sabato 18 giugno 2011

Morgan Vuol Essere Più Incinto di Asia

La battaglia legale tra Morgan e Asia Argento per l’affidamento della piccola Anna Lou sembra essere giunta alla fine, dopo mesi in cui i due se ne sono detti di tutti i colori tramite i giornali. Questo almeno è quello che dice il cantante, dalle pagine del settimanale A

Le cose con Asia vanno decisamente meglio. Sono più sereno. Con Asia abbiamo colloqui continui e confido che la situazione si risolverà al più presto, soprattutto nell’interesse di nostra figlia”.
Anna Lou, è lei ora il vero amore di Morgan:

Con lei faccio quello che fa ogni papà. I compiti prima di tutto. Specie i temi. L’ultimo proprio l’altro giorno, sul problema dei rifiuti. Io la aiuto, ma lei è già molto brava. Precoce per i suoi 10 anni… Insieme andiamo per giardini a guardare le rose. Facciamo i collage e gli orti di plastica. Le ho letto tutto il Piccolo Principe e Pinocchio, lei mi legge in inglese Alice nel paese delle Meraviglie. Poi giriamo tanti video, scriviamo canzoni…”.
Che tipo di padre è Marco Castoldi e cosa vorrebbe per sua figlia?

Uno che abbraccia. Interessato ai suoi sentimenti e pensieri… Vorrei che da me imparasse il senso della verità. L’importanza di non mentire a se stessa e al proprio cuore. Di me vorrei che pensasse quello che già pensa, in positivo e in negativo. È fortemente sbagliato desiderare che un figlio nutra per noi solo i sentimenti che noi vorremmo. Il mio desiderio, casomai, è che Anna Lou impari a gestire le emozioni che le nascono spontanee”.
E mentre si vocifera che la sua ex compagna Asia Argento sia nuovamente in dolce attesa, Morgan rivela che gli piacerebbe avere altri figli:

Non uno solo, altri quindici. Sono un tipo prolifico. Ma faccio l’amore solo quando sono innamorato. Della classica ‘botta e via’ non mi frega niente”.

Donne, siete avvisate!

http://gossipscoop.altervista.org/



Oddio, quali donne, caVa? Mi scappa l'elenco:
  1. Chi è che farebbe l'amore "solo quando è innamorato"??? Ma se si è spalmato su qualsiasi essere-oggetto-vegetale purché  respirasse e fosse appariscente e popputa q.b.?
  2. Povera bimba. Su questo, mi taccio.
  3. Mo' ci credo alla tregua con Asia ( che mi costringe ad apprezzare a denti stretti, dovendola contrapporre a lui). Ha ancòra tutta la solita aggressività dell'ammmmore (?) rifiutato che ha contraddistinto azioni e reazioni nei confronti dell'ex. Lei sforna il terzo figlio con il baby-marito? E io ne voglio 15!!!!
  4. Non avevo dubbi che l'intellettuale anticonformista, il neo-futurista, mi sarebbe cascato su "Il Piccolo Principe", il libro più sopravvalutato di tutti i tempi ( onnipresente nelle firmette delle forumiane analfabete ed il più citato dalle acculturate corteggiatrici di U&D). In un altro blog sto preparando, per l'appunto, la lista dei libri più sopravvalutati: "Il Piccolo Principe" se la gioca con "Siddartha"....
Mab

Nessun commento: