domenica 19 giugno 2011

Andrea Sbrocca Definitivamente

"Se avevate ancora dubbi sulla sua poca coerenza eccovi serviti con una conferma che non lascia spazio a dubbi: Andrea Angelini di Uomini e Donne torna sulle scene, e lascia ancora una volta tutti sbalorditi.
Dell'ex tronista della corte di Maria De Filippi non si avevano notizie da un po', almeno da quando non si viene a sapere che Andrea e Perla si sono lasciati.
La sua fiamma bionda, con la quale ricordiamo il corteggiamento è stato non privo di intoppi, si è spenta subito; la bella Perla annuncia su Facebook la rottura, non se ne sanno i motivi e le cause, e lui non batte ciglio, almeno pubblicamente.
Ebbene dopo mesi di assenza Andrea si fa risentire tramite una video intervista, che potrete vedere in fondo alla pagina, e rilascia una dichiarazione choc: "Sono single ma sono perdutamente innamorato della mia ex storica... Stiamo cercando di recuperare tutto quello che abbiamo buttato via in questi due anni".
Da restare davvero a bocca aperta!!! In poche parole il bel bolognese ha lasciato intendere che tutta la sua esperienza in tv è stata una perdita di tempo, comprese le sue passioni per Ramona Amodeo, più unita che mai con Mario De Felice, e Perla Cupini, una storia che non ha lasciato il segno.
Che dire, a questo punto visto che Angelini rinnega tutto non ci resta che augurargli un ritorno con la sua amata ex, che lo riporti con i piedi per terra, stando alle sue dichiarazioni la tv non ha fatto altro che distrarlo."

L'ex duro (?) e puro, bello come un angioletto caduto dal Paradiso dei Reality, dopo essersi letteralmente schiantato contro il trono, avventatamente offerto da Bloody Mary ed avventatamente accettato, accantonata per sempre la mai-desiderata-Perla, si lascia sfuggire queste perle  di saggezza:
"Sono incappato nell'avventura di U&D" (per giustificare l'abbandono dell'università). 
"A lavorare s'impara lavorando" ( vedi sopra)
Il motto della sua vita : "Non può piovere per sempre" ( imperdibile citazione da  "Il Corvo").
Potrete ammirare il nuovo look esaurito-style, ed ascoltare il Verbo , cliccando su questo indirizzo:

http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_showbiz-8/Gossip_Tv-1000004/Uomini_e_Donne__Andrea_Angelini_%C3%A8_ancora_innamorato_della_sua_ex__Ecco_il_video-28083

Mab

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e' tipico dei tronisti, tornare dalle ex..fidanzate diventate amiche e di nuovo aspiranti fidanzate..
tutto nella tradizione..

Mab ha detto...

Certo, ma, a volte, saltano qualche passaggio: le fidanzate non smettono di esserlo neanche durante il trono, solo si mimetizzano. Besos,

Mab