mercoledì 11 maggio 2011

U&D: Anticipazioni 10-5-2011 Talpine Rosa

La puntata sarà singola.
Anche questa volta, è presente Claudia, la sorella di Giulia, mentre i corteggiatori non entrano in studio. Teresanna ha le scarpe regalatele da Antonio, ma specifica che "non lo ha fatto con malizia".
Parte un rvm in cui Teresanna bacia Francesco. Antonio scoppia a piangere ed esce; discute con la redazione e dà anche un calcio alla porta. A Teresanna che lo raggiunge per farlo rientrare dice che, dal momento che lui non sta giocando, non ce la fa a vederla baciare un altro uomo, che ha capito che la sua scelta è Francesco e che preferisce andarsene. Lei gli chiede di essere paziente. Ma lui non recede dalle sue posizioni e Teresanna rientra mandandolo a quel paese con un "Fai quello che vuoi".
Altro rvm : Teresanna ci ripensa e va a Sorrento, sotto casa di Antonio. Al citofono, risponde la sorella che la informa che Antonio è fuori. Teresanna chiede alla sorella di chiamare Antonio con una scusa, senza dirgli della sua "sorpresa". Antonio arriva e sembra molto contento di vederla lì. Poi, continuano la discussione iniziata nei camerini, lui tenta di baciarla, ma lei si scosta.
Esauriti gli rvm, Maria chiede ad Antonio come pensa sia andata l'esterna con Francesco e lui risponde che sarà stata un'esterna romantica. Altro rvm: Teresanna manda un videomessaggio a Francesco, dicendogli che non ha voglia di vederlo, né di organizzare un'esterna per lui. Francesco non va da lei perché è stufo del fatto che prepari sorprese per tutti e mai per lui. La discussione si accende con Antonio, che, secondo Francesco, si arrabbia per un bacio, ma non vede tutte le "sorprese" che ha ricevuto.
Rvm di Giulia: entra in camerino, dove trova tutti e tre i suoi corteggiatori. Scopre che Vasco e Roberto hanno chiesto il numero del cellulare ad Alessio e si arrabbia molto, sostenendo che, essendo interessati a lei, non dovrebbero "fraternizzare" fra loro.
Altro rvm: Giulia decide di mandare un bigliettino ai suoi corteggiatori dichiarando che non desidera vederli. Roberto si presenta ugualmente, ma discutono e Giulia lo elimina. Anche Vasco, ricevuto il bigliettino, va da lei e sembra che si chiariscano. Poi, esterna con Alessio, che decide di incontrarla. Passeggiano abbracciati per le vie di Roma. Lui si difende dicendo che "è stato messo in mezzo": sono stati loro a chiedere il suo numero. ( La Talpina fa sapere che è evidente quanto Giulia sia presa).
In studio, Maria comunica che, in mattinata, ai ragazzi è stato chiesto di scrivere su di un foglietto la loro risposta nel caso fossero scelti : ci sono 4 "sì" ed un "no".

Secondo Tina  il "no" è di Alessio, secondo Claudia di Antonio ( o di Alessio - la Talpina non ricorda), Teresanna dice Alessio o Antonio, secondo Gianni si tratta di Roberto, mentre per Giulia il "no" è Vasco.
La prossima registrazione dovrebbe essere quella della Scelta.

Liberamente tratto da:
http://vicolodellenews.forumfree.net/

Allora...Giulia sceglie Alessio e si becca un "no". Teresanna sceglie Antonio e si becca un "sì".
Per la serie: "Non c'è giustizia a questo mondo".
Teresanna non intende beccarsi un "no". Quindi, se, da una parte, testa la sopportazione ( che per lei equivale ad "ammmmmoooore") di Antonio, dall'altra, se Francesco fosse la sua scelta, non lo tratterebbe come un toy boy: lui ha tutti gli assi in mano per mandarla  a quel paese.
Fermo restando che non gliene frega una cippalippa di nessuno dei due. Se, poi, Antonio, con i suoi piagnistei, mammina e le sue continue dichiarazioni amorose, dovesse rivelarsi un "giocatore", la passerebbe liscia grazie all'antipatia di Teresanna, e agli ormoni che scompiglia nel pubblico femminile.
Ciò che trovo particolarmente interessante è, come sempre, la natura dei commenti sulla faccenda. Se scegliesse Francesco, Teresanna sarebbe una malvagia e maligna femmina di malaffare "perché ha illuso Antonio fino all'ultimo, andando anche a riprenderlo"....Quando le stesse cose le dicevo ( non solo io ) a difesa dell'odiatissima Bubi ( che era stata anche baciata), mi venivano ammollati pragmatici "pistolotti" sulla natura della trasmissione, sul fatto che si DEBBA arrivare fino in fondo e con DUE persone. che "il gioco è così"...Mon Dieu, my God...

Mab

Nessun commento: