domenica 19 giugno 2011

Il Toto-Tronisti

Impazzano desideri ed ipotesi ( alcune pura fantascienza, sperollo!). L'Ormone web richiede a gran post l'incoronazione di Francesco, il bel ragazzotto preso per i fondelli da Teresanna ( leggi: InTeressanna), una che su "prese per i fondelli" la sa lunghissima. Ma, a quanto pare, il fanciullo non è più sulla piazza: si è "accoppiato" con una ragazza che, stranamente, non sarebbe nel tunnel del divertimento dei casting e delle agenzie...Boh, vedremo a settembre...
Hanno sparacchiato i nomi della Del Santo ( sostituirà l'imperdibile Cubista degli "Over"?), recente vedova di Rocco il Furbastro, fresco amico del Parpiglia, e di Guendalina. Oh, my God! Anche se entro settembre si raffreddasse nei confronti del misterioso Sean , il trono di Marì sarebbe la definitiva consacrazione al trashume, dopo i teatrini con Remo dalla D'Urso. Non ci credo.
Hanno anche fatto il nome di Giorgio Alfieri per quello che sarebbe Il Trono Due: il Ritorno. Anche se è la solita "simpatica canaglia", dopo il lovvo naif con Martina , un insuccesso sicuro.
La più papabile è Alessandra Magna :  per quanto mi riguarda, con "Scivolate come olio sul piano inclinato della mia indifferenza"  si è già guadagnata trono ermellino e corona. Ammazzerebbe mediaticamente qualsiasi sciagurata collega di trono.



Mab

Nessun commento: