giovedì 5 maggio 2011

Mattino 5: Il Teatrino di Davide e Pietro

Quest'oggi, a Mattino Cinque, è andato in onda un confronto tra Davide Baroncini e Pietro Titone...
I due erano molto amici all’interno della Casa del “Grande Fratello”, ma poi Davide ha del tutto ignorato le chiamate e gli sms del giovane toscano…
Pietro racconta di aver cercato Davide per 15 giorni e di non aver mai avuto risposta. Baroncini accusa:
" Hai detto che tu speravi che vincesse Ferdinando. Eri contro la mia ragazza nei salottini. Un amico non porta rancore, Pietro Titone! Hai interesse a recuperare l’amicizia? Io non ho avuto il tempo per andare dai miei genitori in Sicilia, ma il tempo per chiarire un’amicizia l’avrei trovato."
E ancora:
"Non è che non ho risposto al messaggio di Pietro perchè non avevo tempo, ma perchè non l’ho trovato sincero. Non ho trovato la presenza di Pietro quando sono uscito dal reality… Mi aspettavo di trovarla."

Pietro risponde che in quel momento, appena uscito dal GF11, riteneva giusto lasciargli il tempo di ritrovare la sua famiglia e i suoi amici, ma dopo lo ha cercato per 15 giorni, senza mai avere risposta.
La fidanzata di Pietro, Ilaria Natali, interviene al telefono e dice che da quando Davide è uscito dal GF non ha più guardato in faccia nessuno. Erinela, invece, difende il suo uomo: non è stata certo lei a far allontanare i due ex amici, anche perchè Davide è una persona che ragiona con la sua testa. Inoltre, Erinela afferma di non avere nulla contro Pietro, e dunque non avrebbe ragione di metterli contro.
Giuliano Cimetti cerca di giustificarlo: questo è il comportamento di un uomo innamorato, che non pensa ad altri che alla sua ragazza. Federica Panicucci interviene: vabbè la fidanzata, passi il lavoro in tv, ma il tempo per rispondere ad un semplice sms si trova eccome!
Davide ribadisce che Pietro non è stato onesto, ma il toscano ribatte:
"Sono sempre stato il primo a sostenerti quando tutti ti andavano contro."
Baroncini sostiene di avere del materiale (che mostrerà a “Domenica Cinque”) che dimostra la falsità di Pietro nei suoi confronti.
La puntata si conclude con una telefonata dolce della mamma di Angelica, Barbara, che loda la figlia per la sua forza e il suo percorso corretto al GF. Cuore  di mamma! Le due si sono viste pochissimo da quando lei è uscita dal reality, ma rimedieranno molto presto.
"Abbiamo un rapporto speciale, ci capiamo al volo. Angelica è una persona speciale, è onesta e leale. Sono fiera di lei."
Da:
http://www.bellezzegossip.com/

Cosa si farebbe pur di uscire dalla scomoda ombra dei protagonisti...Nel bene e nel male, piaccia o meno, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi, ovvero due terzi dei "Fantastici Quattro", sono al centro dell'attenzione ( non che sia un bene - temo - per la loro salute psicofisica) di "salotti" e "salottini" ( più qualche pollaio , ma non mi va di parlare della D'Urso...). Ovviamente, si accettano sanguisughe e comprimari purché funzionali ai "teatrini" imbastiti intorno a loro. Davide è rimasto un po' in ombra, ma sempre un passo avanti ai quasi-dimenticati, grazie alla sua ironia e alla sua intelligenza, non ai rap da raccordo anulare di tale Giordana. Pietro Titone, presuntuoso ed arrogante oltre ogni dire, dopo aver giocato sporco dentro la Casa, una volta fuori, è scaduto nel trash più nero con i soliti finti video rubati alla Parpiglia, in cui veniva sorpreso in un negozio di articoli per neonati con l'antipaticissima, scialbissima fidanzata ( già entrata al suo traino nella Casa...per una settimana...peggio di uno yogurth ). Contemporaneamente, un'informatissima amica della suddetta fidanzata...no...non quella che hanno "presentato" a Nando...un altro fiorellino di campo, ha sussurrato alla redazione di un giornaletto che Ilaria aveva un ritardo! Mica pizzefichi! Ovviamente, era una bufala di pessimo gusto, ma ha consentito loro di rimediare un articoletto e un paio di ospitate in attesa dell'uscita di Guendalina ( per cui hanno fatto votare compatti i loro FUNs ). Intanto, all'interno della Casa, il vecchio compare Davide diventava sempre più amico di Guenda, Andrea e Margherita. Pietro, completamente intossicato contro Guendalina, ha digerito malissimo questa inattesa amicizia, ed ha fatto un giro su se stesso di 360 gradi: improvvisamente, ha scoperto le doti di don Ferdi, annunciando che tifava ufficialmente per lui. Ora, non solo Ferdinando era sempre stato il peggiore nemico e detrattore di Davide, ma lo stesso Pietro aveva sempre reputato lui e la dolce Angelica i più falsi e infidi inquilini della Casa. Strano, no?
Dopo aver sfruttato l'uscita di Guendalina ( ma le agognate zuffe sono morte sul nascere per le risate in faccia  appioppategli dalla suddetta), il presuntuosissimo (P)itone e signora non sono stati più richiesti.
E allora, che si inventa il Titone? L'amicizia tradita. Anche in questo, non sa distaccarsi dalla sua ossessione guendalinesca. Davide abbocca. Ma non era lui che aveva fatto una tenera predica a Margherita e Guenda sui valori dell'amicizia che vanno ben al di là di quattro video ?

Mab


Nessun commento: