giovedì 5 maggio 2011

U&D: Anticipazioni ( aggiornate) 3-5-2011 Talpine Rosa

Oltre a Gianni e Tina, oggi erano presenti Claudia e Jack.
Giulia era in minigonna nera e canotta bianca. Teresanna indossava un vestito fantasia e scarpe nere. Subito, Maria chiede a Teresanna se sta bene, lei risponde di sì, ma non alza mai lo sguardo e sembra strana.
Esterna con Antonio.
Sono in via Condotti con Antonio. Lui vuol farle un regalo, e, infatti , le compra un bel paio di scarpe rosse, di vernice. Si spostano a Villa Borghese e siedono su di una panchina. Antonio le dice frasi del tipo:"Devi essere mia! Lotterò per te!" Teresanna gli chiede cosa farebbe nel caso non fosse la sua scelta, e lui risponde che la cercherebbe lo stesso, fidanzata o no, tanto sa anche dove abita. Sul momento, lei sembra felice della risposta, sono molto vicini, ma non scatta il bacio.
In studio, Antonio è molto contestato per il mancato bacio. Lui si difende dicendo che non gli sembrava il contesto giusto. (Nel corso dell'esterna, Antonio le regala anche un bracciale, "in risposta "al dono di Francesco).
Mentre veniva mostrata l'esterna, Teresanna non ha guardato nessuno, tranne una breve occhiata ad Antonio. Poi, Maria dice che, dopo quest'esterna, Teresanna ha voluto fare una sorpresa ad Antonio ed è andata a casa sua. In casa non c'era nessuno; chiamato al telefono, Antonio è accorso e l'ha fatta salire. Hanno bevuto champagne mentre chiacchieravano tranquillamente sul divano. Teresanna era un po' delusa per l'assenza dei suoi genitori, allora Antonio decide di telefonare alla madre e di farla parlare con Teresanna. La madre ribadisce che Antonio è molto preso e che lei, guardando le puntate, si arrabbia perché vorrebbe vederlo più intraprendente e combattivo. Prima di salutarsi, lui le regala un cd, ma anche questa volta, non scatta il bacio. Teresanna torna indietro e gli lascia un bigliettino con su scritto "Mi stupisci sempre".
In studio, tutti si stupiscono perché Teresanna, nonostante due belle esterne, sembra triste e fredda.
Lei dice di aver molto gradito le parole della madre di Antonio, e che lui , per la prima volta, le è sembrato vero, ma l'ha anche un po' spaventata, soprattutto quando le ha detto:"So dove abiti".
Maria chiede il parere di Francesco, lui risponde che è arrabbiato perchè Teresanna, nonostante le belle parole che gli dedica, fa belle sorprese a tutti tranne che a lui. Teresanna replica che loro due usano al meglio il tempo dell'esterna e che non sente il bisogno di extra.


Poi, Maria dice che Teresanna è stata contattata al telefono da Antonio, al di fuori del programma, e che le ha proposto di vedersi senza dir nulla alla redazione. Teresanna ha messo la chiamata in vivavoce ( c'era qualcuno della redazione con lei) , e gli ha risposto che non aveva intenzione di essere sleale. Infine, anche lui ha ammesso che stava per fare una cavolata. In studio, Teresanna lo attacca perché avrebbe tentato di metterla in difficoltà con la red e che indurla a mentire era indice della sua insincerità. Claudia lo difende, sostenendo che ha agito d'impulso perché effettivamente interessato a lei. Antonio conferma, aggiungendo che ha il suo numero da 15 giorni, ma che non lo aveva mai usato prima. Su richiesta di Maria, prevede che l'esterna con Francesco sarà piena di effusioni e belle parole.


Esterna con Francesco.
Lui le fa avere alcuni vestiti da sera e Teresanna ne sceglie uno da indossare. Francesco, elegantissimo, l'aspetta al Gran Teatro, ovviamente vuoto, e suona al pianoforte una canzone dolcissima. Poi ballano insieme. Lei lo guarda intensamente, scappa, Francesco la raggiunge , si abbracciano e si scambiano un lunghissimo bacio. Lei sembra non volersi staccare da lui. Dopo l'esterna, in un rvm, piange, dice che si sente un po' in colpa, poi ritratta e dichiara che è scoppiata perché cerca sempre di tenere sotto controllo le emozioni, ma che il bacio è stato bellissimo, il più dolce che abbia mai ricevuto. Ovviamente, Antonio corre a rinchiudersi in camerino, ma Teresanna non va a prenderlo , per rispetto nei confronti degli altri corteggiatori, soprattutto di Francesco. Ripete che sente emozioni forti con entrambi ed è in confusione. Poi, scoppia a piangere ed esce dallo studio.
Francesco la rincorre e tornano insieme.


In studio, rvm su un litigio fra Claudia e Alessio. Lei gli rivoge le solite accuse: di offendere la sorella, di non essere vero, ecc...Volano parolacce. Giulia gli chiede perché non le fa "vivere il sogno", ovvero perchè non le prepara delle belle sterne, ma lui risponde che è un tipo semplice e non desidera mostrarle un lato di sè che nella realtà non esiste.
Altro rvm: questa volta, Giulia difende la sorella contro Alessio, e lo accusa di definirla "vuota".
In studio, attaccato anche da Claudia e Tina, lui non risponde, pur sollecitato da Maria, e ripete solo che Giulia si fa condizionare troppo dalla sorella ( che gli dà dell'ignorante).
Via tutti i corteggiatori di Teresanna ( compreso l'altro Francesco). Per Giulia rimangono Alessio, Vasco ed un altro. A proposito di Vasco, Giulia dice che si sente a disagio con lui, che la mette in imbarazzo con le sue frequenti...palpatine.
Le esterne non vengono comunicate.


Liberamente tratto da:
http://vicolodellenews.forumfree.net

Sempre dal Vicolo, Ulteriori Dettagli e Considerazioni Personali della Talpina:


Vorrei specificare che Francesco è cotto di Teresanna e che, nell'esterna, aveva gli occhi lucidi.
Leggo nei commenti che Teresanna avrebbe già  fatto la sua scelta perche ha baciato Francesco , ma vorrei precisare che nelle due esterne di Antonio il bacio c'era
tutto. E' lui che non si è avvicinato, altrimenti lei lo avrebbe baciato . Penso che Teresanna non abbia pianto peril timore che Antonio potesse restarci male, ma perché è stata controllatissima per tutta la durata della registrazione e, alla fine, è crollata. Personalmente, mi ha colpito la sua freddezza ( solo per un attimo è stata "carina"con Francesco, quando lui l'ha seguita dietro le quinte). Al contrario, Giulia era molto rilassata e scherzava con tutti. L'esterna di Francesco è stata registrata dopo quella con Antonio, perché lei aveva il braccialetto che le aveva regalato Antonio..
Un'altra cosa: in esterna, Antonio ha sottolineato il fatto che lui sarebbe disposto a trasferirsi per stare vicino a Teresanna, se lei lo scegliesse, rimarcando il fatto che Francesco, al contrario, non si sposterebbe da Taranto. Francesco ha detto che lui non lascerebbe subito i suoi per trasferirsi, ma che comunque, se c'e l'amore, è pronto a viversi la storia con lei. Teresanna ha annunito, ma non mi sembrava convintissima.


Io la vedo piu' rilassata con Antonio, secondo me preferisce lui. Con Francesco è un po' piu' rigida; io, comunque, faccio il tifo per Francesco...è un bonazzo incredibile e ha un sorriso.... mamma mia... che spettacolo!


LA TALPA CI FA SAPERE CHE MARCO, IL CORTEGGIATORE DI GIULIA, SE NE E' ANDATO, LASCIANDOLE UNA LETTERA DA LEGGERE IN PRIVATO.

Sul "Vicolo" , per chi sia interessato, ci sono anche continui aggiornamenti dalla pagina facebook di Antonio.

Nessun commento: