab ha detto...

Già, "per sbaglio", vero? Da conservare gelosamente anche questo commento. Puoi immaginare cosa configuri di fatto già adesso. Ti ringrazio, comunque, per avermi "coperto" graziosamente e in anticipo da quelli che sarebbero i soliti delirii delle solite donnette. E, come al solito, argomenti zero...

Anonimo ha detto...

Mab@ "Comunque, io le ignorerei e basta, o sfrutterei un paio di "pacifiche" ideuzze....

Una di queste sarebbe postare le foto delle FU-natiche di Ko-Ko-san...Sono foto pubbliche, postate nelle zone "pubbliche" di un personaggio "pubblico". Naturalmente, senza un commento. Che parli afffa'??? Parlano da sole... "

Aanche queste " pacifiche ideuzze" rientrano nel reato di istigazione alla diffamazione?
Mab allora vedi di conservare anche questo commento!!!

PS: concordo con chi sostiene che le pagodiste hanno un solo profilo ( verificabile), invece io posso documentarti alcuni ( tutti è impossibile) i doppi tripli proili delle tue amichette.....come desideri averli? via mail o devo pubblicarli?
Anonimo veneziano

PS: goditi questo momento perchè non durerà a lungo

Anonimo ha detto...

ecco l'esempio perfetto: il commento di anonimo veneziano. le appartenenti alla pagoda nera infatti si distinguono dagli altri per alcune caratteristiche: totale incapacità di capire l'ironia, eccesso di seriosità, assoluta convinzione di le uniche "pure" e "sincere" della rete, utilizzo di "velate" minacce legal-avvocatesche. sciallatevi ragazze....ammazza che pesantess!!!!!!
Ele

Anonimo ha detto...

allora a chi dice che nn ci sono fan di andrea nell'offese a marghe ,io vico a chi vogliono darla a bere. nn siamo e nn sono stupidi ,i doppi tripli profili a cosa esistono x questo andare offendere la gente epoi ti sfidano in quei commenti nn ci sono fan di andrea e certo se usate altri profili. cmq mi chiedo dove vogliono arrivare ,marghe e dedita ad andrea anke troppo e loro e un continuo offendere

Anonimo ha detto...

piccolo esempio della tolleranza e del rispetto per le opinioni altrui che vige sulla cocco fan page
"Noi qui se scriviamo solo A su di lei parte un casino a non finire, anke critica costruttiva... Infatti, nesuno scrive piu nulla, indifferenza totate(almeno da parte mia). Ma mi meraviglio della reazione gioiosa e allegra a tutte ste stronzate ke scrive kissa ki su di lui....mah...e poi si presentano qui tutte bianche e piumose... Su di noi non me ne frega cosa scrive, si vede ke non ha molto da fare e si sta inventando le favole per far divertire le bambine folle, ma su di lui dovrebbe stare solo ke zitta e buona!"
la lei a cui si riferisce è l'innominabile marghe, colei che inventa le favole per "bambine folle" è mab....

tristess

Anonimo ha detto...

Tristess ma vai alla scuola materna che e' meglio,non hai altro a che pensare a sti due ragazzi ma lasciateli vivere in pace,si amano buon per loro ma pensate in casa vostra.....

Emma ha detto...

Paulette...prima di tutto, nessuno ha istigato!..Leggi bene.
Gli affetti non si misurano Paulette..almeno non per me. Ma ovviamente siamo diversi:-)
Per quanto ho visto, fin'ora Ko-ko..non ha passato neppure un secondo a difendere la sua fidanza..e non in giro per il web, ma nella sua pagina ufficiale!..Ah alla fidanzata da soli tre mesi...già dichiarava Ti Amo...ancora prima di uscire dall' acquario..che scala avrà preso?:-)

Mab ha detto...

Ciao ragazze/i,
mi scoccia scrivere cose un po' serie sotto un post stile puro caxxeggio, ma, d'altra parte, non mi voglio fossilizzare negli "off topic"...

Primo:

Avete la mia mail, avete il msg del forum dove inviarmi mp, avete la possibilità ( sempre nel forum) di una mini-chat riservata. Vi pregherei di non postare fra i commenti
pregevoli "estratti" da altri siti senza darmi la possibilità di leggerli e di scegliere se postarli o meno. Oltretutto, come nell'ultimo caso, sono praticamente illeggibili...sapete che ci tengo ad un Italiano appena decriptabile...Di fatto, in molti casi , sono "miele" per mosche e mosconi.

Secondo.

Se le solite "ignote" passano a sparare caxxate, lasciatele brillare della loro fulgida ignoranza: sono completamente autonome, non hanno bisogno del vostro aiuto per manifestarsi in toto.

Terzo.

Qui tutto continua come sempre. Non ho bannato nessuno, non ho cancellato che un commento ( rivolgeva volgarità a tutti gli utenti del blog) tempo fa. Contro il mio carattere, cerco di avere pazienza e un dialogo educato con tutti. Non chiedo "passaporti" a nessuno. Voglio dire, non mi importa minimamente quale sia il vostro luogo di appartenenza privilegiato. Io interagisco con voi in quanto singoli individui. Se "chiuderò" agli utenti anonimi, cosa che intendevo fare già un mese fa, perché non ho (né desidero) moderatori, potrete usare il nickname che vorrete, anche Pincopallo, non mi interessa.

Quanto al resto, libero caxxeggio in libero Stato. Tutti i filoni aperti continueranno ( se mi va).
Aspettatevi una nuova etichetta :"Commenti a Confronto" ( l'ho già sperimentata tempo fa in un post e mi intriga parecchio).
Un'altra etichetta sarà in un territorio per me spinosissimo, ovvero la grafica.

E , naturalmente, continuerà la saga fantasy della "Pagoda Nera". In cui, ogni riferimento a persone o cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale. Roger Rabbit mi perdonerà se, secondo uno sfruttatissimo gioco di specchi e controspecchi ( v. i Sinpson), sarà qualche volta "guest star" dei capitoli della saga... ;)

Besos a ( quasi) tutti,

Mab

Anonimo ha detto...

Ciao a tuch! Mab ciaps!
Oggi il buon umore dilaga eh?!
Articoli di legge, diffamazione, istigazione...
Calma e sangue freddo su dai!
Margherita e Andrea vivranno la loro vita indipendentemente da quello che viene detto qui, o altrove. Si procureranno gioie e dolori, faranno le loro scelte, giuste, sbagliate, si caricheranno del peso delle conseguenze.
Noi continuaimo a disquisire amabilmente, con leggerezza e fantasia, nel rispetto reciproco, senza secondi fini, senza capitanare crociate o altro...
Ci si scambia un punto di vista, un pensiero, una percezione della realtà diversa, con intelligenza e capacità di ascolto.
Dai che va tutto beneeee! Mettetevi un bel sorriso sulle faccione! :D
Byez
Clà

Mab ha detto...

Ciao Clà,
Stesso destino del commento-pippone di Arianna. Dopo 4 ore , mi sono accorta che il mio era bloccato nella cartella spam...Mi sa che lo metto in home...

Mab ha detto...

Sinpson=Simpson

Anonimo ha detto...

Ho letto adesso il post di Arianna...il pippone per intenderci.
Questione personalità di Margherita.
Io la vedo in maniera completamente diversa, Marghe di personalità ne ha eccome, la sua energia positiva, la trasparenza del suo essere, il non dover indossare maschere per rappresentarsi di fronte agli altri, ne sono la dimostrazione. E' anticonformista, fuori dagli schemi, estrosa, ingombrante, e solo chi ha consapevolezza del proprio essere può reggere il peso della "diversità".
Marghe non è stata la spalla di Guenda, ma è stata la persona che prima di tutti ha visto in Guenda il lato nascosto, quello dolce e sensibile, quello simpatico e altruista, e ci si è buttata a capofitto, senza farsi condizionare dall'apparenza.
Questa è Marghe, una ragazza di cuore, di pancia, istintiva e eccessiva, ma assolutamente originale e vera.
Citi il suo annullarsi al fianco di Andrea...
Ovvio che anche io la vorrei più "cazzuta" soprattutto per la questione FUN, ma credo che sia lecito farsi guidare dalla persona che hai scelto come compagno, e non gliene faccio una colpa.
Se non ti affidi alla persona che ami, chi altro dovrebbe essere il tuo riferimento?!
Si rischia lo so, perchè se dall'altra parte qualcuno "approfitta" della tua buona fede, sono mazzate tra i denti, ma è un rischio che lei, a quanto pare, è disposta a correre.
Saluti e baci
Clà

Anonimo ha detto...

Clà meriti un mipiace!!!!!! Concordo! Ciao
Loretta

Anonimo ha detto...

Grazie Loretta, anche tu mi piaci!
Love Love Love
Amore Amore Amore
:D
Clà

Mab ha detto...

Bene, peace&love...

Anonimo ha detto...

Mettiamo i fiori nei nostri cannoni!!!!
:))
Clà

p.s. non voglio sentire proferire la parola basilico, ok?

Mab ha detto...

"Clà

p.s. non voglio sentire proferire la parola basilico, ok?"


E allora smettila di fumarlo, amoresanto...

=)) =)) =))

Anonimo ha detto...

Ci sto provando, è dura! Proverò con il timo...

Hai visto Carla in giro per caso?
Io cerco Carlettina la cerco e non la trovo, chissà dove saràààà!!!

Clà

Mab ha detto...

Clà, mi dispiace nominarti il frutto proibito, ma Carlé era nella zona "Basilico in Love"...

Clà ha detto...

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora è un vizioooooooooo!!!!! :((

Mab ha detto...

Non me n'ero accorta... :-o :-o :-o
Habemus Clà registratam!

Clà ha detto...

E noooooooooooooo!!!!
Standing ovation!!!!!!!!!!!!!
Clap Clap Clap

Anonimo ha detto...

Cla-p ma che ti piglia?
Femmina sono eh...mai stata così cercata in tutta mea vita e tu Mab-clap che fai? Spioni?
Scusa Clà però cambia disco o meglio cambia argomento e, non solo, arrivati a punto ti propongo un piccolo raduno degli sniffati (basilicus per semper).
Quando e dove ci incontriamo?
Zona naviglio?
Ola ola
carlè

Clà ha detto...

Carlèèèèè buongiorno!
Mi mancavi... :)
Cambierò disco, cosa preferisci?
Pop, Rock, Dance, Reggae, Rap, Elettronica, Trance,
Classica, Revival anni '60, '70, '80?
Sono in consolleeee!!!

p.s. appuntamento al buio in Piazza 24 Maggio angolo San Gottardo, Martedì 26 ore 19. Avrò una maglietta di Barbapapa come segno di riconoscimento.