venerdì 6 maggio 2011

U&D: Anticipazioni 6-5-2011 Talpine Frollate

La puntata sarà unica.
Maria chiede ai tronisti con chi vogliono iniziare e Gianfranco si propone.
Esterna con Alessandra C.
Lei,vestita da professoressina (occhialini, minigonna, capelli tirati, molto provocante) dà a Gianfranco lezioni di storia inglese (è interprete di Inglese) . Poi, seduti su un divanetto, sono molto vicini, Alessandra lo provoca, ma non scatta il bacio.
In studio, Gianfranco dice che fra loro c'è una forte attrazione fisica ( molti affermano il contrario, perché, altrimenti, si sarebbero baciati) . Maria chiede a Valeria cosa ne pensa e lei assolve Gianfranco dicendo che qualsiasi uomo, se una ragazza bella si comportasse come Alessandra starebbe in difficoltà. Iniziano ad attaccarsi pesantemente Valeria e Alessandra, volano accuse gravi e Valeria alla fine scoppia a piangere.
Esterna con Sara.
Carina, ma niente di che. I due parlano ma non c'è nessun tipo di avvicinamento. Rientrati in studio, c'è una segnalazione su Sara: un signore di Livorno (di cui non si dirà il nome, per sua precisa volontà perchè ha un'attività conosciuta ) dice che uno dei suoi tre figli, coetanei di Sara, sa che lei è fidanzata con un certo Thomas; lei, inizialmente, dice che non conosce nessun Thomas, poi però, messa alle strette, dice che ne conosce uno di un paese vicino Livorno, ma è solo un conoscente, e non si vedono dalle medie. Poi, però, dice che si è appena lasciato con una sua amica. E' evidente che si sta arrampicando sugli specchi. Interviene Gianni che, come al solito, chiede di controllare il cellulare, ma lei rifiuta perchè dice che ci sono messaggi della mamma che non vuole far leggere, e che, in generale, le dà fastidio che le controllino il cellulare, benché non abbia nulla da nascondere. Maria, premettendo che questa parte della registrazione sarà tagliata, aggiunge che il signore che ha telefonato afferma di sapere con certezza di questo fidanzamento perché Thomas è un amico del figlio. Sara chiede a Gianfranco se le crede, lui dice "Non tanto", e lei se ne va.
Esterna con Valeria.
Stupenda, molto semplice, quasi emozionante: lei in una stanza crea un ambiente con prodotti e oggetti tipici della Sardegna, cenano e son0 molto complici, si piacciono e si vede, lui dice che ci vorrebbe una canzone, lei fa notare che c'è , ballano e sono molto vicini, e lì...scatta un bacio (a stampo) seguito da altri. Mentre ballano, Gianfranco è in difficoltà e si vede, e lei glielo fa notare, lui, allora, le dà un altro bacio a stampo e se ne va.
In studio, si scatenano gli applausi  ( pare anche una standing ovation). Gianfranco che, durante la visione dell'esterna sembrava emozionato, era in imbarazzo.  Afferma che Valeria gli piace così come Alessandra e che aveva una classifica in cui Sara era ultima, ma aggiunge che tra la prima e la seconda c'è poca distanza. Si scatenano altri attacchi tra Valeria e Alessandra C. in cui intervengono anche Bubi , Leonardo ecc. Maria chiede a Gianfranco con chi vuole ballare e lui, anche se in  evidente difficoltà, va diretto da Valeria (altri applausi)
La puntata sarebbe finita e non c'è tempo per parlare di Marco, il quale annuncia che la settimana prossima sceglierà, perche vuole viversi la storia con la persona che sente più vicina (elimina l'altra Alessandra) , e, infatti, Maria dice che le sue esterne le faranno vedere la prossima volta, proprio per avere più tempo a disposizione in vista della scelta imminente. Lui, però, dice che, prima della scelta, vuole passare una giornata nei paesi delle rispettive cortaggiatrici, conoscerne le  abitudini, le famiglie, gli amici, il  modo di vivere.
Liberamente tratto da:

Nessun commento: